Redazione: Bco Chiavari

Sec

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Segnalo una disfunzione nella classifica: si è omesso di prendere atto che il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure ha assunto la nuova denominazione di Reti Bancarie Holding S.p.A. e che ha debuttato in Borsa il 2 gennaio 2004 .
Il 30/12/2003 il bco Chiavari chiudeva a 6.30 euro (-4.11%); il 02/01/2004 Reti Bancarie Holding chiudeva a34.89 euro (+9.54%)...chi aveva il titolo in portafoglio ha guadagnato oltre il 453% !!...
Per conferma vedere il nuovo primo in classifica: nagato1!!

Vorrei chiedervi inoltre una informazione: come probabilmente avete già letto, ho intenzione di partecifare alla prossima edizione del GF...proprio per questo avrei la necessità di procedere alla registrazione di un nuovo nick, che non sia vincolato alle regole del GF e che possa competere alla pari con gli altri traders del finanza game!!

Ho provato a fare la nuova registrazione...ma nonostante non facessi il log in, il sistema mi riconosceva automaticamente e mi impediva di realizzarla.
A questo punto vi chiedo se esiste una particolare modalità di registrazione o se, invece, è necessario effettuarla, magari, da un altro terminale.

Ciao

Sec

Ultima modifica:
Si hai ragione. Appena possibile provvediamo alla modifica. Oltretutto anche Novuspharma è stata sostituia da cell Therapeutics

Per l'apertura di un nuovo account sul forum nessun problema, ti basta una differente email: per passare da un account ad un altro sullo stesso pc utilizza il tasto disconnetti che trovi in fondo alla pagina generale dei forum: http://www.finanzaonline.com/forum/

ovvero usando direttamente questo link: http://www.finanzaonline.com/forum/member.php?s=&action=logout

Attendo la verifica e ti ringrazio per la risposta

Ciao

Sec

Ho registrato il nuovo utente,"Boxster Nero", ma non riesco a scrivere sul Forum...comunque accedo al finanza game...quando magari avete tempo, per favore, rispondetemi.

Grazie
Sec/Boxster Nero

Indietro