RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XI

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tipo un Club d'élite. Ma che bello!

non hai letto di quanta gente ha centoni sparsi qua e là, di quanti disgraziatamente sono al limite fitd su vari cd e necessitano di nuovi...per non parlare di quelli che postano nel thread vivere di rendita...
però non è un club esclusivo, è aperto a tutti e fortunatamente nessuno viene discriminato...alla fine ci sono anche ricconi simpatici...

Ultima modifica:
non hai letto di quanta gente ha centoni sparsi qua e là, di quanti disgraziatamente sono al limite fitd su vari cd e necessitano di nuovi...per non parlare di quelli che postano nel thread vivere di rendita...
però non è un club esclusivo, è aperto a tutti e fortunatamente nessuno viene discriminato...alla fine ci sono anche ricconi simpatici...
Sei sicuro che sia tutta verità....? 🤷‍♂️

Ma se qui è pieno di gente che non vuole pagare 10 E ogni 3 anni per una carta di debito/credito, spendere 6 E per una raccomandata, dei contratti vuole spedire solo i fogli delle firme e apre decine di conti per il buono Amazon. :D
E' tutto falso (un mio amico dovrebbe... mio fratello ha fatto....) a partire dai nomi :D

Ma se qui è pieno di gente che non vuole pagare 10 E ogni 3 anni per una carta di debito/credito, spendere 6 E per una raccomandata, dei contratti vuole spedire solo i fogli delle firme e apre decine di conti per il buono Amazon. :D
E' tutto falso (un mio amico dovrebbe... mio fratello ha fatto....) a partire dai nomi :D
Ed è proprio per questo che hanno i soldi!

Quello non lo capirò mai, ho notato anch'io che pur di non pagare 3 euro la gente preferisce fare salti mortali, perdere tempo, arrabbiature, reclami ecc...

Qui ci sono persone di tutti i tipi.
Chi ha 10k e chi milioni ma tutti accumunati dallo stesso interesse ovvero cercare di capirne un po' di più e provare a proteggere i propri risparmi in autonomia, spesso e volentieri quotidianamente sudati, da noi stessi o da chi ci ha preceduti.

Prova a chiedere a un cameriere di vasta esperienza chi lascia, e ha sempre lasciato, la mancia più generosa. Saresti sorpreso.

non esageriamo...il più povero del fol ha almeno 150k da parte...
Ma è un requisito di accesso o un beneficio legato all'iscrizione? Perché nel secondo caso vi lascio qui l'IBAN per farmi inviare la parte che mi manca :asd:

• Haha
Reazioni: Boo
Qui ci sono persone di tutti i tipi.
Chi ha 10k e chi milioni ma tutti accumunati dallo stesso interesse ovvero cercare di capirne un po' di più e provare a proteggere i propri risparmi in autonomia, spesso e volentieri quotidianamente sudati, da noi stessi o da chi ci ha preceduti.
condivido pienamente! e aggiungo anche a poter lasciare qualcosa a chi verrà dopo ...così potranno stare a dannarsi su sto forum pure loro :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro