Renzi prossimo premier

lapato25

lo stato ci deruba
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/12
Messaggi
1.305
Punti reazioni
41
ormai siamo alla follia ;secondo me Renzi potrebbe essere un ottimo primo ministro ma solo fuori dal PD e senza la fissazione assurda dell'agenda monti(che dio ce ne scampi e liberi)e per questo lo vedo bene come candidato credibile presentabile e soprattutto votabile di FermareilDeclino
ps :molti nel pd piuttosto che votare bersy al posto dell'ottimo sindaco di firenze voterebbero perfino il silvione e siamo all'assurdo del paradosso(renzi ha preso il 39% alle primarie e non mi pare poco)

MA L'ASTENSIONISMO E' E SARA' IL PRIMO PARTITO ;AL SENATO CI SARANNO SOLO 3 GRUPPI PD ,M5S E PDL NON SI METTERANNO MAI D'ACCORDO E TRA SEI O MANCHE MENO MESI CON UN ALTRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (CHI MAI SARA' ?FORSE MONTI )SI VA A RIVOTARE OPPURE :incazzed::huh::shit::shit::shit::ambulanza::bye::bye:
 
Ultima modifica:
ormai siamo alla follia ;secondo me Renzi potrebbe essere un ottimo primo ministro ma solo fuori dal PD e senza la fissazione assurda dell'agenda monti(che dio ce ne scampi e liberi)e per questo lo vedo bene come candidato credibile presentabile e soprattutto votabile di FermareilDeclino
ps :molti nel pd piuttosto che votare bersy al posto dell'ottimo sindaco di firenze voterebbero perfino il silvione e siamo all'assurdo del paradosso(renzi ha preso il 39% alle primarie e non mi pare poco)

MA L'ASTENSIONISMO E' E SARA' IL PRIMO PARTITO ;AL SENATO CI SARANNO SOLO 3 GRUPPI PD ,M5S E PDL NON SI METTERANNO MAI D'ACCORDO E TRA SEI O ANCHE MENO, MESI CON UN ALTRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (CHI MAI SARA' ?FORSE MONTI )SI VA A RIVOTARE OPPURE :incazzed::huh::shit::shit::shit::ambulanza::bye::bye:

a elezioni finite (?) non ho sbagliato tanto : astenzione al 25% e non è poco, al senato 3 gruppi incompatibili e non autosufficenti e ora ? mo so' katsee amaree
 
avevi indovinato la parte fino alle elezioni, speriamo che non indovini la parte successiva
 
Indietro