Report Eni ??

Seisul

Nuovo Utente
Registrato
27/12/08
Messaggi
8.551
Punti reazioni
229
Ieri sera chi ha visto report ?

-Andavo e venivo e non ho capito la storia che l'Eni estrae gas e petrolio e lo rivende ad altri paesi.... e l'Italia ?

-Un'altra cosa che non ho capito e' l'inciucio tra dell'Utri, Berlu, Putin e qualche altro, il tutto accompagnato da una vagone di soldi

Se qualche anima pia potesse farmi un sunto in poche righe.... grassie
 
gas russo-putin-berlusconi_marcello-off shore-money-italiani inchiappettati
 
gas russo-putin-berlusconi_marcello-off shore-money-italiani inchiappettati
dimentichi prodi ....il primo a firmare l'accordo con la russia ........ ma da uno fazioso come te non c'era da aspettarsi nulla di diverso ...... ti sei confermato al 100% ............ complimenti vivissimi !
 
Ieri sera ho capito
da dove vengono i soldi per le olgettine e le tante tro.je del nano
le tangenti sul gas russo sono milardi di euro....
 
anziche' rispondere a billionare avresti dovuto rispondere a me ..... ma evidentemente e' tutto vero quello che ho scritto nel mio primo intervento !
 
gas russo-putin-berlusconi_marcello-off shore-money-italiani inchiappettati

Avevo subdorato pur vedendolo a singhiozzo che i contenuti erano questi...... fortuna che non l'ho visto per intero.... sai che incazzatura !!!
 
io gia' lo sapevo chi legge i giornali e si documenta si sapeva gia'
che i soldi che elargisce il rag.spinelli alle tro.je
derivano dalle tangenti sul gas russo
 
io gia' lo sapevo chi legge i giornali e si documenta si sapeva gia'
che i soldi che elargisce il rag.spinelli alle tro.je
derivano dalle tangenti sul gas russo

no colpa di prodi che ha fatto gli accordi con putin,mica del nano che e' arrivato dopo :D
 
dimentichi prodi ....il primo a firmare l'accordo con la russia ........ ma da uno fazioso come te non c'era da aspettarsi nulla di diverso ...... ti sei confermato al 100% ............ complimenti vivissimi !
era una spia del kgb
 
Indietro