Regionali Lombardia, il sondaggio BiDiMedia: Fontana senza avversari, ma il traino non è la Lega.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

reganam

Nuovo Utente
Registrato
19/11/09
Messaggi
25.032
Punti reazioni
1.252
Regionali Lombardia, il sondaggio BiDiMedia: Fontana senza avversari, ma il traino non è la Lega. Letizia Moratti ferma al 15% - Il Fatto Quotidiano
La partita è sostanzialmente ingiocabile, stando alla rilevazione dell'1 dicembre: Majorino sotto il 30 per cento. La Lega è solo il quarto partito, superata anche da Azione-Italia Viva

Lombardia-intenzione-voto-partiti.jpg
 
Davvero? Per me perderà invece ma devo consultare ancora l'oracolo o_O
 
Ci vuole del sincero coraggio a votare uno dei 3...
 
Comunque quello è un sito del PD. Totalmente inaffidabile.
Il loro obiettivo di propaganda è quello di convincere l'elettore che il M5S è un voto inutile. Spacciandosi per sondaggisti mostrano sempre che il M5S ha la metà dei voti rispetto al PD, ma ogni volta alle elezioni succede che il M5S prende più voti.
 
Comunque quello è un sito del PD. Totalmente inaffidabile.
Il loro obiettivo di propaganda è quello di convincere l'elettore che il M5S è un voto inutile. Spacciandosi per sondaggisti mostrano sempre che il M5S ha la metà dei voti rispetto al PD, ma ogni volta alle elezioni succede che il M5S prende più voti.
i 5S lo votano solo in meridione per il rdc, invece in lombardia ci sono quelli che lo pagano, è normale che non lo voti quasi nessuno in lombardia.
 
Regionali Lombardia, il sondaggio BiDiMedia: Fontana senza avversari, ma il traino non è la Lega. Letizia Moratti ferma al 15% - Il Fatto Quotidiano
La partita è sostanzialmente ingiocabile, stando alla rilevazione dell'1 dicembre: Majorino sotto il 30 per cento. La Lega è solo il quarto partito, superata anche da Azione-Italia Viva

Vedi l'allegato 2862293
Ma chi e' questa Bidimedia che da' il M5S al 9% mentre tutte le altre agenzie la danno al 17% e passa?
 
Bidimedia non credibile anche per i candidati governatori che sono distanziati di pochi punti

Fontana e' avanti di un solo punto alla Moratti che son convinto che vincera' ed io stesso la votero' magari turandomi il naso.

Mai e poi mai Fontana, un pessimo
Governatore con faccende poco chiare durante la pandemia con sospetto di conflitti di interesse col cognato e poi acquisti di terreni nella sua Varese che diventano di colpo costruibili facendogli guadagnare un sacco di soldi e infine i milioni depositati in Svizzera di cui non sapeva niente, ma chi lo vota uno cosi'
?
Bisogna proprio avere la memoria corta!
 
Bidimedia non credibile anche per i candidati governatori che sono distanziati di pochi punti

Fontana e' avanti di un solo punto alla Moratti che son convinto che vincera' ed io stesso la votero' magari turandomi il naso.

Mai e poi mai Fontana, un pessimo
Governatore con faccende poco chiare durante la pandemia con sospetto di conflitti di interesse col cognato e poi acquisti di terreni nella sua Varese che diventano di colpo costruibili facendogli guadagnare un sacco di soldi e infine i milioni depositati in Svizzera di cui non sapeva niente, ma chi lo vota uno cosi'
?
Bisogna proprio avere la memoria corta!
Moratti? Hai fatto la battuta vero?
 
in Lombardia non siete certo al 17%. Siamo mica a Scampia, con tutto il rispetto
Ah, ok, pensavo fosse un sondaggio nazionale e non lombardo, comunque penso non sia aggiornato perche' altre agenzie danno i tre candidati appaiati con Fontana in leggero vantaggio di una tacca.

