Registro delle Opposizioni e chiamate indesiderate.

Adesso stanno cominciando con le chiamate automatiche e siccome io sono più bastardo di loro, quando ho tempo parlo premo il tasto per parlare con l'operatore facendogli perdere tempo, devono fallire questi maledetti.
Poveri ragazzi!Guadagnano centesimi se li ascolti qualche secondo in più!Auguro ai tuoi figli di fare la loro fine!!
 
Poveri ragazzi!Guadagnano centesimi se li ascolti qualche secondo in più!Auguro ai tuoi figli di fare la loro fine!!

Lo potevo pensare all'inizio, ma viste le argomentazioni truffaldine che usano, sono complici anche loro.

Se i miei figli dovessero accettare un lavoro dove di fatto si tenta di vendere un contratto in modo poco pulito (poi alla fine ci cascano quasi sempre dei pensionati), li diseredo.
 
Lo potevo pensare all'inizio, ma viste le argomentazioni truffaldine che usano, sono complici anche loro.

Se i miei figli dovessero accettare un lavoro dove di fatto si tenta di vendere un contratto in modo poco pulito (poi alla fine ci cascano quasi sempre dei pensionati), li diseredo.
I giovani di oggi mi fanno pena. Come fanno a sopportare i vaffa quando incominciano a parlare per guadagnarsi il pane/miseria ! Ora mettono dei dischi che ben pochi ascoltano!!
 
io faccio così: non rispondo mai a numeri non in rubrica.
appena finisce la chiamata li richiamo.
Il 99% delle volte il mio operatore mi dice che il numero non esiste (trattasi ovviamente di call center).
Procedo al blocco numero.
Mi fanno perdere in media un minuto al giorno.
Glielo regalo.
Prima o poi si stancheranno.
Credo di aver bloccato centinaia di numeri
 
io faccio così: non rispondo mai a numeri non in rubrica.
appena finisce la chiamata li richiamo.
Il 99% delle volte il mio operatore mi dice che il numero non esiste (trattasi ovviamente di call center).
Procedo al blocco numero.
Mi fanno perdere in media un minuto al giorno.
Glielo regalo.
Prima o poi si stancheranno.
Credo di aver bloccato centinaia di numeri
Faccio anch'io così.


Ps:
Ultimamente ho dovuto fare un iscrizione ai servizi di Enel servizio elettrico nazionale x mia madre ho tentato 3000 volte per più giorni. Mi bloccavo sempre all'ultimo passo quando dice che mi sarebbe arrivato un PIN via SMS sul cellulare. Io del PIN non vedevo manco l'ombra. Dopo qualche giorno ho pure incominciato a chiamare il numero verde, ma niente... ...sto pin non arrivava. Il servizio clienti non ha mai capito perché il Pin non arrivava. Mi diceva solo di scrivere bene il numero del mio cellulare e davano la colpa a questo. Poi ad un certo punto si sono pure stufati di sentirmi... ...ero l'unico a cui non arrivava sto pin!

Ad un certo punto mi si è accesa la lampadina... ...mi son detto: "vuoi vedere che questi mi mandano il Pin dai numeri telefonici da cui fanno anche la pubblicità per i contratti di Enel non tutelato?"

Era proprio così!

Ho messo il numero di mia moglie e son riuscito a ricevere il pin.

Io blocco tutti i numeri spam e quindi avrò bloccato tutti i loro numeri e sto pin non lo ricevevo mai.
 
Ultima modifica:
Indietro