RedazioneFOL: ho vinto qualche cosa?!?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

FlaK

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Riporto dal regolamento:
...
il venerdì precedente il software di gestione del Finanzaonline venderà automaticamente tutti i lotti di titoli XXX ai giocatori che li hanno all'interno del loro portafoglio e li valorizzerà al prezzo di riferimento di venerdì).
...

Deduco che le azioni Vitaminic nel mio portafoglio di FinanzaGame alle ore 17.00 di Venerdì 2 Marzo 2001 dovevano essere vendute automaticamente, portando il numero delle operazioni da me effettuate a 4.
Con una performance del 16.06% avrei così diritto ad essere premiato:)

"Acciderbolina!";) ...avendo avuto un impegno improvviso e ricordando quanto riportato nel regolamento ho pensato che potevo evitare di vendere le azioni in portafoglio in modo esplicito:-/ ...sigh!
...non ditemi che una volta che potevo vincere qualcosa sono stato irremidiabilmente colpito dalla sfortuna:(

Accetto critiche e suggerimenti da tutto il FOL:)

FC
FlaK @ FinanzaGame

Deduci male, sei TU e non i gestori di finanzaonline a dover fare le operazioni e questa settimana non sei stato l'unico ad essere escluso pur classificandoti/vi ai primissimi posti.

bye

Indietro