RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io una piccola somma l'ho messa su Cherry Recall, nell'attesa che qualcosa si muova sulle lunghe scadenze.Sono sopra al limite FITD anche con Cherry ora,
Se non esce qualcosa sopra il 4 ripenso nuovamente al btp 2028 (quello è l'anno che devo lavorare per il laddere)
 
che ne dite di rendimax danno anche interessi anticipati
 
Una domanda: Cherry Recall funziona come Progetto o vi sono delle differenze a parte il tasso che offrono? Se si quali... Grazie
 
Ragazzi ma novità sul fronte Illimity? I nuovi tassi sono attesi entro domani?
 
Qualcuno alzerà speriamo,il 4% ha già stancato,ma il segnale lo deve dare illimity domani,poi dopodomani a seguire Progetto,FCA,BPL...
 
Si inizierà a tagliare e rinunciare anche completamente a tutto il superfluo a parte la spesa alimentare, ma si può tagliare ulteriormente anche lì prendendo sotto-sotto marche.
Via la pizza/cena/bar fuori. Via acquisti di abbigliamento fino a quando non escono i "buchi alle calze". Via l'acquisto di smartphone/tv/lavatrici/elettrodomestici vari costosi e cambiati come si cambiano le mutande.
Vita monastica e amen

Vallo a dire a quelli che si indebitano per poter esibire oggetti che in realtà NON si potrebbero permettere...magari indebitandosi per qualsiasi cosa. Chi ha i soldi e di quegli oggetti può farne a meno è già pronto...
 
Qualcuno alzerà speriamo,il 4% ha già stancato,ma il segnale lo deve dare illimity domani,poi dopodomani a seguire Progetto,FCA,

Qualcuno alzerà speriamo,il 4% ha già stancato,ma il segnale lo deve dare illimity domani,poi dopodomani a seguire Progetto,FCA,BPL...
Ciao! E' sempre un piacere leggerti!
I TDS sono hanno sempre quotazioni troppo altalenanti per i miei gusti...ma ora, complice il fatto dei rendimenti CD "al palo" ed alla problematica FITD sui CD più interessanti in termini di tasso, non mi rimarrà che orientarmi MIO MALGRADO verso i TDS :cry::cry::cry:
Spero in almeno UNA NOVITA' per metà febbraio, ma sono poco fiducioso!
 
Conto forte
Gentile Cliente,

ti informiamo che Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia Spa ha deciso di procedere ad una modifica dei tassi di interesse riconosciuti sulle operazioni di vincolo che verranno attivate a partire dal prossimo 7 febbraio 2023.
I nuovi tassi offerti alla clientela saranno quindi i seguenti.

Liquidazione interessi anticipata

Durata vincoli

3 mesi

6 mesi

Tasso nominale annuo lordo

0,50%

1,75%

Liquidazione interessi posticipata alla scadenza e periodica al 31/12

Durata vincoli

12 mesi

18 mesi

24 mesi

36 mesi

48 mesi

60 mesi

Tasso nominale annuo lordo

2,00%

1,50%

1,00%

1,00%

0,50%

0,50%

Ti ricordiamo che tutti i vincoli già attivi alla data del 6 febbraio 2023 non subiranno alcuna variazione fino alla loro naturale scadenza.

Il tasso di interesse applicato sulle somme in giacenza libera rimane invariato allo 0,10% nominale annuo lordo.
 
Tassi clamorosamente "fuori mercato".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro