Redback (RBAK)

tenuta più che dignitosa (al momento:p) sopra i prezzi di acquisto

calo sensibile dei volumi......vediamo se la buriana è passata:cool:

Se non va fallita in quest'erea è interesting.... anke se a .45 starei + "tranquillo" come entry level :eek:

Allegati

• rbak_d6m 21oct03.png
    rbak_d6m 21oct03.png
    23,4 KB · Visite: 517
Scritto da gotham
ciao raga,

qualcuno è rimasto dentro?

Io attendo fuori qualche sviluppo positivo...

...se ricapitalizzano, e rimarco il SE, verranno comunque emesse una vagonata di azioni
(basti pensare che RBAK ha debiti pari a circa 5 volte la sua capitalizzazione)...
...poi magari ci aggiungono un reverse split per evitare il delisting...

Insomma, di carne al fuoco ce n'è fin troppa... :D :)

pj

7:53AM Redback Networks files voluntary pre-packaged bankruptcy (RBAK) : has filed a voluntary pre-packaged plan of reorganization under chapter 11 of the U.S. Bankruptcy Code as the concluding step in its process of financial restructuring first announced in July 2003. "Court approval of the prepackaged plan would remove existing debt of $467 million and reduce operating expenses by a third, greatly reducing the hurdles to reaching profitability, and easing concerns surrounding our balance sheet."

ciao, avevo letto anch'io......io son fuori, ho applicato rigidamente lo stop loss....son piuttosto severo con me stesso:p e non mi lascio andare a tentazioni da un pezzo

Ci volevo speculare su un pò......sapete com'è no in questi casi......a volte sull'orlo del fallimento ti fanno un più 100%.......

per me è un capitolo chiuso:)

Beh oggi bella mazzolata è... :(

cmq lo short è circa al 21% ... :eek:

brutte notizie??

mi da tutti zeri

Scritto da Quarb
brutte notizie??

mi da tutti zeri

ha cambiato nome RBAKQ

ultima quotazione 0.2750 9:50:27.5 -15.90 %

Scritto da BigNick
ha cambiato nome RBAKQ

ultima quotazione 0.2750 9:50:27.5 -15.90 %

Fineco non mi da il nuovo ticker..... hanno fatto uno split o è finita all' OTCB o cosa altro ?!?!?!

adesso un giretto con 2 spicci si potrebbe fare

sono rimasto incastrato ora fa 0,285 e hanno aggiunto una Q
non ne conosco il significato .
mi consigliate di uscire -38%
grazie

Scritto da Quarb
sono rimasto incastrato ora fa 0,285 e hanno aggiunto una Q
non ne conosco il significato .
mi consigliate di uscire -38%
grazie

Scusa ma letto solo ora.... penso quello ke ho scritto ieri: pur non conoscendo i fondamentali credo sia in atto uno split come ultimo tentativo x salvarla.... almeno su INSP successe così: INSPQ x una decina di sedute, poi riprese vecchio ticker e da allora non si è + fermata, ma a parte la scomessa di breve qui si rischia grosso.

oggi intanto è compratissima..... ;)

QUOTAZIONE IN TEMPO REALE
Prezzo Qt denaro Prezzo denaro Qt lettera Prezzo lettera
0.3170 (20:32 MET) 3,971 0.3100 2,060 0.3200

Variazione Oscillazione oggi Qt odierna P. chiusura prec. P. apertura
+0.032 +11.23% Max 0.3400 Min 0.2800 31,904,397 0.2850 0.2900

grazie MAX aspetto ancora vediamo oggi

prese un po' a 0.32, solo scommessa... in attesa di sapere D+ sul salvataggio in atto.

situazione molto delicata quindi piede leggero.....

Allegati

• rbak_d3m 07nov03.png
    rbak_d3m 07nov03.png
    19,9 KB · Visite: 206
non è in atto un reversal split bensì il nasdaq ha chiesto ulteriori informazioni righuardando le modalità di richiesta del chapter 11 onde valutare il mantenimento dei requisiti per il listing già carenti a seguito della quotazione del titolo sotto 1$;
la scoietà, come sempre in quetsi casi, ha comunicatoche collaborerà col Nasdaq.
Mi spiace per Valsente http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=410350
leggendo non ho capito bene le modalità di questo chapetr 11: da come l'hanno posta sembra poter avere più chances di altre volte, ma il comuinicato è un po' scarno e in inglese mi sfuggono i particolari: ti consiglio di frugare un po' nelle news

Mi sa ke stavolta è finita davvero..... :mad:

Allegati

• rbakq_d3m 02jan04.png
    rbakq_d3m 02jan04.png
    15,2 KB · Visite: 94
Mi sbaglio o era piu' grossa di Parmalat?
Ciao max

Scritto da valsente
Mi sbaglio o era piu' grossa di Parmalat?
Ciao max

Non so quanto capitalizzasse ai "bei tempi", cmq. è sicuramente un simbolo x molti di noi... di come si può finire davvero in BASSO!

Kissà se "la" Mottillo (FW) ipotecò davvero la casa x comperarla ai prezzi ke disse allora..... :eek:

Metto un grafico a 15 min: rimane solo il rimbalzo del gatto morto x me....

mi preparo ad incassare un bel -35% in scioltezza.... 3000 pezzi x scommessa (persa!) -350$

vedo se tentare il colpetto entro il close, ma Overnight questa non ci va sul mio conto

Allegati

• rbakq_15min2d 02jan04.gif
    rbakq_15min2d 02jan04.gif
    16,2 KB · Visite: 417
Indietro