RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi ammettere che il nuovo sito fa veramente pena rispetto a prima.
Se fossi un nuovo cliente non ci capirei niente di come sono organizzati i loro conti deposito.
Ma possibile che non se ne accorgano?:confused:
Oppure sono solo io che apprezzo le cose user friendly ?

concordo,
hanno complicato,
prima era immediata la scelta del CD
:bye:
 

Allegati

  • CDM_20190214.xls
    344 KB · Visite: 524
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    34,1 KB · Visite: 1.806
Il pdf del foglio informativo è rimasto aggiornato al 08.01.2019, alle condizioni economiche aventi scadenza al 07.02.2019! Attendiamo lo aggiornino presto! OK!
Scusate, ma questo conto deposito può avere come conto di riferimento solo un conto corrente della stessa banca o ho capito male io?
Ricopio sotto il paragrafo preso dal documento di sintesi:

Il servizio di Time Deposit ammette un solo versamento iniziale unicamente da un conto corrente ordinario in essere presso la GBM BANCA intestato al
soggetto che richiede l’apertura del servizio di Time Deposit.
 
Ho provato a tradurre graficamente l'utilissimo lavoro di @sallo e @lampadino, evidenziando alcune offerte "top" tra i vincolati a breve e a lungo periodo. Gli importi sono i rendimenti a scadenza per un capitale di 100k €. In certi casi le offerte migliori richiedono condizioni particolari, per es. ING dà quel rendimento per 4 mesi solo per un nuovo Conto Arancio con accredito stipendio su Conto Corrente Arancio.

CD short.png

CD long.png
 
Ho provato a tradurre graficamente l'utilissimo lavoro di @sallo e @lampadino, evidenziando alcune offerte "top" tra i vincolati a breve e a lungo periodo. Gli importi sono i rendimenti a scadenza per un capitale di 100k €. In certi casi le offerte migliori richiedono condizioni particolari, per es. ING dà quel rendimento per 4 mesi solo per un nuovo Conto Arancio con accredito stipendio su Conto Corrente Arancio.

ottimo lavoro!
 
Ho provato a tradurre graficamente l'utilissimo lavoro di @sallo e @lampadino, evidenziando alcune offerte "top" tra i vincolati a breve e a lungo periodo. Gli importi sono i rendimenti a scadenza per un capitale di 100k €. In certi casi le offerte migliori richiedono condizioni particolari, per es. ING dà quel rendimento per 4 mesi solo per un nuovo Conto Arancio con accredito stipendio su Conto Corrente Arancio.
bravo :clap:
il grafico è sempre accattivante, ;)
ma preferisco il formato foglio elettronico,
come visione globale dei dati
:bye:
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    195,1 KB · Visite: 135
Quale versione di Office usate per aprire il file Excel? La prossima versione si può creare e salvare in modo che sia compatibile con Office 2003 ? Quando premo CRTL+J mi compare un errore e si pianta…..
 
Quale versione di Office usate per aprire il file Excel? La prossima versione si può creare e salvare in modo che sia compatibile con Office 2003 ? Quando premo CRTL+J mi compare un errore e si pianta…..

è già salvato in quella versione
:bye:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    17,3 KB · Visite: 741
Quale versione di Office usate per aprire il file Excel? La prossima versione si può creare e salvare in modo che sia compatibile con Office 2003 ? Quando premo CRTL+J mi compare un errore e si pianta…..

controlla che la protezione di excel non impedisca l'esecuzione delle macro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro