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arisk87
Guest
Ciao a tutti! mi trovo qui perchè anch io, come voi, cliente widiba pacchetto smart! Ho già mandato non una, ma 5 PEC al servizio reclami chiedendo spiegazioni su queste spese fisse di liquidazione, se c'è modo di evitarle o se sono in pratica un canone mascherato ma, ovviamente, ho ricevuto: 3 non risposte, una supercazzola lunghissima, e un consiglio di guardare al foglio illustrativo... ora manderò l'ennesimo reclamo usando il testo che ho trovato qui sul forum, ma prima volevo sincerarmi di una cosa:
Parlando oggi con il call center di widiba mi hanno detto che è inutile fare reclami o segnalazioni perchè l agicom ha già dato ragione a widiba .. ma è possibile?? Cercando online non ho trovato nulla, e anche sui post più recenti non mi sembra di aver letto nulla a riguardo.. a voi risulta una cosa del genere? O è l'ennesima super cazzola che mi fanno?
grazie a chiunque possa aiutarmi!!
Parlando oggi con il call center di widiba mi hanno detto che è inutile fare reclami o segnalazioni perchè l agicom ha già dato ragione a widiba .. ma è possibile?? Cercando online non ho trovato nulla, e anche sui post più recenti non mi sembra di aver letto nulla a riguardo.. a voi risulta una cosa del genere? O è l'ennesima super cazzola che mi fanno?
grazie a chiunque possa aiutarmi!!