Renzi perde la causa contro Travaglio per la carta igienica. Dovrà risarcirlo con 42mila euro

mi sta sulle balle Renzi, ok perdere , ma la lite temeraria mi pare eccessivo.
 
mi sta sulle balle Renzi, ok perdere , ma la lite temeraria mi pare eccessivo.
scusa se non è temeraria una lite per un prodotto regolarmente in vendita e collocato in una posizione quasi invisibile non so quale querela possa dirsi temeraria
 
scusa se non è temeraria una lite per un prodotto regolarmente in vendita e collocato in una posizione quasi invisibile non so quale querela possa dirsi temeraria
per me ci vuole la malafede.
Io ad esempio sono stato portato in tribunale da quel koglione ignorante illetterato di un mio parente, per "una cosa che non avrei fatto", in relazione ad un contratto, quando lui espressamente mi aveva "scritto di non farla". :clap:(genio :asd:)
Direi un caso molto piu palese di lite temeraria.
Pero' si é preso solo la condanna alle spese Il minorato psichico (una specie di Harry nostrano)
 
Ultima modifica:
ah ah ah
dopo aver piantato coltelli nella schiena a tutti i democraticamente superiori pensava che i magistrati democraticamente superiori lo aiutassero??

le vendette democraticamente superiori prima o poi arrivano implacabili
 
povero renzi, gli toccherà fare almeno un'altra conferenza a riad per pagare tutti sti soldi :(
 
Matteuccio credeva di garantirsi da ogni critica querelando a destra e a manca ma ha trovato pane per isuoidenti... che figure dim. una dietro l'altra..
 
Costerà cara a Matteo Renzi la causa promossa contro Marco Travaglio per il celebre rotolo di carta igienica con sopra la sua faccia comparso in diretta tv alle spalle del direttore del Fatto Quotidiano. L’ex premier aveva chiesto ben 500mila euro per i dannimorali, esistenziali, patrimoniali e non patrimoniali” causati da quel gadget da scaffale e da una cartolina in cui il volto dell’ex premier era accompagnato da un segnale di pericolo e da feci. “Feci umane fumanti”, le aveva definite l’ex premier nell’atto di citazione. Ma ora a pagare sarà lui, perché il tribunale di Firenze ha stabilito che l’episodio non comportò alcuna diffamazione e che anzi Renzi, per aver abusato dello strumento processuale, dovrà risarcire Travaglio con 42mila euro, oltre ad altri 30.641 tra spese legali, oneri accessori e Iva.


CARTA-IGIENICA-RENZI-1038x768.jpg



Renzi perde la causa contro Travaglio per la carta igienica. Dovrà risarcirlo con 42mila euro. La sentenza è una lezione su satira e potere - Il Fatto Quotidiano
in carta igienica? :P :P :D chiedo per un fornitore
 
Indietro