Redditometro: spunti di studio da Elizadb e wipe out

ilmionomeègiàpreso

Nuovo Utente
Registrato
10/10/17
Messaggi
84
Punti reazioni
2
Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione per fare una domanda ma stavo curiosando un po in ogni parte del forum essendo un nuovo iscritto e sono stato incuriosito da questo thread, non ho letto tutte le 27 pagine + link allegati in quasi ogni post quindi chiedo scusa se è già stato risposto ma la domanda è questa:

Attualmente vivo con i miei e lavoro da quasi un anno (se conto anche il periodo di tirocinio che a livello legale non conta proprio come lavoro ma vabbe), anche se ho uno stipendio decente per il momento mi mantengono a pieno i miei genitori per permettermi di mettere da parte dei risparmi decenti, difficilmente tocco qualcosa del mio stipendio e riesco a salvare il 100% (o quasi) di quello che guadagno. L'unica "grande" spesa che ho fatto è stata una ps4 per capirci.

Però leggendo qua sembrerebbe tutto inutile, io in futuro rischio di non poter usufruire dei miei risparmi? Nel senso che se li uso ad esempio per pagarmi l'affitto o comprarmi una macchina rischio di avere problemi?
 

Paolo golfo

Nuovo Utente
Registrato
20/1/21
Messaggi
32
Punti reazioni
0
Redditi

Redditometro strumento non adeguato da sempre