RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi meglio cominciare a richiedere indietro i soldini? Non vorrei che arrivano prima del 31/12 e mi tocca pagarci il bollo... mmmmhhhh i 32 giorni è un tempo massimo no?
Se parli di banca Progetto no, i 32 giorni sono un tempo minimo (perché possono essere qualcuno in più se il 32° cade in festivo) e non massimo.
 

Allegati

  • FDA5E30E-FDE7-44B2-AAAA-F33245154EC7.png
    FDA5E30E-FDE7-44B2-AAAA-F33245154EC7.png
    385,1 KB · Visite: 73
È aggiornata ora si chiama cf+ ed è blu
Guarda proverei a installarla anch'io così giusto per verificare, ma preferisco starci lontano da questo pressapochismo bancario. Non è la prima volta comunque che le app non sono allineate coi siti desktop. Comunque non ti compare la data di quel FI? E' il numero 10 o il numero 11?
 
È il nuovo foglio informativo dopo il passaggio a cf+, e dice promozione bollo domani li chiamo e glielo chiedo
Veramente c’è scritto che è il foglio informativo con i nuovi tassi (tutto a 0,5%) del conto Esagon… non del conto deposito CF Plus
 
Se parli di banca Progetto no, i 32 giorni sono un tempo minimo (perché possono essere qualcuno in più se il 32° cade in festivo) e non massimo.
Prima di confermare lo svincolo ti appare comunque la data in cui ti verranno accreditati i soldi.
 
Veramente c’è scritto che è il foglio informativo con i nuovi tassi (tutto a 0,5%) del conto Esagon… non del conto deposito CF Plus
C'è scritto conto Esagon,quindi ormai sappiamo che non si riferisce al conto CF+.
 
Novità fronte rendimenti?
Tra quelli liberi o quasi il migliore resta fcabank 72m?
 
Novità fronte rendimenti?
Tra quelli liberi o quasi il migliore resta fcabank 72m?
dipende da cosa intendi per liberi o quasi...forse ti riferisci a fca per libero e a conto progetto per quasi...se è così, a mio avviso il migliore è megliobanca...le cedole sono trimestrali come fca, per svincolare attendi come progetto, se interrompi il trimestre prendi lo 0,5 come fca...
 
Ciao a tutti! sapete com'è Megliobanca in quanto a solidità (situazione finanziaria, se in vendita oppure no, crediti deteriorati), servizio clienti, CET e in quale ambito opera (es. territorio, prestiti alle imprese) ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro