Redback (RBAK)

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Vorrei ricordare che ha chiuso a 0.22*73=16.06$

Guardate che qua la gente non ha capito una fava. Ho visto qualche blocco da 5000 pezzi....tenetela d'occhio.

Scritto da Sir Wildman
Vorrei ricordare che ha chiuso a 0.22*73=16.06$

Guardate che qua la gente non ha capito una fava. Ho visto qualche blocco da 5000 pezzi....tenetela d'occhio.

......ciao sir!!

anche secondo me non hanno capito una ceppa di c:D zzo!!

peccato che nemmeno io, come ffaiper, le possa prendere!!

ciao ;)

nic

Allora l'help desk di fineco ha detto che per il momento NADA. Pero' mi ha detto di richiamarli tra 20 minuti.

:(

I'm sorry.

..secondo me tanta gente spara degli ordini di vendita a prezzi moooolto alti. si disinteressa del titolo per mesi e mesi, se non anni. poi ci sono questi r/s. partono gli ordini che superano la soglia impostata e vengono scaricati ovviamente al meglio.

questo potrebbe essere uno dei motivi per cui accade spesso questo?

che ne dite?

nic

Scritto da nicolavv
..secondo me tanta gente spara degli ordini di vendita a prezzi moooolto alti. si disinteressa del titolo per mesi e mesi, se non anni. poi ci sono questi r/s. partono gli ordini che superano la soglia impostata e vengono scaricati ovviamente al meglio.

che ne dite?

nic

Questo va bene per qualche dip, ma qua c'e' gente che riempie il book di continuo agli stessi prezzi.
Questi sono tutti scemi.
Ormai e' sotto il valore di book e non ha piu' debito. Nada de nada.
Tempo una settimana e per me si ride. Anche se posso sempre essere smentito. Il nasdaq e' il nasdaq ;)

Scritto da nicolavv

che ne dite?

nic
mmmmmhhhh non credo proprio ;) , penso soltanto che molta gente non capisce nà mazza, punto.
Non hanno Sir Wildman che li istruisce:p :D :D

Scritto da Grecale
mmmmmhhhh non credo proprio ;) , penso soltanto che molta gente non capisce nà mazza, punto.
Non hanno Sir Wildman che li istruisce:p :D :D

:D:D:D:D:D

Comunque, se ricordo bene la dinamica, tanti broker sbagliano l'aggiornamento lasciando il vecchio numero di azioni nel conto. Quindi la gente sta vendendo allo scoperto. Quando se ne renderanno conto saranno ***** (per loro) ;)

Fineco ha detto che si possono effettuare solo ordini per telefono oggi su RBAKD.
Da domani tutto normale.
:eek:

Rotta resistenza a 7$

Sono curioso di vedere quanto tempo ci metteranno a capire che hanno venduto allo scoperto azioni che non avevano..... :eek:

7.18$ per gradire....
Lenta ma inesorabile.
Comunque mi aspettavo un rialzo piu' veloce.....forse lo salva per l'afternoon??!? :eek:

Scritto da Sir Wildman
Mi sembra una buona occasione: prese 300 a 6.35$

E' come se l'avessi pagate 0.086$

Secondo me qua in apertura la gente non ha ancora capito una beata fava come per UDW.

Magari tra un paio d'ore ci si fa una bella risata. Insomma era troppo allettante, dovevo rischiare ;)

Se il broker te lo consente hai fatto BENISSIMO secondo me... magari non da ipotecarci la casa, ma con queste cacchiate ci si va a nozze.... così imparano gli Yankee a fidarsi dei loro sistemi compravendita in automatico !!!! ;)

Scritto da MaxVaro
Se il broker te lo consente hai fatto BENISSIMO secondo me... magari non da ipotecarci la casa, ma con queste cacchiate ci si va a nozze.... così imparano gli Yankee a fidarsi dei loro sistemi compravendita in automatico !!!! ;)

Con fineco le puoi comprare per telefono.
;)

Scritto da Sir Wildman
Con fineco le puoi comprare per telefono.
;)

thx... ma x oggi preferisco stare sul "sicuro".... VION, EAG, WBR e direi ke è ora di mettersi in tasca TFSM ! :D

Pare buona , speriamo bene!

7.75$ ora e continua a salire
:eek:

Scritto da Sir Wildman
Toccati 8.15$ :D:D:D

complimenti Sir, io c'ho provato ma IntesaTrade me la dava ancora a 0,22 :eek:

ciao

BigNick

Indietro