Renato Di Lorenzo: se ci sei ...

wtutti

Nuovo Utente
Punti reazioni
17
Questo vuole essere un tentativodi aprire una discussiione pacata con l'ing. Di Lorenzo che da piu' di 8 mesi con le sue newsletters
http://www.trend-online.com/?stran=stessoautore&id=1058
profetizza un rialzo scatenato delle borse.
E ancora continua a dire di "non aver paura" a stare long dopo che il tonfo di questa settimana.

E' chiaro che se uno continua a dire per n anni che si deve salire prima o poi ci azzecca.

Ing. Di Lorenzo non crede diavere una certa faccia tosta?

Ormai lei e' diventatocome un dico rotto nel dire state lunghi
:D

scusa ma negli ultimi tre anni il mercato che ha fatto??!!!

è salito o sceso?

e poi ma che tonfo d'egitto hai mai visto questa settimana..una correzioncina di 1000 punti

i tonfi veri sono ben altri

tipo un lunedi nero di un decennio fa..quando si apri a - 10%..quelli sono tonfi

mercuzio ha scritto:
scusa ma negli ultimi tre anni il mercato che ha fatto??!!!

è salito o sceso?

non c'e'stato il rialzo da +3% che l'ing. lasciava intuire dalle sue newsletter.
se confronti tutte le sue previsioni per la settimana entrante delle newsletter vedrai che non ci ha quasi mai azzeccato.
L'ultima previsione sbagliata e' stata settimana scorsa dove ancora parlava di rialzo e poi c'e' stato questo tonfo.

Per non parlare dei titoli che secondo lui sul nasdaq dovevano salire, un esempio? aveva consigliato di comprare ESMC intorno ai $10 ed adesso vale circa $5.Di perle come queste ne ha consigliate tante.

Nulla da dire su Di Lorenzo persona, che sara' un bravissimo uomo ma come esperto di borsa forse e' meglio lasciar perdere

wtutti ha scritto:
non c'e'stato il rialzo da +3% che l'ing. lasciava intuire dalle sue newsletter.
se confronti tutte le sue previsioni per la settimana entrante delle newsletter vedrai che non ci ha quasi mai azzeccato.
L'ultima previsione sbagliata e' stata settimana scorsa dove ancora parlava di rialzo e poi c'e' stato questo tonfo.

Per non parlare dei titoli che secondo lui sul nasdaq dovevano salire, un esempio? aveva consigliato di comprare ESMC intorno ai $10 ed adesso vale circa $5.Di perle come queste ne ha consigliate tante.

Nulla da dire su Di Lorenzo persona, che sara' un bravissimo uomo ma come esperto di borsa forse e' meglio lasciar perdere

Ops! volevo scrivere "rialzo da +3% ogni giorno"

wtutti ha scritto:
Ops! volevo scrivere "rialzo da +3% ogni giorno"

il minimo è stato 20500 nell'aprile 2003
abbiamo fatto un massimo a 38800 nel 2006

ma che cacchio vuoi di più?

mica é uno che fa scalping

mercuzio ha scritto:
il minimo è stato 20500 nell'aprile 2003
abbiamo fatto un massimo a 38800 nel 2006

ma che cacchio vuoi di più?

mica é uno che fa scalping

Una chiarificazione: I consigli di Di Lorenzo non li ho mai seguiti! Qualche volta ho chiesto la sua opinione su qualcosa semplicemente per curiosita', ma mi sono guardato bene dal seguirlo.

Per continuare la discussione, il punto e' che di lorenzo si prende la briga di pubblicare una newsletter settimanale dove "profetizza" l'andamento delle borse per la settimana entrante che poi non si verifica.

Lo stesso di lorenzo era una volta frequentatore di questi FOL, ma poi e' stato fatto nero in una discussione di statistica e se l'e' data a gambe levate.

wtutti ha scritto:
Questo vuole essere un tentativodi aprire una discussiione pacata con l'ing. Di Lorenzo che da piu' di 8 mesi con le sue newsletters
http://www.trend-online.com/?stran=stessoautore&id=1058
profetizza un rialzo scatenato delle borse.
E ancora continua a dire di "non aver paura" a stare long dopo che il tonfo di questa settimana.

E' chiaro che se uno continua a dire per n anni che si deve salire prima o poi ci azzecca.

Ing. Di Lorenzo non crede diavere una certa faccia tosta?

Ormai lei e' diventatocome un dico rotto nel dire state lunghi
o io so ******* o non so che pensare...
scusa ma il signor. ecc ecc ti ha detto da ben 8 mesi che non cera da aver paura di andare long e mi sembra che ci ha azzeccato in pieno.
e allora che critichi?
bho'''???????????????

wtutti ha scritto:
Una chiarificazione: I consigli di Di Lorenzo non li ho mai seguiti! Qualche volta ho chiesto la sua opinione su qualcosa semplicemente per curiosita', ma mi sono guardato bene dal seguirlo.

Per continuare la discussione, il punto e' che di lorenzo si prende la briga di pubblicare una newsletter settimanale dove "profetizza" l'andamento delle borse per la settimana entrante che poi non si verifica.

Lo stesso di lorenzo era una volta frequentatore di questi FOL, ma poi e' stato fatto nero in una discussione di statistica e se l'e' data a gambe levate.

come non si verifica?

é da tre anni che vi dice di stare lunghi senza troppi patemi

e che ha fatto in tre anni?

praticamente il 100%

io Di Lorenzo lo conosco solo di nome ma a leggere che è uno che fa previsioni già non mi piace....nessuno le può fare..bisogna solo adattarsi al trend

mii qua vedo superesperti , che dice tal diloreto per domani ?

Indietro