Recedere un contratto assicurativo.....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ster6

Nuovo Utente
Punti reazioni
72
Mio fratello avendo stipulato 3 anni fa una polizza di tipo infortunistico con il suo assicuratore,E LUI NON AVENDOGLI DETTO CHE DURAVA 10 ANNI, si trovo adesso con la volontà di recedere il contratto e non pagare + i premi in quanto per lo sport che fa la sua federazione ha compresa nell'iscrizione una polizza assicurativa in tal senso che lo copre come l'altra.
Siccome di avere due polizze non ne ha assolutamente voglia voleva disdire la sua copertura assicurativa con l'assicuratore.
Ora lui ha inviato loro il fax di disdetta l'altro ieri ma loro gli hanno risposto adesso con raccomandata che il contratto scade il 15/5/2010 e che sono a disposizione per eventuali rivisitazione della polizza in base alle nuove esigenze....
Cosa succede se non paga?
La rata è scaduta il 15/05/2003.
Grazie a chi mi sa rispondere!

atti legali;

con quale compagnia ha stipulato la polizza tup fratello?

Non lo so dovrei chiederglielo, perchè cambia molto?
E' utopia pensare nella benevolanza dell'assicuratore che receda il contratto?
Lo potrebbe fare?

Scritto da Ster6
Non lo so dovrei chiederglielo, perchè cambia molto?
E' utopia pensare nella benevolanza dell'assicuratore che receda il contratto?
Lo potrebbe fare?

Non ho capito il senso dell'intervento e se è a me riferito;
cmq se mi dici di che compagnia si tratta è meglio.
Ciao

e' un po' duretta............. ma se il premio e' basso un accordo dovresti trovarlo

Indietro