RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il CD fast vincolato 12M di Privata Leasing mi risulta essere al 3.5% e non al 3.6 come attualmente indicato sul file excel :mmmm:
Immagine.png


Off Topic ma non troppo: per carità di dio, qualsiasi tasso propongano... fosse anche il 30% a 3 giorni, STATE BEN LONTANI DA ING. Mai avuto un'esperienza peggiore con una banca/deposito
basterebbe anche un "misero" 6% a 12 mesi, e vedi come si accorre a frotte :asd:
 
@Dand per quanto riguarda l'excel, segnalo conto twist 12 mesi al 3,65%, invece che 3,5%. Il tasso lordo è riportato erroneamente, ma il frutto sembra quello. Mi Sfugge qualcosa? :confused: Grazie in anticipo

Deposito Vincolato - Twist dovrebbe essere il migliore in questo momento
E' una nuova variazione dei tassi che vado ad inserire al prossimo aggiornamento.

il CD fast vincolato 12M di Privata Leasing mi risulta essere al 3.5% e non al 3.6 come attualmente indicato sul file excel :mmmm:
Vedi l'allegato 2899879
Correggo col prossimo aggiornamento.
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO AL FOGLIO EXCEL

CORRETTA FORMATTAZIONE ERRATA PRECEDENTE AGGIORNAMENTO

03/05/2023 Conto Twist - CD Time Deposit: alcuni tassi in aumento (f.i. 2/5/23)
03/05/2023 Banca Privata Leasing: corretti alcuni tassi (fi 28/4/23)
 

Allegati

  • CDM_20230503.xlsx
    455 KB · Visite: 1.263
Ma illimity se uno ha già il conto permette di vincolare a 4,75? Oppure sono condizioni solo per i nuovi clienti?
 
Ma illimity se uno ha già il conto permette di vincolare a 4,75? Oppure sono condizioni solo per i nuovi clienti?
È per chi ha il conto Premium. Essendo una nuova versione del conto, ovviamente non può essere per i vecchi clienti.
 
buongiorno vivibanca permette di aprire il conto in modo cointestato ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro