Rebus ecclesiale..... ma non troppo

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Red Passion

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
107
l'altro giorno ho partecipato al 3D, quello di CIV dove ci sono i Rebus della settimana enigmistica

Un amico mio che posta qui su questo forum e il cui nome tacio per pietà, avendo notato la cosa, mi ha spedito una mail dicendomi:

visto che sai fare i Rebus, risolvi questo

no, ma dico, ma si può cadere così in basso?:D:D

Allegati

• chiesa2.jpg
    chiesa2.jpg
    50,1 KB · Visite: 497
Rebus

Scherza coi fanti.....

Te lo bannano !

Ciao.

;) ;) ;) ;)

:D :D :D :D

Una scena pietosa!!

La chiesa troppo lucida come se fosse appena stata passata con il Vim.

Tre cappuccini che assistono alla funzione con facce da beoti

Il re che non c’entra nulla con il mano il cappello ed in testa la corona come se non sapesse decidersi su cosa indossare.

I due agenti pentiti, come se avessero appena pestato a sangue un nero ed ora cercassero di farla franca chiedendo una grazia.

E poi lei, lei la metafora dell’esistenza umana: un’orrida vecchia ghignante!!

:D :D

Sì, ma il rebus chi lo risolve??? :p

Cosa significa la stellina rossa sopra il trio dei cappuccini impassticcati e sopra il trio delle micro-suore nel nicchione??

:confused:

Questo rebus l'avrei visto meglio in Arena Club... :D:D:D

:censored:

frati biricchini si in....no tre suore :confused::confused: :o

finalmente dopo 7 anni dalla sua pubblicazione è stata resa giustizia al rebus, dando la soluzione

si, 3 frati birichini si incu.lavano 3 suore:D

Indietro