REFERENDUM "NO GREEN PASS".

Cercare di politicizzare la cosa è patetico.

L'appoggio a vaccini e green pass è trasversale destra e sinistra con percentuali bulgare.

Siete una minoranza minuscola e molto chiassosa fatevene una ragione.

Al momento sembra siano 10 milioni i resistenti.

I democratici di sinistra sono i più osceni perchè storicamente sono sempre stati i difensori dei diritti costituzionali.
Costituzione scritta dai loro padri e pateticamente tradita...da questi traditori.... per nulla.
Nel resto dell'Europa non si comportano cosi autoritariamente
 
Cercare di politicizzare la cosa è patetico.

L'appoggio a vaccini e green pass è trasversale destra e sinistra con percentuali bulgare.

Siete una minoranza minuscola e molto chiassosa fatevene una ragione.

Veramente è il nostro governo a essere adsoluta minoranza in Europa nell'estensione folle del lasciapassare anche a costo di cestinare diritti fondamentali.
Ah ma già noi facciamo scuola...chiaro, quando andiamo controcorrente rispetto all'Europa è perché facciamo scuola, quando invece fa comodo "ce lo chiede l'Europa oppure lo fanno tutti gli altri paesi europei.."
 
Al momento sembra siano 10 milioni i resistenti.

I democratici di sinistra sono i più osceni perchè storicamente sono sempre stati i difensori dei diritti costituzionali.
Costituzione scritta dai loro padri e pateticamente tradita...da questi traditori.... per nulla.
Nel resto dell'Europa non si comportano cosi autoritariamente

ma quale 10 milioni di "resistenti"...

saranno un paio di milioni a essere generosi: i classici squinternati no5g, naturisti, complottisti, centri sociali, casapound, grandereset, noeuro, noSoros, "noisiamolagggente il potere ci temono".

Tanto chiassosi quanto minoranza.

comunque vediamoli sti 10 milioni di fantasia....le 500k firme per il referendum dovreste raccogliere nel tempo di uno starnuto giusto? :p




.... e poi si svegliano tutti bagnati.
 
ma quale 10 milioni di "resistenti"...

saranno un paio di milioni a essere generosi: i classici squinternati no5g, naturisti, complottisti, centri sociali, casapound, grandereset, noeuro, noSoros, "noisiamolagggente il potere ci temono".

Tanto chiassosi quanto minoranza.

comunque vediamoli sti 10 milioni di fantasia....le 500k firme per il referendum dovreste raccogliere nel tempo di uno starnuto giusto? :p




.... e poi si svegliano tutti bagnati.

Personalmente non credo di firmare per questo referendum....
mi sono stufato di firmare referendum che non servono a un capz...tempo ed energie perse
troppo lunga la trafila.
Quello che mi sorprende è sentire gente che se ne frega delle minoranze e desidera solo che si pieghino, che si arrendino,
vedere che c'è gente che vuole imporre le proprie idee, discriminando, violando i diritti delle persone..
e che si sentono anche eroi, o migliori, o nel giusto...importa solo che si faccia quello che vogliono loro.
Succede solo in Italia...o altri paesi del menga....
adesso capisco perchè in italia c'è stato il fascismo.... che è stato esempio per altri dittatori del capz...
forse è nel DNA di tanta gente di questo paese.... che gode nello schiacciare l'altro
 
impariamo dai tedeschi va....

Sebastian Vollmer sul Frankfurter Allgemeine ha scritto a chiare lettere che
Non è compito dello Stato proteggere il cittadino da se stesso.“.

Come si spiegano allora l’obbligatorietà del casco in moto o delle cinture di sicurezza in auto?
 
Come si spiegano allora l’obbligatorietà del casco in moto o delle cinture di sicurezza in auto?

le famose miocarditi da casco.

comunque si spiegano con una società che è diventata sempre più ipocondriaca e illiberale.
Infatti casco e cinture erano optional fino alla fine degli anni '80, e il casco era optional ancora fino al 2000 per i ciclomotori.
Idem seggiolini per i bimbi, tutto optional fino agli anni '90...gli stessi che portavano i figli alla vacca va in auto, giravano in auto senza cintura e in moto o motorino senza casco oggi sono i 60enni e 70enni che vogliono il green pass ovunque anche per i dodicenni. Allora erano matti all'epoca o sono matti oggi? son le stesse persone
 
le famose miocarditi da casco.

comunque si spiegano con una società che è diventata sempre più ipocondriaca e illiberale.
Infatti casco e cinture erano optional fino alla fine degli anni '80, e il casco era optional ancora fino al 2000 per i ciclomotori.
Idem seggiolini per i bimbi, tutto optional fino agli anni '90...gli stessi che portavano i figli alla vacca va in auto, giravano in auto senza cintura e in moto o motorino senza casco oggi sono i 60enni e 70enni che vogliono il green pass ovunque anche per i dodicenni. Allora erano matti all'epoca o sono matti oggi? son le stesse persone

E fumavano ovunque :)
Comunque erano boomers ieri e oggi.
Ovvero le generazioni che hanno canibizzato l'Italia facendo quello che gli pareva.
 
