RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie,ma si può anche fare a meno di richiedere la carta di debito?
Sì, durante la fase di apertura del conto ti permettono di selezionare i prodotti che stai richiedendo: il conto corrente è già spuntato, mentre la carta di debito ha la casella vuota e devi attivamente selezionarla tu per richiederla
 
Sì, durante la fase di apertura del conto ti permettono di selezionare i prodotti che stai richiedendo: il conto corrente è già spuntato, mentre la carta di debito ha la casella vuota e devi attivamente selezionarla tu per richiederla
Grazie
 
In genere la carta di debito è gratuita, è la carta di credito che in genere ha un costo.
 
Toc, toc ✊
Esistono svincolabili al 4% medio, o comunque alternative migliori al 2%, ma poi fai tu...
no preferisco aspettare per un 5% se arriva bene altrimenti sto dove sono... quali sono al 4% svincolabili perdendoci solo il trimestre di interessi con pagamento trimestrale cedole?
 
Ultima modifica:
Da quanti giorni conto key offre il 4,50% a 60 mesi non svincolabile? Mi ero proprio perso questo tasso...
è vero! il bollo mi pare di capire che è a carico della banca vero? era ora che qualcuno infrangesse questo 4%
 
Da quanti giorni conto key offre il 4,50% a 60 mesi non svincolabile? Mi ero proprio perso questo tasso...
Pensavo fosse la solita battuta, ma sul sito è presente veramente tale tasso, devono ancora aggiornare il foglio informativo
1675682564131.png
 
ormai ho vincolato al 4% per 6 mesi... vedremo cosa ci sarà tra 6 mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro