Renault p/e basso e minimi degli ultimi 7 anni

Dovesse scendere, vendo e ricompro più in basso, tenendo presente che 29-30 €, ad oggi, è un valore irrealistico così come lo era 12 € qualche mese fa.

Perchè irrealistico ? Quotava 100 Euro poco tempo fa....
 
a 30 c'è una resistenza ,secondo me magari riesce a superarla altrimenti avrebbero già venduto come hanno fatto le volte precedenti
fca ha già recuperato mezza candela di gennaio ,mentre renau sta ancora recuperando quella di febbraio
ho alleggerito a 26 se salisse ancora di un 20% vendo ancora una parte
 

Allegati

  • renau.png
    renau.png
    11,4 KB · Visite: 153
a 30 c'è una resistenza ,secondo me magari riesce a superarla altrimenti avrebbero già venduto come hanno fatto le volte precedenti
fca ha già recuperato mezza candela di gennaio ,mentre renau sta ancora recuperando quella di febbraio
ho alleggerito a 26 se salisse ancora di un 20% vendo ancora una parte

Ho sempre detto, almeno negli ultimi mesi, che il mio target si pone in area 30. Lì deciderò se uscire del tutto.

Saluti
 
Ho sempre detto, almeno negli ultimi mesi, che il mio target si pone in area 30. Lì deciderò se uscire del tutto.

Saluti

Che facciamo?Arrivata a target.
E' dura decidere se vendere o meno adesso che sta iniziando la risalita....
 
Che facciamo?Arrivata a target.
E' dura decidere se vendere o meno adesso che sta iniziando la risalita....

Stamattina mi è scattato il traliling stop che avevo impostato. Va bene così, ho venduto l'ultimo cip ed in totale ho "rovesciato" la mia posizione da una perdita del 30% abbondante a meno del 4%. Se avessi comprato sul recente calo a 19 € avrei probabilmente anche guadagnato, ma per ora non mi posso lamentare.

Pronto a ricomprare se dovesse ritracciare intorno ai 22 €.
 
Smezzata la posizione sopra 31.
Rimango con 1/4 della posizione originaria.

Saluti

Da oggi, dopo diversi mesi, non sono più un azionista renault.
So già che mi pentirò in quanto il titolo sta mostrando tanta forza ma devo preservare la liquidità ed i guadagni perchè, è bene saperlo, in borsa le occasioni non finiscono mai.Ci saranno altre aziende su cui investire.

In bocca al lupo a tutti
 
Da oggi, dopo diversi mesi, non sono più un azionista renault.
So già che mi pentirò in quanto il titolo sta mostrando tanta forza ma devo preservare la liquidità ed i guadagni perchè, è bene saperlo, in borsa le occasioni non finiscono mai.Ci saranno altre aziende su cui investire.

In bocca al lupo a tutti

Appena torna in zona 43 vengo a farti compagnia OK!
 
Ricordo ancora i giorni bui in cui eri davvero sfiduciato.
Hai visto che sta risalendo la china, uomo di poca fede ;) ???

Eh sì...penso che ci siamo cagati addosso in parecchi...e non solo con Renault.

Per fortuna ho tenuto. Se avessi mediato sui minimi adesso sarei fuori...ma ero veramente sovraesposto.

Adesso speriamo che il trend continui. Non manca molto ;)
 
Che goduria questo titolo... ce l'ho in carico con pmc 23.44€ e sono indeciso se vendere o tenere... mi sembra che siamo un po' troppo vicini ai valori pre-covid, dite che abbia ancora margine per correre? E se sì, su quali basi? C'è stata qualche news nel frattempo?
 
Ogni giorno continuo a darmi martellate sugli zebedei per aver venduto ma tant'è... :D
Oggi Kepler buy con target price a € 50,00
 
Ogni giorno continuo a darmi martellate sugli zebedei per aver venduto ma tant'è... :D
Oggi Kepler buy con target price a € 50,00

Tu ti martelli per Renault e io mi martello per Tenaris prese a 4,73 e lanciate a 5.....
 
Tu ti martelli per Renault e io mi martello per Tenaris prese a 4,73 e lanciate a 5.....

Certo che portarla sotto i 4 è stata veramente una cosa da criminali, io ci perdevo tantissimo, allorché come meglio ho potuto ho mediato, infine sono uscito con un modesto guadagno per quello che avevo dentro, ma va bene così.
Anche perché ho pensato , la situazione con tutto chiuso non sono certamente migliori di marzo.
 
Certo che portarla sotto i 4 è stata veramente una cosa da criminali, io ci perdevo tantissimo, allorché come meglio ho potuto ho mediato, infine sono uscito con un modesto guadagno per quello che avevo dentro, ma va bene così.
Anche perché ho pensato , la situazione con tutto chiuso non sono certamente migliori di marzo.

Già...eppure....
 
De Meo è sicuramente bravo, resta cmq il fatto che Renault è rimasta un pò isolata e indietro rispetto alle grandi fusioni.
La partnership con Nissan è un pò pochino rispetto ai colossi attuali.:mmmm:
 
BUZZ-Renault: Limited upside - GS cuts to "neutral" 15/01/2021 09:32 - RSF
** Following Renault's (RNO.EQ) new strategy presentation, Goldman Sachs cuts the French carmaker to "neutral" from "buy" given only 7% upside to TP (EUR 38) versus sector average of 13%
** The brokerage points out that the company's balance sheet remains a relative weakness and is likely to remain in focus over the course of the carmaker's 'Renaulution' plan for 2021-25 (news)

** GS does not expect the reported automotive net financial position to return to cash before 2023, which contrasts to peers with substantial net cash positions
** However, the broker says Renault's Capital Market Days presentation was comprehensive and expects the targets as realistic
** It points out, though, that 2023 and 2025 margin targets and operational cash flow expectations were largely in line with its forecast
** GS cuts its target price by 2.6% to EUR 38 as a result of its revised earnings estimates for outer year EBIT and EPS (<5%)
 
Indietro