Rendimenti dipiùmoney

:no:

Mi sembra abbastanza superficiale il modo in cui vengono giudicati i prodotti Mediolanum ed anche il lavoro dei suoi Family Banker. Ammetto che come in tutte le aziende di qualsiasi settore possano esserci delle persone che non hanno a cuore il cliente ma generalizzare mi sembra un pò eccessivo. Ora vi chiedo: che cosa offrono le altre banche cioè le cosidette banche tradizionali? I prodotti finanziari difficilmente faranno la differenza per il cliente tra un istituto bancario o l'altro, ma la consulenza la farà sicuramente. Per esperienza personale posso dirvi che Mediolanum ha tantissimi ottimi professionisti che sanno fare la differenza. Provare per credere! Se un consulente si dimostra poco competente non è Mediolanum che non funziona. Semplicemente si cambia consulente senza problemi.
Nulla di personale contro Mediolanum, non ne sono mai stato cliente e non penso che lo diventerò, poi nella vita non si sà mai.
Circa la scarsa differenza tra la qualità dei prodotti Mediolanum e Banche posso essere d'accordo.
Sò per certo che sia banche che reti di promotori (non singoli ma reti) hanno venduto, cercato di vendere prodotti assolutamente non adeguati alle necessità dei clienti. D'altro canto la legge lo consente e business is business.
Spesso i consulenti vendono prodotti di cui non conoscono esattamente i pregi e i difetti.
A dimostrazione di quanto sostengo, basta vedere come sono stati venduti i fondi garantiti o flessibili che dir si voglia.
Fare un capitale garantito non è difficile basta comprare un ZC ed investire in azioni/opzioni l'interesse ed il gioco è fatto, certo che questo non può consentire molto in termine di commissioni.

capitale garantito

Nulla di personale contro Mediolanum, non ne sono mai stato cliente e non penso che lo diventerò, poi nella vita non si sà mai.
Circa la scarsa differenza tra la qualità dei prodotti Mediolanum e Banche posso essere d'accordo.
Sò per certo che sia banche che reti di promotori (non singoli ma reti) hanno venduto, cercato di vendere prodotti assolutamente non adeguati alle necessità dei clienti. D'altro canto la legge lo consente e business is business.
Spesso i consulenti vendono prodotti di cui non conoscono esattamente i pregi e i difetti.
A dimostrazione di quanto sostengo, basta vedere come sono stati venduti i fondi garantiti o flessibili che dir si voglia.
Fare un capitale garantito non è difficile basta comprare un ZC ed investire in azioni/opzioni l'interesse ed il gioco è fatto, certo che questo non può consentire molto in termine di commissioni.

E' così che va fatto un capitale garantito , meno costi ,più trasparenza,più flessibilità ,più rendimento

Indietro