Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 (vol. III)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi dopo 2 anni di duro lavoro alla ricerca della verità dove ,per le ricerche svolte,avrei meritato il pulitzer e pure il nobel arriviamo al giorno del giudizio.
Chi mi legge sa che dopo aver smascherato l'inutilità della mascherina chirurgica nella prevenzione di qualunque tipo di virus e dopo
aver dimostrato,grazie all'aiuto della Svezia, che lockdown e mascherine erano assolutamente inutili per un virus che colpiva al 90% gli over 70 mi sono poi dedicato al terzo argomento,ovvero i fantomatici effetti miracolosi di questo farmaco che, erroneamente, viene definito vaccino.
In questi mesi ho sempre scritto che i dati c'erano bastava solo saperli cercare e metterli a disposizione.
Per il cercare non ci voleva un genio,bastava chiedere alle categorie più vaccinate,come insegnati,camionisti e militari.
Sugli insegnati le cronache giornaliere parlavano e parlano chiaro, ma il ministero non ha mai risposto alle mie richieste.
Sui camionisti idem ed anche qui federtrasporti si è trincerata dietro la fantomatica privacy.
Rimanevano i poliziotti,ovviamente non mi sono permesso di scrivere a nessuno,almeno fino ad oggi dopo che attraverso l'ennesima ricerca mi sono imbattuto in questo convengo che si è svolto ad ottobre a Matera dal titolo “Prevenzione e Promozione della Salute per gli operatori della Polizia di Stato”, al quale ha partecipato il Dirigente Generale Medico dott. Fabrizio Ciprani, Direttore Centrale di Sanità del Dipartimento della P.S.

Tra i vari interventi calendarizzati, di particolare interesse quello del dott. Ernesto Giorgio, Ufficiale del Corpo Sanitario dell’Aeronautica Militare, il quale ha trattato l’attualissimo tema delle “Complicanze post-vaccinali”. Durante la sua presentazione, il dott. Giorgio ha fatto riferimento alle numerose richieste giunte alle varie CMO nazionali, finalizzate al riconoscimento della dipendenza da causa di servizio correlata al danno da vaccino contro il Covid-19, citando in particolare malattie a carico dell’apparato cardio vascolare, del sistema nervoso e psichiatrico.

Tra le richieste più numerose trattate negli ultimi mesi dalle CMO, il dottor Ernesto ha menzionato le evidenze da pericardite,trombosi oltre a varie patologie a carico del sistema nervoso. Secondo quanto affermato dal dott. Giorgio buona parte di tali istanze sono destinate ad essere effettivamente riconosciute quali dipendenti da vaccino.

Qui trovate l'evento sul sito ufficiale della polizia

In programma il 7 e 8 ottobre il convegno “Prevenzione e promozione della salute per gli operatori della Polizia di Stato”

qui trovate l'incredibile documento audio che prego tutti di condividere sui propri canali social.


In 4 minuti vengono confermati tutti i miei sospetti.
In questo anno e mezzo le richieste dei poliziotti per accedere alla legge 210/92 sull'indennizzo da danno vaccinale sono numerosissime.
Ho contattato il sindacalista di polizia Giovanni Iacoi, che si sta occupando della questione, sperando che mi dia un numero preciso per poter fare una proporzione rispetto a tutto il corpo di polizia.

Dipendenza da Causa di Servizio correlata al danno da Vaccinazione contro il Covid-19 - LeS Polizia


Da parte mia non devo dimostrare più nulla,continuerò a postare le morti sospette per onorare la memoria di quelli che, o per ignoranza personale o perché ricattati, sono caduti sul campo di questa vergognosa campagna di "vaccinazione" erga omnes.
 
L’altro giorno, in sede della corte costituzionale, gli avvocati che si sono espressi hanno citato il numero accertato di morti accertate dipendenti dalla vaccinazione covid, parlando di 27 o 28 non ricordo esattamente.
in giappone ne sono stati accertati oltre 2000

Il database delle reazioni avverse ai farmaci dell’Agenzia europea per i medicinali (EMA) riporta ora 46.999 decessi e 4.731.833 lesioni a seguito dei vaccini COVID-19 (dettagli di seguito).
aggiornato al 25/8/22

in Italia neanche 30... o siamo molto fortunati... o....
Ho postato più volte la tot mancanza di riscontro con i risultati di altri Paesi con stesso mix vaccinale, Germania e Svizzera in primis con dati tra loro omogenei e la seconda in particolare che pur con gli abitanti della sola Lombardia mostra indicatori ben peggiori del ns dato nazionale. Non credo serva aggiungere altro.
 
Lodi, malore fatale in piazza: muore 42enne
8 Dicembre 2022 CRONACA, News
Tragedia in piazzale Forni a Lodi, muore un 42enne. Il dramma è avvenuto la mattina del 6 dicembre intorno alle 8, quando l’uomo è stato soccorso. Dopo i tentativi di rianimazione però il medico giunto insieme ai sanitari della Croce Bianca e l’automedica non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Alla polizia il compito di avvisare i familiari.
www.ilcittadino.it
 
Lecce militare stroncato a 21 anni dalla leucemia. La Cassazione: "Nesso tra malattia e gli 11 vaccini somministrati in 8 mesi"

Una sentenza che è destinata a rappresentare un precedente per i circa 3mila militari colpiti da linfoma durante il servizio.
Come diavolo si fa a fare 11 vaccini in meno di un anno ?
Poi il risarcimento, 65000€.....mi domando poi perchè in questi casi lo Stato e non le case farmaceutiche debbano rimborsare
Ah già, scudo penale.
 
Sicuramente per me non è normale sciacallare come fai tu su un bambino di 12 anni, ma dimostra solo quello che sei.
Invece di pesare il caso singolo ha più senso considerare il fenomeno nell'insieme.
Appare ormai consolidato il fatto che esista un eccesso di mortalità in diversi Paesi crescente nel tempo quindi non connesso a caldo, pizze notturne o altre amenità. Il punto vero è anche in logica preventiva se interessa o no indagare e approfondire il fenomeno in modo indipendente e senza pregiudizi, mettendo in connessione con Long Covid e altre cause inclusa la campagna vaccinale. Altrimenti credere alla scienza è solo un modo per riempirsi la bocca.
 
Sicuramente per me non è normale sciacallare come fai tu su un bambino di 12 anni, ma dimostra solo quello che sei.
Certo tu sei un negazionista, potresti chiedere alle tue autorità perché non fanno le autopsie anziché prendertela con me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro