RELATECH: dalla Digital Innovation alla Growing Evaluetion

Relatech – Closing incorporazione Relatech Consulting e Xonne
Oggi 10:39 - MKI
Relatech informa che e' stato stipulato l' atto notarile di fusione per incorporazione di Relatech Consulting e Xonne, entrambe controllate al 100%, nella capogruppo Relatech.
L’operazione segue l’obbiettivo di semplificare la struttura del gruppo ed efficientare la gestione e l' organizzazione amministrativa.
 
https://relatech.com/wp-content/upl...osing-acquisizione-80-di-Exeo-holding-BTO.pdf


RELATECH: CLOSING PER L’ACQUISIZIONE DELL’80% DEL CAPITALE SOCIALE DI EXEO S.P.A. HOLDING DEL GRUPPO BTO, UNO DEI PRINCIPALI PLAYER DELLA MANAGEMENT ADVISORY, GIA’ OPERANTE IN ITALIA E ALL’ESTERO NEI SETTORI INSURANCE, BANKING, UTILITIES, FASHION E AUTOMOTIVE

23/11/2022 Con l’acquisizione Relatech lancia la strategia della Digital Renaissance e si propone al mercato con un’offerta nuova e differenziante, entrando nel mondo della management advisory
 
Milano, 23 novembre 2022 Relatech S.p.A., PMI innovativa, acendo seguito a quanto comunicato in data 28 ottobre 2022 – a cui si rinvia integralmente – rende noto di aver perfezionato in data odierna l’acquisizione dell’80% del capitale sociale di Exeo S.p.A., holding del gruppo BTO (“BTO”).

Al 31 dicembre 2021, BTO (gruppo con sedi in Italia, Germania, Austria e Lussemburgo) ha registrato un fatturato consolidato pari a c. Euro 20 milioni con un EBITDA adjusted per costi di natura straordinaria non ricorrente pari a c. Euro 3,5 milioni, un utile pari a Euro 1,02 milioni ed una posizione finanziaria netta pari a Euro 1,2 milioni.

Con l’acquisizione di BTO, Relatech si propone sul mercato con un’offerta nuova e differenziante riassunta come Digital Renaissance, ovvero la nuova value proposition nata dall’unione delle expertise di entrambe le società.

Il nuovo gruppo sarà in grado d'integrare, fra gli altri, progetti di change management e di management advisory alla già consolidata proposta di digital transformation che caratterizza da sempre il Gruppo Relatech.

È un’evoluzione che rende il gruppo ancora più forte, ed allo stesso tempo agile e dinamico, grazie anche all’arricchimento dello Human Capital di oltre 300 professionisti con un’età media di 29 anni, con competenze trasversali sull’innovazione e sul digitale.

Permetterà infine anche di accelerare il processo d'internazionalizzazione, già avviato con l’acquisizione delle sedi Venticento a New York ed Hong Kong, alle quali – grazie all’ingresso di BTO – si aggiungeranno nuovi presidi Europei di Germania, Austria e Lussemburgo.
 
Pero' la shortano ad ogni occasione ..... è un vero schifo .Se il mercato non uscira' da questa situazione definitivamente andando a realizzare nuove performances , da come la tengono giu' in ogni modo ci vorranno anni per vederla a valori piu' consoni :mmmm::rolleyes:
 
Ultima modifica:
Analisi tecnica – Triangolo ribassista per Relatech
Oggi 09:53 - MKI
Dopo aver disegnato un doppio massimo in area 2,40 euro, Relatech sta ora completando la formazione di una figura triangolare il cui vertice, individuabile in zona 2,25/2,20 potrebbe rappresentare il punto di partenza di un nuovo downtrand.
In quest’ottica, dal punto di vista operativo, i prossimi obiettivi tecnici del titolo sono individuabili in prima battuta a 2,09 euro, dove a ottobre era stato aperto un gap rialzista, e in seguito sul minimo di fine settembre a quota 1,90. Rialzi recredibilo solo oltre i 2,40 euro.
 
Questa oramai la ho messa nella top 3 delle peggiori azioni mai avute....non so come mai...ma fa veramente Ca.ca.re ...
 
