RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tipo un Club d'élite. Ma che bello!

non hai letto di quanta gente ha centoni sparsi qua e là, di quanti disgraziatamente sono al limite fitd su vari cd e necessitano di nuovi...per non parlare di quelli che postano nel thread vivere di rendita...
però non è un club esclusivo, è aperto a tutti e fortunatamente nessuno viene discriminato...alla fine ci sono anche ricconi simpatici...
 
Ultima modifica:
non hai letto di quanta gente ha centoni sparsi qua e là, di quanti disgraziatamente sono al limite fitd su vari cd e necessitano di nuovi...per non parlare di quelli che postano nel thread vivere di rendita...
però non è un club esclusivo, è aperto a tutti e fortunatamente nessuno viene discriminato...alla fine ci sono anche ricconi simpatici...
Sei sicuro che sia tutta verità....? 🤷‍♂️
 
Ma se qui è pieno di gente che non vuole pagare 10 E ogni 3 anni per una carta di debito/credito, spendere 6 E per una raccomandata, dei contratti vuole spedire solo i fogli delle firme e apre decine di conti per il buono Amazon. :D
E' tutto falso (un mio amico dovrebbe... mio fratello ha fatto....) a partire dai nomi :D
 
Ma se qui è pieno di gente che non vuole pagare 10 E ogni 3 anni per una carta di debito/credito, spendere 6 E per una raccomandata, dei contratti vuole spedire solo i fogli delle firme e apre decine di conti per il buono Amazon. :D
E' tutto falso (un mio amico dovrebbe... mio fratello ha fatto....) a partire dai nomi :D
Ed è proprio per questo che hanno i soldi!
 
Ma se qui è pieno di gente che non vuole pagare 10 E ogni 3 anni per una carta di debito/credito, spendere 6 E per una raccomandata, dei contratti vuole spedire solo i fogli delle firme e apre decine di conti per il buono Amazon. :D
E' tutto falso (un mio amico dovrebbe... mio fratello ha fatto....) a partire dai nomi :D
Quello non lo capirò mai, ho notato anch'io che pur di non pagare 3 euro la gente preferisce fare salti mortali, perdere tempo, arrabbiature, reclami ecc...
 
Qui ci sono persone di tutti i tipi.
Chi ha 10k e chi milioni ma tutti accumunati dallo stesso interesse ovvero cercare di capirne un po' di più e provare a proteggere i propri risparmi in autonomia, spesso e volentieri quotidianamente sudati, da noi stessi o da chi ci ha preceduti.
 
Ma se qui è pieno di gente che non vuole pagare 10 E ogni 3 anni per una carta di debito/credito, spendere 6 E per una raccomandata, dei contratti vuole spedire solo i fogli delle firme e apre decine di conti per il buono Amazon. :D
E' tutto falso (un mio amico dovrebbe... mio fratello ha fatto....) a partire dai nomi :D
Prova a chiedere a un cameriere di vasta esperienza chi lascia, e ha sempre lasciato, la mancia più generosa. Saresti sorpreso.
 
non esageriamo...il più povero del fol ha almeno 150k da parte...
Ma è un requisito di accesso o un beneficio legato all'iscrizione? Perché nel secondo caso vi lascio qui l'IBAN per farmi inviare la parte che mi manca :asd:
 
  • Haha
Reazioni: Boo
Qui ci sono persone di tutti i tipi.
Chi ha 10k e chi milioni ma tutti accumunati dallo stesso interesse ovvero cercare di capirne un po' di più e provare a proteggere i propri risparmi in autonomia, spesso e volentieri quotidianamente sudati, da noi stessi o da chi ci ha preceduti.
condivido pienamente! e aggiungo anche a poter lasciare qualcosa a chi verrà dopo ...così potranno stare a dannarsi su sto forum pure loro :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro