Rendimento Etico - Crowfunding immobiiare

mi sono appena iscritto... intendo entrare dentro un progetto con una somma molto bassa... Giusto per verificare il funzionamento
 
ultimo progetto finanziato 8,11% in 8 mesi
pare che tutti i progetti oscillano tra il 11/12% di interesse annuo
se aggiungessero il mercato secondario...

*corretto l’interesse annuo
 
Ultima modifica:
Ci sono progetti arrivati al termine e che abbiano quindi regolarmente rimborsato?
Grazie 👍
 
ma gli allegati ci sono o sono solo io a non vederli?
 
Stasera nuova opportunità, rendimento al 12%, durata 12 mesi
 
Visto nuovo progetto. Che ne pensate?
 
rw-ivafe?

salve, sono interessato a questa piattaforma, ho letto che è necessario un conto deposito Lemonway, a questo punto mi chiedo se sarà necessario come per Ocotber compilare il campo rw nella dichiarazione dei redditi (anche se gli immobili sono in Italia, il conto è estero) e, eventualmente, pagare l'IVAFE. Grazie a chi mi risponderà.
 
Codice amico

Qualcuno avrebbe un codice amico da inviarmi?
 
Boh, ci sono 6 villette...le hanno pagate 220k ci spendono 400k ma credo almeno varranno sul mercato finite 1200000. Non so il mercato da quelle parti se ancora si muove.....comunque non ci vedo la parte etica in queste operazioni.
 
In ogni caso hanno raccolto più della metà in una serata...questo non è garanzia di successo dell'operazione, ma a livello di marketing sicuramente ci sanno fare.
 
Boh, ci sono 6 villette...le hanno pagate 220k ci spendono 400k ma credo almeno varranno sul mercato finite 1200000. Non so il mercato da quelle parti se ancora si muove.....comunque non ci vedo la parte etica in queste operazioni.

Sulla parte etica sono perplesso anch'io.
Ad ogni modo anche qui il problema è che non so giudicare la zona, motivo per cui anche qua resto fermo, nonostante il rendimento di tutto rispetto.
 
Sulla parte etica sono perplesso anch'io.
Ad ogni modo anche qui il problema è che non so giudicare la zona, motivo per cui anche qua resto fermo, nonostante il rendimento di tutto rispetto.

si parliamo di qualc he paese nella campagna comasca....non so chi possa essere interessato a comprare li, non parliamo di centro città..
 
Buongiorno, sono in fase di registrazione e mi viene chiesto il codice amico che non ho. Presumo che sia vantaggioso sia per chi si registra sia per chi dà il codice amico, anche se sul sito non ho trovato nulla di preciso

questo codice amico non si trova, sono registrato ma non trovo opzione...forse lo implementeranno dopo
 
ho chiesto via mail e mi hanno risposto quanto segue:

Ciao Vincenzo,
Grazie per averci contattato.

Il codice amico consiste in una parola a libera scelta (parola generica o suo nome e cognome).

Potremo sapere quante persone ci ha segnalato; questo potrà essere utile per eventuali future iniziative.

IMPORTANTE!

Attraverso il codice amico NON si ottengono guadagni extra.

Per qualsiasi informazione non esitare e contattaci.

Un saluto.
 
Non ci sto investendo, ma mi stavo effettivamente chiedendo anch'io dove fosse e quale la parte etica. Se no è come nominare una piattaforma "investi e salviamo il modo" "investiamo nelle case e preghiamo per la riduzione del buco dell'ozono"... marketing puro?!
 

Dice tutto e niente il manifesto. Se una famiglia è scannata coi debiti e deve vendere casa arriva la piattaforma che gliela compra, ad un prezzo più basso ovviamente altrimenti non ci sarebbe margine per chi investe, la sistema e la rivende. Cosa c'è di etico non capisco...é vero la casa non va all'asta ma comprare una casa sotto costo a chi è in difficoltà e rivenderla ad un prezzo più alto non mi sembra etico.
 
Indietro