Renzi: “Sono stanco di questo Pd”

ceck78

Omnis homo mendax
Registrato
18/5/05
Messaggi
26.846
Punti reazioni
1.176
Il sindaco: “Contro di me guerriglia permanente, stop al tour europeo.
Io non voglio far cadere il governo”.

«Sono stufo di questo fuoco di sbarramento incomprensibile su ogni cosa che faccio. Se non devo partecipare al congresso lo dicano, ma non strumentalizziamo per vicende del Pd una bimba di sei anni che è stata presa dalle forze speciali».

E’ un Matteo Renzi arrabbiato quello che prima si sfoga sulla newsletter personale («Non voglio far saltare il governo») e poi rincara la dose in un’intervista a La Stampa: «Sono veramente amareggiato e anche deluso dell’atteggiamento del gruppo dirigente del mio partito, che non perde occasione per aprire una polemica con me. Non capisco, mi fa cadere le braccia un atteggiamento che deriva nel risentimento personale. Sto riflettendo molto. A guardare i giornali dell’ultima settimana, sembra che abbia attentato alla vita del governo almeno quattro volte. C’è un limite a tutto. Mi auguro che nel Pd qualcuno faccia una riflessione».

Nell’intervista, Renzi racconta i contenuti e i retroscena dell’incontro dei giorni scorsi con la Cancelliera tedesca Angela Merkel («Tutto è partito dall’intervista che mi avete fatto voi de La Stampa ad aprile con altri cinque giornali europei, tra cui la tedesca Süddeutsche Zeitung»), ma annuncia anche che le polemiche che ne sono conseguite lo inducono a non proseguire il tour europeo: «Mi sono stancato, non continuerò il giro».

La Stampa - Renzi: Sono stanco di questo Pd
 
renzi: sono stanco di questo pd

giornalai: renzi lascia il pd :clap:

:ambulanza:
 
Parafrasando il grande fassino “Se RENZI vuol fare politica fondi un partito, metta in piedi una organizzazione, si presenti alle elezioni: vediamo quanti voti prende, e perchè non lo fa ?”

In effetti non so perchè non lo fa, probabilmente prendere un 25% anche lui, così il PD rimarrebbe col 6-7% e dalema e compagnia andrebbero definitivamente fuori dai kollioni.
 
Ma lo obbliga qualcuno a rimanere nel pd?!
Sempre a sputare nel piatto dove mangia... o mangi sta minestra o salti dalla finestra, un pò di palle renzi su...
 
sapesse quanto siamo stanchi noi
 
E Berlusconi è stanco del suo PDL. Per me dovrebbero fare a cambio: Berlusconi segretario del PD e Renzi presidente del PDL :D
 
Il sindaco: “Contro di me guerriglia permanente, stop al tour europeo.
Io non voglio far cadere il governo”.

«Sono stufo di questo fuoco di sbarramento incomprensibile su ogni cosa che faccio. Se non devo partecipare al congresso lo dicano, ma non strumentalizziamo per vicende del Pd una bimba di sei anni che è stata presa dalle forze speciali».

E’ un Matteo Renzi arrabbiato quello che prima si sfoga sulla newsletter personale («Non voglio far saltare il governo») e poi rincara la dose in un’intervista a La Stampa: «Sono veramente amareggiato e anche deluso dell’atteggiamento del gruppo dirigente del mio partito, che non perde occasione per aprire una polemica con me. Non capisco, mi fa cadere le braccia un atteggiamento che deriva nel risentimento personale. Sto riflettendo molto. A guardare i giornali dell’ultima settimana, sembra che abbia attentato alla vita del governo almeno quattro volte. C’è un limite a tutto. Mi auguro che nel Pd qualcuno faccia una riflessione».

Nell’intervista, Renzi racconta i contenuti e i retroscena dell’incontro dei giorni scorsi con la Cancelliera tedesca Angela Merkel («Tutto è partito dall’intervista che mi avete fatto voi de La Stampa ad aprile con altri cinque giornali europei, tra cui la tedesca Süddeutsche Zeitung»), ma annuncia anche che le polemiche che ne sono conseguite lo inducono a non proseguire il tour europeo: «Mi sono stancato, non continuerò il giro».