Questa oramai la ho messa nella top 3 delle peggiori azioni mai avute....non so come mai...ma fa veramente Ca.ca.re ...

Purtroppo quest'anno è in buona compagnia. C'è poca voglia di comprare sul mercato, almeno fino a quando non si schiarirà la situazione dal punto di vista dei tassi!
 
Dopo questa ulteriore preoccupazione ,
Vi saluto tutti e vi auguro buon natale

Tra cda, convention e budget vari zero tempo da perdere in questa borsa azzerata dall’incertezza valutaria , cripto incluse


Già chiuso la campagna regali e viaggi per i prossimi 48 gg , quindi posso concentrarmi sulle mie priorità


Saluti

Ci sentiamo dopo la festa della vecchiarda
 

anche loro mi deludono molto,
sono un'aziendina da 4 soldi, nessuno se li fila da mesi, e invece di darsi da fare, lavorare migliorare margini e utili, pensano a 'sti trucchetti miseri da grande finanza. Il cui unico scopo sembra possa essere di vendere quote senza perdere potere, botte piena e moglie...
Per quanto mi riguarda le azioni a voto maggiorato andrebbero vietate (in tutto il modo, roba da pirati olandesi...)
vergogna
 
anche loro mi deludono molto,
sono un'aziendina da 4 soldi, nessuno se li fila da mesi, e invece di darsi da fare, lavorare migliorare margini e utili, pensano a 'sti trucchetti miseri da grande finanza. Il cui unico scopo sembra possa essere di vendere quote senza perdere potere, botte piena e moglie...
Per quanto mi riguarda le azioni a voto maggiorato andrebbero vietate (in tutto il modo, roba da pirati olandesi...)
vergogna

Concordo con te.

Nello specifico, da quello che leggo, in caso di cessione a titolo oneroso o gratuito si perde il voto maggiorato:

c. perdita del voto maggiorato: la cessione dell'azione a titolo oneroso o gratuito, nonché la cessione diretta o indiretta di partecipazioni di controllo in società o enti che detengono azioni a voto maggiorato in misura superiore alla soglia prevista dall'art. 120, comma 2, del Tuf comporta la perdita della maggiorazione del voto; inoltre, salva diversa disposizione dello statuto, il diritto di voto maggiorato è conservato in caso di successione mortis causa e di fusione e scissione del titolare delle azioni e il voto maggiorato si estende alle azioni emesse nell'ambito di aumenti di capitale gratuiti (comma 3);

https://www.consob.it/web/area-pubb... del Tuf prevede,azionista per almeno 24 mesi.
 
Ma che io ricordi ne' Reply ne Sesa e Digital Value facevano tutti sti accrocchi e sono arrivati dove sono :mmmm: Mah questa azienda ha le pigne in testa , tutte queste ingegnerie legal-finanziarie , ma poi a livello di volumi di affari e marginalita' siamo molto a rilento ..... :rolleyes:
 
anche loro mi deludono molto,
sono un'aziendina da 4 soldi, nessuno se li fila da mesi, e invece di darsi da fare, lavorare migliorare margini e utili, pensano a 'sti trucchetti miseri da grande finanza. Il cui unico scopo sembra possa essere di vendere quote senza perdere potere, botte piena e moglie...
Per quanto mi riguarda le azioni a voto maggiorato andrebbero vietate (in tutto il modo, roba da pirati olandesi...)
vergogna

In realtà quest'anno hanno lavorato molto e con le acquisizioni sono riusciti a crescere molto. I margini miglioreranno se riusciranno ad integrare bene le realtà acquisite.
 
recesso a 2,19 dopo averle valorizzate 5 nell'ultima acquisizione :mmmm::confused:........coerenza, questa sconosciuta :o
 
anche loro mi deludono molto,
sono un'aziendina da 4 soldi, nessuno se li fila da mesi, e invece di darsi da fare, lavorare migliorare margini e utili, pensano a 'sti trucchetti miseri da grande finanza. Il cui unico scopo sembra possa essere di vendere quote senza perdere potere, botte piena e moglie...
Per quanto mi riguarda le azioni a voto maggiorato andrebbero vietate (in tutto il modo, roba da pirati olandesi...)
vergogna

averli quei 4 soldi !
 
Indietro