RENO DE MEDICI...a giorno lo spin-off immobiliare

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
dopo aver testato per una decina di volte consecutive i max si e' appoggiata alla trend-line,rsi scarichissimo,un cippino lo sbatto dentro :yes:

Allegati

• image002.jpg
    image002.jpg
    41,3 KB · Visite: 1.141
Ultima modifica:
SPIN OFF IMMOBILIARE pronto,ieri conferma dei finanziamenti RDM E RDM IMM quotanda.Rimborso del debito scad 4/5/2006 ok.

Il grafico piace anke a me.

il core core mio business:
Cartotecnica e trasformazione: prospettive future
Ritmi produttivi in flessione per l'imballaggio in carta e cartone e performance poco brillanti per la cartotecnica: il 2005 si chiuderà con un bilancio non entusiasmante per i due comparti. Prospettive più favorevoli per il biennio 2006-2007, interessato da timidi segnali di ripresa. È questo lo scenario che emerge dal 4° rapporto dell'Osservatorio Assografici-Centrexpo-IAFC Bocconi sui settori dell'industria grafica, della cartotecnica e trasformazione di carta e cartone.
BONFANTI PAOLA

LE RENO REALTY oltre a Magenta e Barcellona,includeranno tutte le attività della ADRIATICA TURISTICA SPA,ceduta dalla Fam Piovesana per il 100%.Detta Fam che è socia di Alerion con oltre il 3% e fa parte del Patto di Sindacato della stessa,ha attività portuali e termali interessantissime.

Si prenotano posti barca....

PORTO

- 1.150 posti barca (fino a 35 mt.) ( vedi immagine )
- Tariffe.
- 20.000 mq. di area servizi.
- Situato tra la Laguna ed il Mare.
- Una posizione previlegiata per raggiungere Venezia, Marano, Trieste,
l'Istria e la Dalmazia
- Direzione porto, Torre di controllo.
- Stazione radio VHF ch9
- Ufficio affittanze.

CENTRO COMMERCIALE

- Yacht Club
- Ristoranti e Bar
- Agenzie e Brokers
- Negozi e Servizi tecnici
- Lo Staff
- Bacheca

SPORTING CLUB

- Ristorante bar.
- Piscina, Tennis
- Anfiteatro.

AREA VERDE E RIMESSAGGIO BARCHE A TERRA

CENTRO ASSISTENZA TECNICA

- Alaggio e varo: travel lift 80t., Gru semovente
- Officina meccanica, elettronica e carpenteria.
- Veleria
- Verniciatura
- Lavorazione legno e vetroresina.
- Rimessaggio scoperto e coperto terra.
- Punto Vendita Carburante
- Attrezzatura nautica
- Abbigliamento

ZONA SPIAGGIA

- Ristorante
- Snack bar.
- Spogliatoio.

PARCHEGGI COPERTI E SCOPERTI

DOCCE E SERVIZI IGIENICI PER EQUIPAGGI

LEGA NAVALE CASTELFRANCO

Web: www.leganavale.it

YACHT CLUB LIGNANO

Web: www.yclignano.it

Ultima modifica:
Poesia -----:::::::POST ELETTORALE

dopo un pieno alla ERG e con nervi d'Acciaio meno AMARI mi sembrano i giorni a venire e sento un energia solare ed eolica che spinge....,i rami d'Ulivo agitati

e mo' RENO è il colore della bella catalana che guardo,piena d'immobili sottovalutati e che gratuiti mi darà quotati....

Con su' lenza m'avvio calmo certo che sui Banchi molta messe arriverà
dai fondi immobili del mare blu dell'ADRIATICA

forse un suono d' ARPE potrebbe svegliare anche il CARDINALE e convincerlo finalmente a benedirci,Lui che è in contatto lassu' con chi puo'.
Che VALORI emergeranno ,dimmelo tu, MEDITERRANEO

Maggioranza risicata?Vittoria striminzita?Bhè vincere ai rigori dopo i supplementari,è sempre vittoria.Rispettare la democrazie e le sue regole!!!Cmq Governare.
Per i titoli del ns Gruppo,procede l'iter per RENO DE MEDICI IMM.RE in Consob
ERG si prende ENERTAD??? ENERTAD annuncia la cessione del ramo acciaio(il cda ha detto entro primo sem)???,.L'Emotività lasciamola fuori,è un consiglio.!!
Secondo me!

