Redback (RBAK)

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Scritto da BigNick
complimenti Sir, io c'ho provato ma IntesaTrade me la dava ancora a 0,22 :eek:

ciao

BigNick

Neanche per telefono?

Comunque e' uno scandalo che non sappiano gestire in Italia
neanche un reverse split!!

:(

Ho provato a seguirti a 6,35, ma il SanpaoloImi mi diceva che il prezzo aveva uno scostamento da quello rilevato tale da non essere accettato.

Peccato e complimenti a te!

Scritto da Sir Wildman
Neanche per telefono?

sono talmente incaxxxato con quelli di intesa che se gli telefono mi becco una denuncia per tutti gli insulti che uscirebbero dalla mia bocca...

ho evitato di chiamarli, ho mandato anche delle email molto sarcastiche circa i loro disservizi e non si sono degnati nemmeno di rispondere, forse perchè anche il loro servizio email non funziona ?? :D

Per il momento non mollo pero'.

Capzo, l'ultima chiusura valevano il doppio (16.06$) con
tutte le notizie gia' scontate.
Quando avevo UDW ho potuto sperimentare il fatto
che neanche negli USA gestiscono sempre bene i reverse split,
cosi', c'e' sempre gente che in realta' vende allo scoperto senza saperlo.
Per dire aveva 7300 azioni ora ne ha 100, ma ne vende 7300,
pensando di fare un affarone, invece non solo ha vendute le proprie per due lire, ma ha pure shortato a un prezzo assurdo.
Quanta gente si sara' fatta male.

:eek:

Scusate una domanda:

ho letto che x 10 giorni quota con simbolo RBAKD terminati i 10 giorni sapete se torna a quotare come RBAK?

Grazie

Scritto da Flydixie
Scusate una domanda:

ho letto che x 10 giorni quota con simbolo RBAKD terminati i 10 giorni sapete se torna a quotare come RBAK?

Grazie

Si, tornera' al vecchio tick.
La D sta solo per nuova emissione.

Ciao big nick.. Banca Intesa?? Io ho dovuto aspettare più di 3 mesi (90 giorni:eek:) per far sì che mi mettessero in portafoglio TIWI dopo il reverse split.. e non ti dico le risposte che mi hanno dato per telefono, dopo i miei continui solleciti.. in una parola incompetenti:mad:

x sir wildman

Scritto da Sir Wildman
Neanche per telefono?

Sono un possessore di azioni rbakq acquistate la scorsa settimana a 0,21. Per motivi di lavoro non ho potuto seguire il titolo negli ultimi 2 giorni. Lo ritrovo oggi ccon una sigla nuova,e pur telefonando a Fineco non sanno dirmi di preciso che fine hanno fatto le mie azioni in portafoglio. Ti chiedo gentilmente se puoi darmi qualche delucidazione in merito. grazie massimo

Re: x sir wildman

Scritto da ninomax
Sono un possessore di azioni rbakq acquistate la scorsa settimana a 0,21. Per motivi di lavoro non ho potuto seguire il titolo negli ultimi 2 giorni. Lo ritrovo oggi ccon una sigla nuova,e pur telefonando a Fineco non sanno dirmi di preciso che fine hanno fatto le mie azioni in portafoglio. Ti chiedo gentilmente se puoi darmi qualche delucidazione in merito. grazie massimo

Hanno fatto un reverse split. Ogni 73,4 delle vecchie azioni possedute te ne danno 1 di quelle nuove. Quelle nuove ora stanno a 8.00 $ circa.
Il problema e' che avendo comprate le vecchie a 0,21 e' come se tu avessi comprato le nuove a 15.4$.

Quindi e' un bel bagno di sangue. Mi dispiace :(

Scritto da Sir Wildman
Si, tornera' al vecchio tick.
La D sta solo per nuova emissione.

OK Grazie.

Ciao e buona serata.

Re: Re: x sir wildman

Scritto da Sir Wildman
Hanno fatto un reverse split. Ogni 73,4 delle vecchie azioni possedute te ne danno 1 di quelle nuove. Quelle nuove ora stanno a 8.00 $ circa.
Il problema e' che avendo comprate le vecchie a 0,21 e' come se tu avessi comprato le nuove a 15.4$.

Quindi e' un bel bagno di sangue. Mi dispiace :(
Grazie per la risposta immediata, vorrei approfitare per chiederti dove segui la nuova quotazione, e se sai in quali tempi in genere rmi restituiranno le nuove azioni, visto e considerato che al servizio azioni estere della fineco mi hanno invece risposto che le mie vecchie azioni sono fallite ed ho perduto tutto il capitale. ciao grazie massimo

Sbagliato il conto.

Le ho vendute.
Il valore in realta' e' circa 7.8$
perche' occorre considerare pure la nuova diluizione (l'ho vista adesso) e i warrent.

Quindi mi fermo qua per il momento.

Scritto da van
Ciao big nick.. Banca Intesa?? Io ho dovuto aspettare più di 3 mesi (90 giorni:eek:) per far sì che mi mettessero in portafoglio TIWI dopo il reverse split.. e non ti dico le risposte che mi hanno dato per telefono, dopo i miei continui solleciti.. in una parola incompetenti:mad:

te ne racconto un'altra ..

prova a comprare ATYT, non esiste titolo sconosciuto :eek: :eek:

qualche furbo l'ha inserito con un codice sbagliato,

ci vorrà tanto a mettere a posto un codice ???

che si vergognino !!

Scritto da Sir Wildman
Sbagliato il conto.

Le ho vendute.
Il valore in realta' e' circa 7.8$
perche' occorre considerare pure la nuova diluizione (l'ho vista adesso) e i warrent.

Quindi mi fermo qua per il momento.
Sir puoi darmi una risposta alla mia precedente ? grazie massimo

Re: Re: Re: x sir wildman

Scritto da ninomax
Grazie per la risposta immediata, vorrei approfitare per chiederti dove segui la nuova quotazione, e se sai in quali tempi in genere rmi restituiranno le nuove azioni, visto e considerato che al servizio azioni estere della fineco mi hanno invece risposto che le mie vecchie azioni sono fallite ed ho perduto tutto il capitale. ciao grazie massimo

Non lo so in quanti giorni ti metteranno a disposizione le nuove azioni.
La quotazione se non hai servizi a pagamento la puoi seguire con finance.yahoo.com per esempio

...venerdi non ero riuscito a vendere tutto lo scalp da 0.21 a 0.23...

...oggi mi sono trovato una lossata che fortunatamente ho risollevato grazie a questa corsa di RBAK...

:D

una bomba ad orologeria...:D :D :D

Indietro