Regione Lombardia: solo 10 non indagati o condannati nelle ultime 2 legislature

freude

Blus a Balus !
Registrato
12/10/08
Messaggi
47.897
Punti reazioni
1.499
TG3: in consiglio regionale nelle fila delle maggioranze che hanno governato la regione nelle ultime due legislature ci sono solo 10 mosche bianche, tutti gli altri sono o indagati o condannati

Mi sembra un record da guinness anche per questi partiti ladri e parassiti, complimenti al pirellone x una performance che passerà alla storia !!

:clap::clap:
 
Ma non erano politici esperti :o:o:o


L'esperienza conta quando non si ci deve far beccare :p:p:p:p
 
TG3: in consiglio regionale nelle fila delle maggioranze che hanno governato la regione nelle ultime due legislature ci sono solo 10 mosche bianche, tutti gli altri sono o indagati o condannati

Mi sembra un record da guinness anche per questi partiti ladri e parassiti, complimenti al pirellone x una performance che passerà alla storia !!

:clap::clap:

:mmmm: io non ci metterei le mani sul fuoco :D
 
:mmmm: io non ci metterei le mani sul fuoco :D

beh, lasciamo tempo al tempo
la concorrenza è molto agguerrita
è una lotta senza quartiere sul filo di lana
chi iscriverà più faccione nel registro degli indagati ?
chi avrà più arresti nel palmares ?
piu condanne nei vari gradi ?

Per ora indubbiamente il Pdl primeggia a livello nazionale e quindi forse nel mondo, ma gli altri non stanno a guardare e tutta la cosca è molto esperta e compente :yes:

Malefatte
 
beh, lasciamo tempo al tempo
la concorrenza è molto agguerrita
è una lotta senza quartiere sul filo di lana
chi iscriverà più faccione nel registro degli indagati ?
chi avrà più arresti nel palmares ?
piu condanne nei vari gradi ?

Per ora indubbiamente il Pdl primeggia a livello nazionale e quindi forse nel mondo, ma gli altri non stanno a guardare e tutta la cosca è molto esperta e compente :yes:

Malefatte
le indaggini su regione emilia?
 
Indietro