Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se una parte del mondo fa cose idiote, gli altri devono fare idiozie anche loro?
Ma fare cose intelligenti non sarebbe meglio?

E poi capisco se lo faceste apposta, per dispetto, per privocazione... ...qui, più di qualcuno, lo fa per totale mancanza di raziocinio.

le guance sono due
due ;)
 
forza circolare seppellire subito...


https://www.corriereadriatico.it/pe...oferrato_genga_ponte_rio_marotta-6910019.html



Ieri pomeriggio il servizio di medicina legale dell’Area vasta 1 ha provveduto a ispezionare il cadavere nell’obitorio di Fano con un proprio medico, il quale, in base anche alle notizie acquisite sul profilo sanitario della vittima, non ha ravvisato la necessità di procedere con un riscontro diagnostico della causa della morte, ovvero l'indagine necroscopica che eventualmente sarebbe stata svolta dall’istituto di medicina legale dell’università di Ancona.

Peraltro la famiglia - il 54enne lascia tra gli affetti più cari una sorella e la madre, che vivono a Genga - non ha richiesto questo accertamento.

tutti ipnotizzati...
 
Ciao Giampaolo

giampaolo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro