Recrowd

Devo dire che da quando lo sto seguendo le proposte sono andate sold-out in pochi giorni
Oggi hanno dato il via ad un nuovo progetto e in pochi minuti era sold-out, visto che era di soli 160K.
Il massimo investimento a persona era di 5k
 
Da come ho capito alcuni progetti permettono una sorta di "prenotazione" per gli investitori abituali del proponente, o qualcosa del genere.
Io ho spulciato il progetto "villa Bonita" di Alassio (principalmente perchè mi capita spesso di andarci) e devo dire che sono curioso di seguire l'evoluzione, visto che il prestito è andato sold-out in 3 gg nonostante l'investimento sia sostenuto per più di 2/3 con capitale raccolto
 
Aggiornamento, venerdì alle 13.30 hanno aperto la raccolta del proponente che conosco, avevo già visto il video tutorial su come fare la trattativa per la maggiorazione del tasso, e in circa 2/3 minuti ho investito la cifra che mi ero prefissato e caricato nel wallet.
Per dovere di cronaca, nel giro di mezz'ora circa (14.10) il 50% era stato coperto, alle 19 oltre il 90% e al mattino di sabato era sold out... ora vi aggiornerò su come prosegue.
 
Aggiornamento, venerdì alle 13.30 hanno aperto la raccolta del proponente che conosco, avevo già visto il video tutorial su come fare la trattativa per la maggiorazione del tasso, e in circa 2/3 minuti ho investito la cifra che mi ero prefissato e caricato nel wallet.
Per dovere di cronaca, nel giro di mezz'ora circa (14.10) il 50% era stato coperto, alle 19 oltre il 90% e al mattino di sabato era sold out... ora vi aggiornerò su come prosegue.
cosa ne pensate di gilardoni se posso chiedere?
 
Ora Recrowd fa da sostituto d'imposta, il che la rende interessante!
Chi ha investito vuole condividere la sua esperienza in merito?
(come la giudicate?)
 
Ciao xxxxxxxxx,

abbiamo il piacere di invitarti ufficialmente all’evento esclusivo riservato ai migliori investitori della nostra piattaforma:

100% MADE IN RECROWD

Presto infatti raggiungeremo lo straordinario traguardo dei primi 100 milioni di raccolta e quale momento migliore per incontrarci e festeggiare insieme?

Per partecipare ti basterà confermare la tua presenza compilando il form di registrazione entro il 22 settembre.
 
anch'io sono interessato a questa piattaforma... sembra che renda parecchio... leggevo 16,5% ma non ho capito perchè c'è un minimo e un massimo per ogni progetto... qualcuno mi spiega?
 
anch'io sono interessato a questa piattaforma... sembra che renda parecchio... leggevo 16,5% ma non ho capito perchè c'è un minimo e un massimo per ogni progetto... qualcuno mi spiega?
La sto seguendo, mi sono iscritto ma non ho investito, i rendimenti vanno dal 8 al 14% circa, dipende dal tipo di progetto e da quanto investi.
purtoppo l'investimento non è privo di rischi ovvero il default del proponente.
Aspettavo qualcuno che desse la sua esperienza ma quanto pare nessuno del FOL ha investito nella piattaforma.
 
La sto seguendo, mi sono iscritto ma non ho investito, i rendimenti vanno dal 8 al 14% circa, dipende dal tipo di progetto e da quanto investi.
purtoppo l'investimento non è privo di rischi ovvero il default del proponente.
Aspettavo qualcuno che desse la sua esperienza ma quanto pare nessuno del FOL ha investito nella piattaforma.
Avevo investito molto tempo fa in due progetti quando ancora non facevano da sostituto d'imposta totale ed era andato tutto bene. Avevo smesso di investire perché alla fine la mia aliquota era superiore al 30%. Ogni tanto do un'occhiata, ma il sistema di "ricaricare" il portafoglio in previsione di un investimento che potrei poi decidere di non fare non mi convince più.
 
Avevo investito molto tempo fa in due progetti quando ancora non facevano da sostituto d'imposta totale ed era andato tutto bene. Avevo smesso di investire perché alla fine la mia aliquota era superiore al 30%. Ogni tanto do un'occhiata, ma il sistema di "ricaricare" il portafoglio in previsione di un investimento che potrei poi decidere di non fare non mi convince più.
Adesso la tassazione è il 26%, i tassi sono buoni ma quasi paragonabili oramai alle obbligazioni con un rischio emittente maggiore, ma senza possibilità di vendere le quote nel mercato secondario, pur sempre con scadenze di rimborso che sono minori massimo 12/15 mesi.
 
il sistema di "ricaricare" il portafoglio in previsione di un investimento che potrei poi decidere di non fare non mi convince più.
Puoi sempre ritirare le somme quando vuoi


Adesso la tassazione è il 26%, i tassi sono buoni ma quasi paragonabili oramai alle obbligazioni con un rischio emittente maggiore, ma senza possibilità di vendere le quote nel mercato secondario, pur sempre con scadenze di rimborso che sono minori massimo 12/15 mesi.
Ragionamento che condivido anche se rispetto al rendimento delle obbligazioni degli Stati più sicuri, siamo ancora lontani
 
Io ho fatto diversi investimenti da qualche mese, attirato dalla nuova tassazione con sostituto d'imposta. Al momento nessuno è rientrato (in quanto non ho ancora raggiunto le scadenza).
Tuttavia segnalo che ho partecipato ad uno dei progetto Gabetti, che dà interessi mensili (anche se il rendimento annuo è molto basso) e che li sto ricevendo.
Per ora mi sembra una piattaforma adeguatamente seria, al pari di Trusters (e diversamente da Rendimento Etico / Gilardoni, da cui sto uscendo).
 
Indietro