E fumavano ovunque :)
Comunque erano boomers ieri e oggi.
Ovvero le generazioni che hanno canibizzato l'Italia facendo quello che gli pareva.

si ma il problema non è tanto come hanno vissuto 40 anni fa, il problema è che oggi impongono alle nuove generazioni regole che per loro non esistevano, tra cui, adesso, tutte le restrizioni anticovid o l'obbligo di fatto di vaccinarsi per giovani di 20/30 anni che hanno rischio personale 0,0001 dal covid.


per inciso io uso sempre la cintura, e da motociclista non riesco a girare in moto se non ho casco integrale (i jet sono omologati ma fanno ridere come protezione), guanti e giacca da motociclista con protezioni, e scarpe robuste...ma mica mi sogno di rompere i collioni a quello che gira sul tmax con casco jet, canotta e infradito, per obbligarlo a vestirsi di tutto punto. Se vuole grattuggiarsi di brutto in caso di caduta, e stare 2 mesi senza potersi muovere per le abrasioni, azzi suoi
 
si ma il problema non è tanto come hanno vissuto 40 anni fa, il problema è che oggi impongono alle nuove generazioni regole che per loro non esistevano, tra cui, adesso, tutte le restrizioni anticovid o l'obbligo di fatto di vaccinarsi per giovani di 20/30 anni che hanno rischio personale 0,0001 dal covid.


per inciso io uso sempre la cintura, e da motociclista non riesco a girare in moto se non ho casco integrale (i jet sono omologati ma fanno ridere come protezione), guanti e giacca da motociclista con protezioni, e scarpe robuste...ma mica mi sogno di rompere i collioni a quello che gira sul tmax con casco jet, canotta e infradito, per obbligarlo a vestirsi di tutto punto. Se vuole grattuggiarsi di brutto in caso di caduta, e stare 2 mesi senza potersi muovere per le abrasioni, azzi suoi

Ma infatti io sono contro gli obblighi, non ho mai detto il contrario.
Per me potrebbero pure mettere il test gratuito, non avrei nulla in contrario.
Pero' e' possibile non vaccinarsi E lavorare e fare quello che si vuole, ho un paio di amici che lo fanno...e' una rotttura di @@ ma e' fattibilissimo.
E ogni alternativa e' migliore di nuovi lockdown, almeno per alcuni di noi. Immagino che per i pensionati / dipendenti pubblici / persone senza figli essere in lockdown o meno non cambi molto. Anzi, conosco professori che TIFAVANO per il lockdown...che sono diventati no-GP sperando li lasciassero a casa pagati. E ora i dipendenti pubblici si lamentano che "grazie" al GP devono tornare a lavorare...ci credo che sono "contro" :D
 
si ma il problema non è tanto come hanno vissuto 40 anni fa, il problema è che oggi impongono alle nuove generazioni regole che per loro non esistevano, tra cui, adesso, tutte le restrizioni anticovid o l'obbligo di fatto di vaccinarsi per giovani di 20/30 anni che hanno rischio personale 0,0001 dal covid.


per inciso io uso sempre la cintura, e da motociclista non riesco a girare in moto se non ho casco integrale (i jet sono omologati ma fanno ridere come protezione), guanti e giacca da motociclista con protezioni, e scarpe robuste...ma mica mi sogno di rompere i collioni a quello che gira sul tmax con casco jet, canotta e infradito, per obbligarlo a vestirsi di tutto punto. Se vuole grattuggiarsi di brutto in caso di caduta, e stare 2 mesi senza potersi muovere per le abrasioni, azzi suoi


Si ripetono sempre le stesse cose.
Con il casco se cadi sono azzi tuoi, con il virus no. Per i virus occorre ragionare in termini di popolazione, non di singolo.
Se tu ti infetti non sono solo azzi tuoi come con il casco o la cintura di sicurezza, ma diventano azzi pure di chi ti sta attorno perché tu a quel punto diventi uno spargitore di virus, un moltiplicatore e diffusore di virus e quindi diventano anche azzi miei.

Roba che si ripete da mesi, ormai. Anni, a questo punto.
 
Si ripetono sempre le stesse cose.
Con il casco se cadi sono azzi tuoi, con il virus no. Per i virus occorre ragionare in termini di popolazione, non di singolo.
Se tu ti infetti non sono solo azzi tuoi come con il casco o la cintura di sicurezza, ma diventano azzi pure di chi ti sta attorno perché tu a quel punto diventi uno spargitore di virus, un moltiplicatore e diffusore di virus e quindi diventano anche azzi miei.

Roba che si ripete da mesi, ormai. Anni, a questo punto.

Sei tu che hai tirato fuori il casco, mica io. Che il casco non c'entri nulla l'ho detto anche io, infatti il casco non ha effetti collaterali di cui quelli a lungo termine ignoti.
Quindi sei tu che parli a sproposito e te lo dici da solo, eccezionale.

ah per la cronaca anche i vaccinati si infettano e trasmettono il virus, anche questo si ripete da mesi, ma evidentemente non ti è entrato in testa. Quindi stai attento perché stare vicino a un vaccinato senza usare le precauzioni, non ti rende affatto sicuro di non essere contagiato.
Peraltro se sei vaccinato, sei protetto al 99mila per ciento come dice l'ISS, dunque che ti frega se quello con cui stai parlando è vaccinato o non vaccinato?
Sei protetto. Non dovrebbe fregartene nulla, esattamente come non te ne è mai fregato di sapere se il tuo collega era vaccinato per l'influenza o meno.
 
Sei tu che hai tirato fuori il casco, mica io. Che il casco non c'entri nulla l'ho detto anche io, infatti il casco non ha effetti collaterali di cui quelli a lungo termine ignoti.
Quindi sei tu che parli a sproposito e te lo dici da solo, eccezionale.

ah per la cronaca anche i vaccinati si infettano e trasmettono il virus, anche questo si ripete da mesi, ormai.

Ho tirato fuori il casco perché è stato riportato un articolo del tedesco che diceva che non è compito dello stato proteggere il cittadino da se stesso. E quindi ho portato due esempi validi da anni in cui lo Stato protegge il cittadino da se stesso. Ma non mi risulta che ci siano state proteste o barricate, anzi sono state accolte con favore. Per altro sono due esempi in cui il cittadino non coinvolge gli altri, come invece accade per il virus. Mi pare un discorso logico il mio.
 
Ho tirato fuori il casco perché è stato riportato un articolo del tedesco che diceva che non è compito dello stato proteggere il cittadino da se stesso. E quindi ho portato due esempi validi da anni in cui lo Stato protegge il cittadino da se stesso. Ma non mi risulta che ci siano state proteste o barricate, anzi sono state accolte con favore. Per altro sono due esempi in cui il cittadino non coinvolge gli altri, come invece accade per il virus. Mi pare un discorso logico il mio.

il casco ha effetti collaterali di cui quelli futuri ignoti? no. Per forza che è stato tollerato senza grandi proteste quando è stato introdotto.
Quindi ritenta con altri esempi perché questo non è adatto.
peraltro l'obbligo di casco non viene messo nell'ottica di proteggere la salute della singola persona, ma semmai a far risparmiare costi sanitari allo Stato, visto che sui grandi numeri col casco ci si procura meno traumi cranici o meno gravi che senza casco.
Poi se vi piace lo stato etico che decide lui che va protetta la salute del singolo cittadino, allora applichiamola a tutto, cominciando con un bell'obbligo di 4 ore di attività fisica settimanale :o
 
il casco ha effetti collaterali di cui quelli futuri ignoti? no. Per forza che è stato tollerato senza grandi proteste quando è stato introdotto.
Quindi ritenta con altri esempi perché questo non è adatto.
peraltro l'obbligo di casco non viene messo nell'ottica di proteggere la salute della singola persona, ma semmai a far risparmiare costi sanitari allo Stato, visto che sui grandi numeri col casco ci si procura meno traumi cranici o meno gravi che senza casco.
Poi se vi piace lo stato etico che decide lui che va protetta la salute del singolo cittadino, allora applichiamola a tutto, cominciando con un bell'obbligo di 4 ore di attività fisica settimanale :o
Il discorso è solo uno: quando si parla di virus il singolo cittadino sparisce perché si ragiona a livello di comunità, non più di singolo. È la modalità stessa con cui il virus si moltiplica a costringere a questo salto
 
Il discorso è solo uno: quando si parla di virus il singolo cittadino sparisce perché si ragiona a livello di comunità, non più di singolo. È la modalità stessa con cui il virus si moltiplica a costringere a questo salto

avresti ragione se il vaccino fosse immunizzante. dato che invece è una protezione individuale e non verso gli altri, casca tutto questo discorso di dovere verso la collettività
 
A proposito dell'iniziativa referendaria contro il green pass...

 
Ultima modifica:
Indietro