Marco1310
- 13.800
- Punti reazioni
- 463
Recordati è una delle migliori aziende farmaceutiche, qualcuno di voi ce l'ha in ptf? Io oggi ne ho prese parecchie... Penso che dovrebbe andare sui 10 euro nel brevissimo visti i risultati stupefacenti!

RECORDATI - Crescita strutturale per il Gruppo
26/07/2013 09:39 WS
FATTO
Recordati (REC.MI) ha riportato solidi risultati nel secondo trimestre:
vendite +16,5% (crescita organica +6%),
EBIT +17,5%,
utile netto +10% o +20% escludendo l'effetto valuta,
generazione di cassa di circa 40 mln eu.
Risultati che aumentano la visibilità sui target dell'anno: +14% l'Ebit nel secondo trimestre, confermati dal managament. Anche luglio sta proseguendo in linea con il budget.
L'azienda ha rifinanziato parte del debito nel primo semestre e ha realizzato un'ulteriore acquisizione che le consentirà l'ingresso diretto in Nord Africa.
EFFETTO
Crediamo che la solidità dei risultati, la qualità del management, la visibilità sull'elevata generazione di cassa e il flusso di notizie positivo continueranno a premiare il titolo.
Confermiamo la nostra raccomandazione INTERESSANTE e rivediamo al rialzo il nostro target price a 10,50 eu.
Websim

RECORDATI - Crescita strutturale per il Gruppo
26/07/2013 09:39 WS
FATTO
Recordati (REC.MI) ha riportato solidi risultati nel secondo trimestre:
vendite +16,5% (crescita organica +6%),
EBIT +17,5%,
utile netto +10% o +20% escludendo l'effetto valuta,
generazione di cassa di circa 40 mln eu.
Risultati che aumentano la visibilità sui target dell'anno: +14% l'Ebit nel secondo trimestre, confermati dal managament. Anche luglio sta proseguendo in linea con il budget.
L'azienda ha rifinanziato parte del debito nel primo semestre e ha realizzato un'ulteriore acquisizione che le consentirà l'ingresso diretto in Nord Africa.
EFFETTO
Crediamo che la solidità dei risultati, la qualità del management, la visibilità sull'elevata generazione di cassa e il flusso di notizie positivo continueranno a premiare il titolo.
Confermiamo la nostra raccomandazione INTERESSANTE e rivediamo al rialzo il nostro target price a 10,50 eu.
Websim