renato rascel

yoris

Nuovo Utente
Punti reazioni
389
ve lo ricordate ???
non so perchè, m'è venuto in mente stamattina quel suo motivetto stupido quando entrava in scena piccoletto com'era e cantava :

è arrivata la bufeeeera >
è arrivato il temporaaaaale >
chi sta bene e chi sta maaaaale>
là là là lalalalaaaa

:D

... te la ridi eh ... seduto sui tuoi soldi, guardando le volute del tuo sigaro, mentre tutto crolla :D

un paio di giornate di consolazione anche per noi che eravamo fuori dal <più grande rialzo di tutti i tempi >

ci voleva no ?

yoris ha scritto:
un paio di giornate di consolazione anche per noi che eravamo fuori dal <più grande rialzo di tutti i tempi >

ci voleva no ?

"consolazione" in che senso ? :confused:

se perchè attendevi un ritracciamento per entrare, avvertici quando compri :yes:

se perchè eri corto da 27'000 di indice e ora ti sembra di aver capito tutto ed esser stato bravo ... :o poveretto :D

l'ho già spiegato in altri post
io non mi credo nè furbo nè scemo
semplicemente faccio la mia parte di compratore fino in fondo e cioè:
vado al mercato, guardo la merce, offro un prezzo
se me le danno bene se no se le tengano
esempi
enel ? pago 6,70
alleanza ? pago 8,60
telecom ? pago 2 euro secchi
e così via
i prezzi però valgono per un periodo limitato perchè se le condizioni del mercato peggiorassero sensibilmente sarò costretto a riallinearli <al ribasso > :D

yoris ha scritto:
esempi
enel ? pago 6,70
alleanza ? pago 8,60
e così via
i prezzi però valgono per un periodo limitato perchè se le condizioni del mercato peggiorassero sensibilmente sarò costretto a riallinearli <al ribasso > :D
:mmmm: :mmmm: :mmmm:

beh, in definitiva : cos'hai in magazzino ? :D

o forse 6.70 per enel le vuoi pagare finchè è sopra, e quando ci si avvicina decidi che le vuoi a 6.50 ? :D

ci sei quasi con quel 6.70 ;)

più niente, le ultime azioni che avevo erano le sorin vendute a 1,70 circa poi le enel tempo fa a 6,85 e le cir a 2,58
ho dovuto resistere parecchio le settimane scorse dalla tentazione di rientrare , sembrava il mercato non sarebbe sceso più chissà fino a quando....
comunque ca**ate ne faccio anch'io !
ho avuto in mano 10.000 fiat a 5,25 vendute a 20 cent in più ! e le BPI ! comprate il giorno della sospensione al ribasso e restituite allo stesso prezzo la settimana dopo, avrei straguadagnato...
quello che cerco di evitare sono le grosse perdite, quelle che non recuperi più

... è un mondo difficile :o

;)

yoris ha scritto:
esempi
enel ? pago 6,70
alleanza ? pago 8,60
e così via
basta, è deciso: telecom deve andare a 2 :yes: e non se ne parli più!! :angry:

Luk

p.s. scusa gas :censored:

a.a.a.a. avviso urgente
causa mutamento scenari macro economici viene rivisto il t.p. di enel da 6,7 a 6,55
immutate alleanza e telecom
grazie
:D

ore 14,30 bilancia commerciale americana
potrebbe dare una bella spallata ai mercati già mezzo intontiti :D

siccome il mostruoso deficit americano si colloca su un livello ( stratosferico ) di 65,7 miliardi di dollari dal record ( stellare ) di 68,6 mld di gennaio >>>> tutto va bene madama la marchesa ! :D

yoris ha scritto:
siccome il mostruoso deficit americano si colloca su un livello ( stratosferico ) di 65,7 miliardi di dollari dal record ( stellare ) di 68,6 mld di gennaio >>>> tutto va bene madama la marchesa ! :D
:clap:

ve l'avevo detto...

yoris ha scritto:
ve l'avevo detto...

ma non dovresti essere pieno di cir pirelli enel telecom alleanza: sono tutti al di sotto dei target sotto i quali avresti comprato....

non mi hanno dato il tempo !
sono scese più in fretta di quanto pensassi :D

Indietro