Renzi è finito, sorpasso di Forza Italia vicino

dandytrader

tacete miscredenti..
Registrato
20/10/09
Messaggi
22.047
Punti reazioni
2.268
Il PD del malgoverno si è ormai autoaffondato tra ius soli, importazione di migranti, politicamente corretto, scandali bancari e Maria Etruria Boschi, spocchia da regime, tasse.
Forza Italia andrà ben oltre il 20%, penso addirittura il 25% perché il ceto medio, ma anche chiunque abbia qualche decina di migliaia di euro in banca sa che non c'è alternativa a un governo di centro destra e che rischio di pd senza renzi + m5s + comunisti di liberi e uguali è altissimo.
 
ah be'....che sugo
silvietto...l'unico in grado di farmi apparire renzi come preferibile :wall:
 
Votare la gente che governa in Sicilia fa schifo comunque
sapevatelo
 
iIzD9-1461082384-3428-list_items-wacky_slag.gif
giphy.gif


:asd:
 
Il PD del malgoverno si è ormai autoaffondato tra ius soli, importazione di migranti, politicamente corretto, scandali bancari e Maria Etruria Boschi, spocchia da regime, tasse.
Forza Italia andrà ben oltre il 20%, penso addirittura il 25% perché il ceto medio, ma anche chiunque abbia qualche decina di migliaia di euro in banca sa che non c'è alternativa a un governo di centro destra e che rischio di pd senza renzi + m5s + comunisti di liberi e uguali è altissimo.

Fa specie che si torni a votare il vecchio CDX ma non c'è alternativa.

Il PD come dici sta sprofondando dopo la nausea di questi 5 anni di Sgoverno e gli italiani hanno capito che coi cingu stalli non si va da nessuna parte.

Quindi si torna a vedere la coalizione di CDX come unica scelta, non sarà il top ma sicuramente non c'è alternativa.
 
Fa specie che si torni a votare il vecchio CDX ma non c'è alternativa.

Il PD come dici sta sprofondando dopo la nausea di questi 5 anni di Sgoverno e gli italiani hanno capito che coi cingu stalli non si va da nessuna parte.

Quindi si torna a vedere la coalizione di CDX come unica scelta, non sarà il top ma sicuramente non c'è alternativa.

:confused:

Eppure è il partito più votato... :mmmm:
 
:confused:

Eppure è il partito più votato... :mmmm:

si ma sta sempre vicino al 30%..

col 30% e con sta legge elettorale non si va da nessuna parte..

al max i 5S dovevano sperare di avere l'appoggio della Lega che è già stato detto non arriverà..

quindi il prox risultato è già scontato.
 
Fa specie che si torni a votare il vecchio CDX ma non c'è alternativa.

Il PD come dici sta sprofondando dopo la nausea di questi 5 anni di Sgoverno e gli italiani hanno capito che coi cingu stalli non si va da nessuna parte.

Quindi si torna a vedere la coalizione di CDX come unica scelta, non sarà il top ma sicuramente non c'è alternativa.

eh si....non ci sono alternative...
quante volte l'ho sentito dai compagni sto ritornello...

boia come mi sei diventato scontato e noioso...:zzz:

che bavba che noia che bavba :o
 
NO
poi si riparte con ruby e con mediaset
con l'amico di putin e con l'amico di trump (anche se ad onor del vero pilvio sarebbe l'unico al mondo a metterli su un unico tavolo)



altri 5 anni persi
 
Il PD del malgoverno si è ormai autoaffondato tra ius soli, importazione di migranti, politicamente corretto, scandali bancari e Maria Etruria Boschi, spocchia da regime, tasse.
Forza Italia andrà ben oltre il 20%, penso addirittura il 25% perché il ceto medio, ma anche chiunque abbia qualche decina di migliaia di euro in banca sa che non c'è alternativa a un governo di centro destra e che rischio di pd senza renzi + m5s + comunisti di liberi e uguali è altissimo.

L'analisi è corretta, tutto sta a vedere se l'elettorato seguirà questa analisi. Indubbiamente dopo l'uscita di LeU il PD poteva "stare a galla" spostandosi al centro, soprattutto sulla questione migranti e Ius sola, cosa che non ha fatto e penso che dovrebbe pagare parecchio. A favore di chi? Potrebbero essere favoriti i "quartagambisti" del cdx, vedremo.
 
Non dite sciocchezze anche voi! Non ho mai rischiato così tanto per risparmi e quant'altro come nel novembre 2011 quando Silvio e Treconti ci hanno portato sull'orlo del baratro.
 
si ma sta sempre vicino al 30%..

col 30% e con sta legge elettorale non si va da nessuna parte..

al max i 5S dovevano sperare di avere l'appoggio della Lega che è già stato detto non arriverà..

quindi il prox risultato è già scontato.

a far da scendiletto a silvio invece fa un sugo che ci condisci la pasta per qualche mese eh...

poi torneremo ai mai piu e mai poi ...

che bavba che noia che bavba :o
 
si ma sta sempre vicino al 30%..

col 30% e con sta legge elettorale non si va da nessuna parte..

al max i 5S dovevano sperare di avere l'appoggio della Lega che è già stato detto non arriverà..

quindi il prox risultato è già scontato.

Ma tu hai parlato di italiani che hanno capito... :mmmm:
 
eh si....non ci sono alternative...
quante volte l'ho sentito dai compagni sto ritornello...

boia come mi sei diventato scontato e noioso...:zzz:

che bavba che noia che bavba :o

un voto ai cingu equivale ad aiutare il PD

i cingu sai già che faranno opposizione

mentre l'unica strada anti piddinia è quella del CDX

è palese con questi numeri e con questa legge.
 
L'analisi è corretta, tutto sta a vedere se l'elettorato seguirà questa analisi. Indubbiamente dopo l'uscita di LeU il PD poteva "stare a galla" spostandosi al centro, soprattutto sulla questione migranti e Ius sola, cosa che non ha fatto e penso che dovrebbe pagare parecchio. A favore di chi? Potrebbero essere favoriti i "quartagambisti" del cdx, vedremo.

confesso di sentirmi inadeguato in questo paese...
non riesco a percepire un minimo muscolo del mio corpo che si possa emozionare per un nanosecondo per la gente della quarta gamba...
gia' vago nell'oblio di un deserto innevato per capire chi vede silvietto come nuovo salvatore (ugale a sx con bersani d'alema o lo stesso bruciato renzi)

ma questi della quarta gamba....non ho capacita' mentali per emozionare un muscolo...
ho tentato col buco del qulo...ma si e' rifiutato con grande offesa :sob:
 
La guerra è ormai perduta.
Ritiriamoci sull'Aventino
 
un voto ai cingu equivale ad aiutare il PD

i cingu sai già che faranno opposizione

mentre l'unica strada anti piddinia è quella del CDX

è palese con questi numeri e con questa legge.

te lo dico o non te lo dico ?
te lo dico guarda...cosi' stai sereno
prima di votare silvietto o salvini
ma voto pure piddinia e slinguazzo con renzi :eek:
 
confesso di sentirmi inadeguato in questo paese...
non riesco a percepire un minimo muscolo del mio corpo che si possa emozionare per un nanosecondo per la gente della quarta gamba...
gia' vago nell'oblio di un deserto innevato per capire chi vede silvietto come nuovo salvatore (ugale a sx con bersani d'alema o lo stesso bruciato renzi)

ma questi della quarta gamba....non ho capacita' mentali per emozionare un muscolo...
ho tentato col buco del qulo...ma si e' rifiutato con grande offesa
:sob:

Caro Supposta ma io son d'accordo con te personalmente, parlo a livelli generale, mica tuo o mio, anche a me forzitalioti e quartagambisti non mi piacciono per nulla.
 
Il PD del malgoverno si è ormai autoaffondato tra ius soli, importazione di migranti, politicamente corretto, scandali bancari e Maria Etruria Boschi, spocchia da regime, tasse.
Forza Italia andrà ben oltre il 20%, penso addirittura il 25% perché il ceto medio, ma anche chiunque abbia qualche decina di migliaia di euro in banca sa che non c'è alternativa a un governo di centro destra e che rischio di pd senza renzi + m5s + comunisti di liberi e uguali è altissimo.

Temo tu stia dando per scontato troppo velocemente la disfatta dei 5S… .Come disse uno storico : Non dire gatto se non, ce l'hai nel sacco :eek:
 
te lo dico o non te lo dico ?
te lo dico guarda...cosi' stai sereno
prima di votare silvietto o salvini
ma voto pure piddinia e slinguazzo con renzi :eek:

il peggio è il partito della Nazione.

probabile se il CDX non ha i numeri

quindi meglio un voto alla Lega gigger
 
Indietro