Ti spiego perchè è importante la tornata politica per me,carissimo Amico che come sai stimo:
Il settore Turismo è oggetto di leggi agevolate 488,in piu' c'è voglia di rilanciarlo a livello nazionale,rappresenta la prima voce del ns PIL a livello assoluto.
Il Governo vede di buon occhio sia il Turismo,sia gli interventi a favore di imprese che non inquinano.
Mi sembra che il "core business" di RENO e gli immobili inseriti inRENO REALTY ne possano solo beneficiare.

IERI SONO rientrato,quello ke mi ha fatto prendere la decisione e' l'rsi bassissimo,possibile un recupero del titolo.

QUELLI DI RENO????

Siamo come la Rocca di Gibilterra.

L'altro 3D è off.
si continua qui!!!
il primo trimestre del 2006 si è chiuso alla grande per RENO,parlo del settore cartoncino,margini e fatturato in rialzo.
Allora,come previsto dal CDA,c'è da credere e ritenere probabile un ritorno all'utile nel 2006.Cmq,visto il rimborso garantito dell obblig convertibile fra 15 gg circa,mi aspetto anche la quotazione delle attività immobiliari con il BOTTO.
FORZA RENO!!!

Secondo MF la quotazione della società Rdm Realty, controllata da Reno de Medici (RM.MI) sarà intorno a 0,095 euro per azione.

EFFETTO
La valutazione indicata dai rumors è decisamente superiore alle nostre assunzioni di 0,055 euro per azione, pari al book value della società. Il valore comprenderebbe quindi già una parte dello sviluppo immobiliare delle aree di Magenta e Barcellona. S'intende che la notizia sarebbe positiva per Reno de Medici, ma a prescindere dalla valorizzazione effettiva, confermiamo il giudizio Molto Interessante, target 1 eu.

livio1972mi ha scritto:
IERI SONO rientrato,quello ke mi ha fatto prendere la decisione e' l'rsi bassissimo,possibile un recupero del titolo.

0,76 ! :( glab ........ tutti a guardare questo declino ?

a quando i risultati del primo trim?
li si vedrà il turnaround del busibess

Fantatrader ha scritto:
a quando i risultati del primo trim?
li si vedrà il turnaround del busibess

Per saperne di piu' vai a GRAFITALIA DAL 9/5 C'è RENO ovvioooo
:D
Sin dalla prima edizione, svoltasi nel 1973, Grafitalia si è imposta come il principale momento di incontro dell'industria grafica italiana. Le sue nove edizioni hanno marcato lo sviluppo tecnologico dei settori della prestampa, della stampa e della legatoria, svolgendo nei confronti delle aziende un ruolo di stimolo alla crescita.

L'edizione del 2001, aggregando i dati di Grafitalia e di Converflex Europe (stesso luogo, stesse date, stesso organizzatore, stessi ingressi) ha prodotto un evento che per dimensioni si colloca fra le manifestazioni leader in Europa:

1.190 espositori, di cui oltre il 40% dall'estero;
52.500 metri quadrati netti di esposizione;
55.000 visitatori in cinque giorni, di cui il 15% dall'estero.
Sinergie

Grafitalia ha sviluppato nel tempo una sinergia molto forte con la mostra Converflex Europe, che presenta le tecnologie per il settore del converting, dalla cartotecnica al tissue, dalla trasformazione alla stampa su imballaggio.

L'unione delle forze consente alle due mostre di aumentare la massa critica senza rinunciare alla valorizzazione dei settori di riferimento. I visitatori sono attenti alla mostra collegata: all'edizione del 2001, il 60% dei visitatori di Grafitalia si è interessato a Converflex Europe e, reciprocamente, il 70% dei visitatori di Converflex Europe ha manifestato interesse per Grafitalia.

guaranà natural ha scritto:
Padiglione 13 Stand E05

Il 13 Porta F......

Saluti Cardinalizi

www.grafitalia.it
ao ci sono i cinesi....

Complimenti OK! , ti stai dando da fare questo pomeriggio per riportarla in quota. :clap: :clap: :censored: :cool:

non mi meraviglierei se chiudesse positivo oggi

Ahhh
dimenticavo...

ragionare con la propria testa,ok? :D

Ultima modifica:
Indietro