RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il diritto di recesso lo si ha fino a 14 giorni dall'apertura del c/c non dall'attivazione del vincolo
 
Domani arriva altro bonifico da Progetto che questa volta parcheggio su fca...e poi aspetto :o
 
Domani arriva altro bonifico da Progetto che questa volta parcheggio su fca...e poi aspetto :o
io sono a tappo su FCA e Progetto, e quando a giugno (il 31 giugno per la precisione :D) finirà la promo di Santander al 2.5%, mi sa che andrò abbastanza in crisi. Visto che sono allergico ai vincUli...
 
Illimity, su depositi vincolati oltre i 24 o 36 mesi.
 
Domani arriva altro bonifico da Progetto che questa volta parcheggio su fca...e poi aspetto :o
Io sono in attesa su progetto fino a metà marzo, dopodiché vincolo. Sto aspettando che qualcuno superi i 4,5 o quantomeno altre banche offrano il 4,5.
 
4.5 già dato :cool:
Si avevo letto, mi sono riservato altri 30gg,tanto il 4,5 c'è, vediamo nel frattempo se esce qualcos'altro. Un consiglio: una volta che riceverò gli interessi trimestrali, che supereranno i 1000 euro, mi conviene rivincolare a 5 anni al 4% oppure di fare vincoli più brevi o addirittura mettere su conti tipo fca? Ho questo dubbio.
 
Rendimax , conto deposito
Cosa ne pensate? 5 anni al 4% Lordo....
 
io sono a tappo su FCA e Progetto, e quando a giugno (il 31 giugno per la precisione :D) finirà la promo di Santander al 2.5%, mi sa che andrò abbastanza in crisi. Visto che sono allergico ai vincUli...
Mettili su MeglioBanca e poi sempre svincolarli come FCA e Progetto ogni 3 mesi con 32gg di richiesta.
 
Che tra qualche settimana diventerà 4,5%😊
ma non e' fisso? perdonami l'incompetenza in materia.
se aprissi oggi un conto deposito al 4 rimane bloccato al 4 oppure
intende dire che l'offerta sarà probabilmente rimodulata e offriranno il 4.5 invece che il 4
anche per i contratti aperti in precedenza? Nel senso che
se oggi aprissi un conto deposito vincolato al 4% e fra 2 settimane escono cn un offerta al 4.5 rientro pure io oppure solo i nuovi conti?
 
ma non e' fisso? perdonami l'incompetenza in materia.
se aprissi oggi un conto deposito al 4 rimane bloccato al 4 oppure

anche per i contratti aperti in precedenza? Nel senso che
se oggi aprissi un conto deposito vincolato al 4% e fra 2 settimane escono cn un offerta al 4.5 rientro pure io oppure solo i nuovi conti?
no si intende solo per chi vincolerà con le eventuali nuove condizioni/tassi. Se vincoli ora è e rimane quel che propongono ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro