Rendimenti dipiùmoney

promotore

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
Per conoscenza vi dico i rendimenti dei tanto da voi denigrati dipiù money.
Attenzione già liquidati sul conto corrente dei fortunati clienti di Banca Mediolanum.

Dipiù platinum 3 years basket bis (durata 3 anni) +5,20%

Dipiù 6 years basket ter (6 anni) +5,20%

Dipiù platinum 6 years basket ter +6,20%

Dipiù 3 years basket 6 +4,26%

Dipiù platinum 6 years basket 4 +6,01%

Dipiù 6 years basket 6 +4,51%

Dipiù platinum 3 years basket 3 +5,76%

Dipiù money 2003 ( durata 8 anni) +6,01%

Dipiù money 2003\1 (durata 8 anni) +7,73%

Tutti a capitale garantito.

Saluti.

Scritto da promotore
già liquidati sul conto corrente dei fortunati clienti di Banca Mediolanum.

Interessa anche a me diventare un fortunato cliente di Banca Mediolanum.

Dov'è che distribuiscono i biglietti per il Paradiso?

ok promotore parlaci anche dei caricamenti, commissioni splicite,implicite ect ect

e dopo si rifanno i conti

Anche le polizze Cisalpina Previdenza hanno dato nel 1999 un dividendo del 20%, ora vai a vedere il controvalore o se hanno staccato altre cedole da allora.:no:
E' come guardare i rendimenti dell'azionario del 2003 e dire come sono andati bene se avessimo osato di +:wall:

Scritto da Willy Saxon
parlaci anche dei caricamenti, commissioni esplicite,implicite ect ect

Uffa, e sempre con questi dettagli insignificanti.....

:D

caricamenti

Il cliente alla scadenza del titolo prenderà il capitale investito, ovviamente le cedole le avrà percepite anno per anno , meno Euro 5,20.
Gli altri discorsi sono tutte vostre menate.
Al cliente importa la sicurezza , le cedole e come vedete non sono niente male , e il capitale alla scadenza.
Se per voi sono un problema i 5,20 euro.............

Già, le commissioni sono sciocchezzuole.....

Caricamenti complessivi, espliciti ed impliciti, pari a 5 euro e venti centesimi?

Se me lo metti per iscritto su carta intestata Mediolanum e la tua firma, ti affido tutti i miei soldi.

ti dò anche tutti i miei.......... ma non è per prenderti in giro,dico sul serio, il problema è che so come lavorate voi di Mediolanum, vi insegnano a non parlare di commissioni, e secondo me qualcuno di voi nemmeno sa che ci sono...........

Si ma la cedola non è sicura, quest'anno il mercato è andato bene per i restanti anni bohhh .....e se volessi uscire che sò al terzo anno?

Più è lunga la scadenza e più la cedola è alta, c'era più capitale sull'azionario ma ci sono altri modi per garantirsi il capitale e fare un investimento speculativo che renda, sine commission....... poi se in mediolanum vi sentite fieri a piazzare cose del genere, contenti voi e i vostri clienti siam contenti tutti ma se vuoi convincere noi che sia un buon investimento non penso che ci riusciraibannato bannato

Ma che bravi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Visto che però sei un incompreso perchè ti ostini a voler convincere degli stupidi, testardi e ingrati come noi che diffidano di questi fantastici prodotti? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Scritto da promotore
Per conoscenza vi dico i rendimenti dei tanto da voi denigrati dipiù money.
Attenzione già liquidati sul conto corrente dei fortunati clienti di Banca Mediolanum.

Dipiù platinum 3 years basket bis (durata 3 anni) +5,20%

Dipiù 6 years basket ter (6 anni) +5,20%

Dipiù platinum 6 years basket ter +6,20%

Dipiù 3 years basket 6 +4,26%

Dipiù platinum 6 years basket 4 +6,01%

Dipiù 6 years basket 6 +4,51%

Dipiù platinum 3 years basket 3 +5,76%

Dipiù money 2003 ( durata 8 anni) +6,01%

Dipiù money 2003\1 (durata 8 anni) +7,73%

Tutti a capitale garantito.

Saluti.

Tutti rendimenti al LORDO delle tasse (cosa che il promotore si è guardato bene dal dire: questo la dice lunga sulla serietà) e successivi a un anno in cui i mercati sono andati particolarmente bene.
Non si capisce perché uno debba rinunciare a un btp con pari scadenza al 5% lordo annuo sicuro, liquidabile ogni giorno, per prendersi questi prodotti capestro che ti bloccano fino a 8 anni, col rischio di vedersi restituire alla fine solo il capitale investito.
Trattasi di immondizia finanziaria.

Ultima modifica:
Re: Re: Rendimenti dipiùmoney

certo che gli interventi di promotore (ah!che bel nick!!!)suscitano sempre sentite discussioni e dibattiti....
ennio però mi ha convinto: vado a vivere con lui nella valle della morte a sbucciare arance (ma mi sa che mi mette a pelar patate....:'( :'( :angry: )...........mi ha detto che costruisce una banca intorno a me :confused: :confused:
ma se non mi fà sbucciare anche a me le arance (ogni riferimento a banche multinazionali olandesi è VOLUTAMENTE VOLUTO!!!!) giuro che attorno a lui gli costruisco una gabbia!!!bannato
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Re: Re: Rendimenti dipiùmoney

Scritto da Salentino
Tutti rendimenti al LORDO delle tasse (cosa che il promotore si è guardato bene dal dire: questo la dice lunga sulla serietà) e successivi a un anno in cui i mercati sono andati particolarmente bene.
Non si capisce perché uno debba rinunciare a un btp con pari scadenza al 5% lordo annuo sicuro, liquidabile ogni giorno, per prendersi questi prodotti capestro che ti bloccano fino a 8 anni, col rischio di vedersi restituire alla fine solo il capitale investito.
Trattasi di immondizia finanziaria.

Salentino,
ti meravigli?
E' la stessa strategia che ogni consulente globale usa quando ti mostra i grassi (?) rendimenti dei fondi irlandesi di Banca Mediolanum
Hanno uno strano rapporto con le tasse...
Non possiamo capirli

Mangiato pesante ieri sera...

... e ho sognato che costruivano una banca intorno a me, MA SI DIMENTICAVANO DI COSTRUIRE LA PORTA PER USCIRE :eek: :eek: :eek:

RAMO ASSICURATIVO VITA
(LAVORO DIRETTO ITALIA ED ESTERO)
(Fonte IL MONDO n.42 del 25.10.1997)
GRUPPO ONERI (% sui premi)
GR. MEDIOANUM 15,6%
GR. INA 13,5%
GR. GENERALI 12,2%
GR. FIDEURAM 11,4%
GR. ALLIANZ RAS 10,9%
GR. FONDIARIA 10,0%
GR. ZURIGO 9,8%
GR. REALE MUTUA 9,6%
GR. SAI 9,5%
GR. AXA-UAP 9,3%
GR. FIAT TORO 8,6%
GR. UNIPOL 8,1%
GR. CATTOLICA 7,6%
GR.WINTERTHUR 5,4%
GR. MONTEPASCHI 3,4%
MEDIA ITALIA 11,2%

Promotore, che figura barbina hai fatto anche stavolta con i tuoi bidoni finanziari.
Smettila di credere di poterla dare a bere qui, dove c'è più di qualcuno competente in materia.

Ultima modifica:
Scritto da Salentino
Promotore, che figura barbina hai fatto anche stavolta con i tuoi bidoni finanziari.
Smettila di credere di poterla dare a bere qui, dove c'è più di qualcuno competente in materia.
Mannaggia... anche la domenica mattina così cattivi??? :eek: :p :D

Promotore, dì la verità
Sei un concorrente di mediolanum che intende screditarla

Indietro