Io credo che alla fine vincera' la Moratti che nell' immaginario lombardo da' maggiore garanzia di competenza e serieta'
 
Moratti? Hai fatto la battuta vero?
Per niente.
E' stata due volte ministro, presidente della RAI, sindaco di Milano che ha portato l' Expo, insomma esperienza e competenza non le mancano.

Di Fontana ricordo solo storie torbide.
Conosco poco Majorino, ma non voterei per il PD finche' non si rinnova radicalmente
 
Per niente.
E' stata due volte ministro, presidente della RAI, sindaco di Milano che ha portato l' Expo, insomma esperienza e competenza non le mancano.

Di Fontana ricordo solo storie torbide.
Conosco poco Majorino, ma non voterei per il PD finche' non si rinnova radicalmente





Puoi votare chi vuoi, ma ciò non rende torbido un gentil uomo, persona limpidissima che ci ha messo 250.000 euro suoi solo perché un fatto lecitissimo a lui ignoto non apparisse come un favoritismo familiare.

I soldi in Svizzera li ha avuti in eredità erano della madre e lui li ha condonati secondo la legge, i soldi in Svizzera al tempo li portavano tutti quelli che li avevano, io allora non avevo una lira, ne avessi avuti li avrei portati pure io, che quando i rossi con il pugno alzato erano vicini alla rivoluzione comunista, qui non si stava tranquilli per niente, la gente veniva ammazzata e gli espropri proletari erano cosa comune.

Personalmente rivoterò Fontana e con piacere, non solo perché presentato dalla Lega ma perché é un signore e anche perché gli altri candidati non mi convincono per niente.
 
Per niente.
E' stata due volte ministro, presidente della RAI, sindaco di Milano che ha portato l' Expo, insomma esperienza e competenza non le mancano.

Di Fontana ricordo solo storie torbide.
Conosco poco Majorino, ma non voterei per il PD finche' non si rinnova radicalmente
Ma fammi il piacere....basta vedere come si è comportata con il covid
 
Puoi votare chi vuoi, ma ciò non rende torbido un gentil uomo, persona limpidissima che ci ha messo 250.000 euro suoi solo perché un fatto lecitissimo a lui ignoto non apparisse come un favoritismo familiare.

I soldi in Svizzera li ha avuti in eredità erano della madre e lui li ha condonati secondo la legge, i soldi in Svizzera al tempo li portavano tutti quelli che li avevano, io allora non avevo una lira, ne avessi avuti li avrei portati pure io, che quando i rossi con il pugno alzato erano vicini alla rivoluzione comunista, qui non si stava tranquilli per niente, la gente veniva ammazzata e gli espropri proletari erano cosa comune.

Personalmente rivoterò Fontana e con piacere, non solo perché presentato dalla Lega ma perché é un signore e anche perché gli altri candidati non mi convincono per niente.
Mi hai svelato un' immagine totalmente diversa di Fontana, insinuando dubbi sulle mie informazioni sul suo conto, comunque non arrivera' a votarlo, preferisco la Moratti.
Adesso Renzi propone Majorino vice della Moratti per sconfiggere il centro-destra.
Se questa manovra va in porto, Fontana e' fregato
 
Mi hai svelato un' immagine totalmente diversa di Fontana, insinuando dubbi sulle mie informazioni sul suo conto, comunque non arrivera' a votarlo, preferisco la Moratti.
Adesso Renzi propone Majorino vice della Moratti per sconfiggere il centro-destra.
Se questa manovra va in porto, Fontana e' fregato



Si c'è la possibilità che la sinistra con la Moratti si prenda la Lombardia, ma solo se si coalizzano tutti assieme compresi i 5S.

La posizione della Moratti non mi piace, la sua candidatura é certamente lecita ma non si capisce perché sia rimasta l suo posto fino a sotto le elezioni per poi dire male dei suoi ex, se non andavano bene poteva dirlo prima, forse pensava che candidassero lei, allora il centrodestra sarebbe andato bene...
 
Indietro