RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma di questo deposito di Banca Popolare Sant'Angelo nessuno dice niente? :confused:
4% per 6 anni e cedola semestrale
(però per accendere il vincolo bisogna pagare 25€ una tantum)
Conti e risparmio
 
Time deposit vincolo a 3 mesi 3% oppure è l'ennesimo errore nei fogli illustrativi :rolleyes:
Ma questo Time Deposit a quale banca si riferisce atteso che sono diverse le banche che offrono un time deposit (in primis quelli della piattaforma Cedacri)?
 
Ultima modifica:
Perché la rendita ti dura di più...? ;)
A proposito di rendita, qualcuno potrebbe confermare se per Illimity e CF+ esiste la possibilità di utilizzare/spendere gli interessi incassati annualmente/trimestralmente sul CD. Potrei bonificare tale somma sul conto di appoggio?
grazie
 
A proposito di rendita, qualcuno potrebbe confermare se per Illimity e CF+ esiste la possibilità di utilizzare/spendere gli interessi incassati annualmente/trimestralmente sul CD. Potrei bonificare tale somma sul conto di appoggio?
grazie
si
 
Perché la rendita ti dura di più...? ;)
se cerchi la duration, dai un occhiata ai bfp che hanno rit fisc al 12.50%
cito i primi 2 che mi saltano in testa
il rinnova 3.25% a 6 anni
il 4x4 3% a 16 anni, o altri bfp...
ma onestamente nn credo sia la strategia migliore, poi ognuno ha le proprie idee ed esigenze :)
 
Buon giorno,
cortesemente qual'è attualmente il miglior rendimento di un conto deposito libero? e quale banca lo proprone?
Ringrazio anticipatamente
 
Ma di questo deposito di Banca Popolare Sant'Angelo nessuno dice niente? :confused:
4% per 6 anni e cedola semestrale
(però per accendere il vincolo bisogna pagare 25€ una tantum)
Conti e risparmio
A me sembra interessante avere un 6 anni al 4%, avete capito se va aperto un conto corrente e segli interessi semestrali sono spendibili?
 
A me sembra interessante avere un 6 anni al 4%, avete capito se va aperto un conto corrente e segli interessi semestrali sono spendibili?
ciao c'è scritto che è un prodotto abbinato al CC dello stesso istituto, che quindi va aperto.
perché non dovrebbero essere spendibili le cedole?
 
si è vero però tasso netto 3,043 e in più sei coperto per 10 anni da eventuali aumenti dell'imposta di bollo
Non avere nulla indietro nei 10 anni dei miei soldi non mi dà gusto. Considerando anche l'interesse composto preferisco ed è più conveniente l'interesse trimestrale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro