RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dove vedi la scritta "smetti di seguire" in alto a destra se non segui la discussione vedrai il tasto "segui", per le prossime volte puoi usare quello.
 
Ciao,
si lo so, ma con questa discussione non riesco, non mi arrivano le notifiche, ne le mail.
Nonostante ho spuntato la voce segui e ricevi le mail.
Adesso mi è arrivata per esempio, dopo che ho scritto seguo…
 
Ciao,
si lo so, ma con questa discussione non riesco, non mi arrivano le notifiche, ne le mail.
Nonostante ho spuntato la voce segui e ricevi le mail.
Adesso mi è arrivata per esempio, dopo che ho scritto seguo…
Devi leggere tutta la discussione, allora ritornano le notifiche; prima di dire "non ho tempo per leggerla tutta", vuol dire arrivare ad aprire l'ultima pagina, finché non si guarda nuove notifiche non arrivano. Quelli che passano e mettono "seguo" lo trovo molto fastidioso, perché altro non si può dire.
 
Io ho vincoli con CF+ , una cosa che può essere importante prendere in considerazione è che su CF+ l'importo minimo del vincolo è 10.000 €uro, mentre se non sbaglio su rendimax 1000 € .
Solo quello? Altri pro e contro tra i due CD?
 
Nulla di nuovo sotto il sole, ormai il 4% di interessi lordo lo offrono anche le piastrelle di casa e il materasso...:asd:

Road to 3% ?
 
INFLAZIONE SPAGNOLA a gennaio fa un balzo in avanti e coglie di sorpresa gli investitori che prevedono un picco del tasso sui depositi Bce superiore al 3,50% entro la metà dell’anno
 
Però mi chiedo dove prenderanno i soldi (la stragrande maggioranza di comuni mortali) per sostenere la domanda di qualsiasi cosa.
Con questi prezzi son più quelli che non arrivano a fine mese che altro... magari mi sbaglio.
 
Leggevo stamattina che i bot a 6 mesi rendono di più di un pari cd. Vi risulta?
 
INFLAZIONE SPAGNOLA a gennaio fa un balzo in avanti e coglie di sorpresa gli investitori che prevedono un picco del tasso sui depositi Bce superiore al 3,50% entro la metà dell’anno

Mi chiedo se gli investitori vanno a fare la spesa quotidianamente...

Però mi chiedo dove prenderanno i soldi (la stragrande maggioranza di comuni mortali) per sostenere la domanda di qualsiasi cosa.
Con questi prezzi son più quelli che non arrivano a fine mese che altro... magari mi sbaglio.

Si inizierà a tagliare e rinunciare anche completamente a tutto il superfluo a parte la spesa alimentare, ma si può tagliare ulteriormente anche lì prendendo sotto-sotto marche.
Via la pizza/cena/bar fuori. Via acquisti di abbigliamento fino a quando non escono i "buchi alle calze". Via l'acquisto di smartphone/tv/lavatrici/elettrodomestici vari costosi e cambiati come si cambiano le mutande.
Vita monastica e amen
 
Io una piccola somma l'ho messa su Cherry Recall, nell'attesa che qualcosa si muova sulle lunghe scadenze.Sono sopra al limite FITD anche con Cherry ora,
come mai recall? sei pieno anche su fca :cool:? with compliments
 
Mi chiedo se gli investitori vanno a fare la spesa quotidianamente...



Si inizierà a tagliare e rinunciare anche completamente a tutto il superfluo a parte la spesa alimentare, ma si può tagliare ulteriormente anche lì prendendo sotto-sotto marche.
Via la pizza/cena/bar fuori. Via acquisti di abbigliamento fino a quando non escono i "buchi alle calze". Via l'acquisto di smartphone/tv/lavatrici/elettrodomestici vari costosi e cambiati come si cambiano le mutande.
Vita monastica e amen
l'italiano medio non rinuncerà mai al bar, ristorante, ferie, piuttosto fa debiti su debiti ma quelle robe non devono mancare mai
 
come mai recall? sei pieno anche su fca :cool:? with compliments
Perchè ho un tasso del 2,80% su un conto dove posso chiedere lo svincolo e riavere i soldi dopo 32 giorni.Su Progetto ne ho parcheggiati già troppi.
FCA non fa per me, il fatto che si debba completare il trimestre per avere il tasso pieno non mi invoglia.
In attesa di rialzi, intanto parcheggio liquidità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro