RedazioneFOL: ho vinto qualche cosa?!?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

FlaK

Nuovo Utente
Registrato
17/2/01
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Riporto dal regolamento:
...
il venerdì precedente il software di gestione del Finanzaonline venderà automaticamente tutti i lotti di titoli XXX ai giocatori che li hanno all'interno del loro portafoglio e li valorizzerà al prezzo di riferimento di venerdì).
...

Deduco che le azioni Vitaminic nel mio portafoglio di FinanzaGame alle ore 17.00 di Venerdì 2 Marzo 2001 dovevano essere vendute automaticamente, portando il numero delle operazioni da me effettuate a 4.
Con una performance del 16.06% avrei così diritto ad essere premiato:)

"Acciderbolina!";) ...avendo avuto un impegno improvviso e ricordando quanto riportato nel regolamento ho pensato che potevo evitare di vendere le azioni in portafoglio in modo esplicito:-/ ...sigh!
...non ditemi che una volta che potevo vincere qualcosa sono stato irremidiabilmente colpito dalla sfortuna:(

Accetto critiche e suggerimenti da tutto il FOL:)

FC
FlaK @ FinanzaGame
 
Deduci male, sei TU e non i gestori di finanzaonline a dover fare le operazioni e questa settimana non sei stato l'unico ad essere escluso pur classificandoti/vi ai primissimi posti.

bye
 
Indietro