https://relatech.com/wp-content/upl...ibitor-alla-fiera-IoT-Tech-Expo-di-Londra.pdf
RELATECH: EXHIBITOR ALLA FIERA IOT TECH EXPO GLOBAL PRESSO L’OLYMPIA DI LONDRA 1-2 DICEMBRE 2022
Milano, 1° dicembre 2022 Relatech S.p.A., Digital Enabler Solution Know-How (DESK) Company e PMI innovativa, comunica che sarà presente in qualità di exhibitor alla fiera IoT Tech Expo Global,
che si svolgerà all’Olympia di Londra l’1 e il 2 dicembre 2022, sesta tappa di un ciclo di eventi e conferenze sul tema IoT a livello mondiale. Il Gruppo Relatech sarà presente presso lo stand 98 e
coglierà questa importante occasione per presentare a livello internazionale la tecnologia di IoT Catalyst, società recentemente acquisita dal Gruppo Relatech ed entrata a far parte dell’ampia offerta ReFab4.0, soluzione end-to-end del Gruppo per il settore della Smart Industry e dell’Industria4.0. Alla manifestazione sono attesi oltre 5.000 partecipanti da tutto il mondo, tra cui CTO, responsabili dell'innovazione e della tecnologia, direttori IT e sviluppatori. Nondimeno saranno presenti aziende di ogni settore quali telecomunicazione, pubblica amministrazione, industria automobilistica. Gli oltre 150 espositori mostreranno tecnologie all’avanguardia e gli esperti del settore terranno sessioni sulla leadership di pensiero e su tematiche tecnologiche quali IoT e 5G, sicurezza informatica e cloud, Blockchain, AI e Big Data, Edge Computing e Digital Transformation.
Relatech e IoT Catalyst ospiteranno all’evento due importanti Partner: Ascot e Kyndryl. Grazie alla partnership tutta Made in Italy con il Gruppo Relatech,
Ascot, azienda italiana del settore Energia, ha avviato il proprio percorso di digitalizzazione che le permetterà di installare sui propri generatori componenti hardware e software per il controllo completo e il monitoraggio da remoto di oltre 34000 installazioni sparse in tutto il mondo.
Ascot si prefigge, con il supporto del Gruppo Relatech, di raggiungere il proprio obiettivo di trasformazione digitale: essere la prima Digital Energy company a livello mondiale.
Inoltre, Kyndryl, il più grande fornitore di servizi di infrastruttura IT al mondo, svolgerà un importante ruolo nella diffusione e supporto a livello internazionale delle soluzioni tecnologiche del Gruppo Relatech e della proposta Digital Energy di Ascot.
Relatech con IoT Catalyst e i propri partner saranno lieti di accogliere clienti e visitatori al proprio stand per dimostrare come le proprie soluzioni e competenze sono in grado di supportarli ad intraprendere e percorrere tutti i percorsi di digitalizzazione necessari a realizzare una completa trasformazione digitale del loro business.