La Stampa - Renzi: Sono stanco di questo Pd

GNE GNE fondera' un altro partito che si alleera' col PD seguendo una delle .regole della politica per la quale 1 + 1 = 2,3
 
pd in guerra contro se stesso. e pensare che se avessero fatto vincere le primarie a renzi invece che all'amico del giaguaro a quest'ora avrebbero governato senza alleanze. questi neanche il suo partito sanno gestire figuriamoci se sanno gestire un paese
 
la dimostrazione scientifica


che lo stipendio del sindaco è un costo improduttivo
 
Il sindaco: “Contro di me guerriglia permanente, stop al tour europeo.
Io non voglio far cadere il governo”.

«Sono stufo di questo fuoco di sbarramento incomprensibile su ogni cosa che faccio. Se non devo partecipare al congresso lo dicano, ma non strumentalizziamo per vicende del Pd una bimba di sei anni che è stata presa dalle forze speciali».

E’ un Matteo Renzi arrabbiato quello che prima si sfoga sulla newsletter personale («Non voglio far saltare il governo») e poi rincara la dose in un’intervista a La Stampa: «Sono veramente amareggiato e anche deluso dell’atteggiamento del gruppo dirigente del mio partito, che non perde occasione per aprire una polemica con me. Non capisco, mi fa cadere le braccia un atteggiamento che deriva nel risentimento personale. Sto riflettendo molto. A guardare i giornali dell’ultima settimana, sembra che abbia attentato alla vita del governo almeno quattro volte. C’è un limite a tutto. Mi auguro che nel Pd qualcuno faccia una riflessione».

Nell’intervista, Renzi racconta i contenuti e i retroscena dell’incontro dei giorni scorsi con la Cancelliera tedesca Angela Merkel («Tutto è partito dall’intervista che mi avete fatto voi de La Stampa ad aprile con altri cinque giornali europei, tra cui la tedesca Süddeutsche Zeitung»), ma annuncia anche che le polemiche che ne sono conseguite lo inducono a non proseguire il tour europeo: «Mi sono stancato, non continuerò il giro».

La Stampa - Renzi: Sono stanco di questo Pd


ma il piddì non è un partito è solo un'accozzaglia di ********...
 
pd in guerra contro se stesso. e pensare che se avessero fatto vincere le primarie a renzi invece che all'amico del giaguaro a quest'ora avrebbero governato senza alleanze. questi neanche il suo partito sanno gestire figuriamoci se sanno gestire un paese

il metodo democratico consiste nel " Far vincere " ??? :rolleyes::rolleyes:
 
corriere.it
 

Allegati

  • giannelli-20130717_3.jpg
    giannelli-20130717_3.jpg
    54,3 KB · Visite: 109
renzi (che, malgrado tutto, credo voterò alle primarie) non mi sta piacendo troppo in questo frangente, anzi, per niente ... un minimo di coordinamento ci vorrebbe, con il partito ... non è che possa guidare il pd con mezzo partito contro ...
 
renzi (che, malgrado tutto, credo voterò alle primarie) non mi sta piacendo troppo in questo frangente, anzi, per niente ... un minimo di coordinamento ci vorrebbe, con il partito ... non è che possa guidare il pd con mezzo partito contro ...

E' il nostro Berlusconi , accattera' voti .

la sua funzione è questa . Dobbiamo fare buon viso a cattiva sorte
 
azz stan diventando tutti renziani i cicer trolls :D

mi ricordo quando per loro era peggio del silvio :D

ah i cicer trolls :D
 
Io lo vedrei bene in SC senza fondare un nuovo partito.
 
Anche con il 70%+ ora che fanno?

il 70 % di adesso è paragonabile a due condannati ai lavori forzati che sono legati insieme, ai piedi, con la catena (chain gang) ... più che spaccare pietre non possono fare, certo non possono correre :o OK!
 
Indietro