Report: molti morti di covid in realtà morti di infezione batterica presa in ospedale

Non come nella bassa padana. Hanno svuotato RSA e reparti ospedalieri.
Entrare in una struttura sanitaria per un anziano era come buttarsi in un mare ghiacciato.
I vaccini sono arrivati quando il danno ormai era fatto.
E nessuno indaga, a parte Report.

Che dei politici con la faccia di marmo non siano stati all’altezza della situazione è lampante

I vaccini hanno svuotato gli ospedali e fatto ritornare alla normalità

Chiediti come mai i Cinesi continuano a fare miliardi ( si proprio miliardi a decine ) di tamponi e lockdown durissimi ancora dopo
quasi tre anni

Anche loro hanno un paio di vaccini , che hanno pure venduto all'estero .... ma stanno ancora a IMPRIGIONARE la popolazione per mesi nelle proprie abitazioni
 
Ah i cinesi :rotfl:

Infatti in Sudafrica (e altri paesi africani) dove si son vaccinati in 4 gatti c'è il lockdown :rotfl:
 
Il confronto con chi ?

l'ex vicequestore Nunzia Schilirò ?

dott. Mariano Amici ?

Ma smettila con le provocazioni e entra nel merito in modo serio, sei sgradevole e incapace di confrontarti credo screditandoti da solo. Guarda Report ultima trasmissione su infezioni ospedaliere, il ministero non ha accettato confronti con i giornalisti della trasmissione, mi sono limitata a riportarlo.
 
Dal grafico appare chiaramente come il vaccino abbia contribuito significatamente a migliorare la situazione rispetto al 2020


Più che il vaccino, direi che la situazione è migliorata per il forte indebolimento del virus. Che ha reso il vaccino del tutto inutile.
 
Sei sgradevole e incapace di confrontarti credo screditandoti da solo. Guarda Report ultima trasmissione su infezioni ospedaliere, il ministero non ha accettato confronti con i giornalisti della trasmissione, mi sono limitata a riportarlo.
Visto ....
Ma come al solito strumentalizzate col fine ultimo di giustificare le vostre opinioni NON scientifiche

Le infezioni ci sono e come se ci sono , il problema delle resistenze è il problema di tutti gli ospedali del mondo , in Italia , forse , più che negli altri

Ma la gente vaccina sta lontano dagli ospedali ... mentre quelli non vaccinati intasano ... i posti letti a chi sfortunatamente ne ha bisogno per altre patologie

Snocciola , dati , tabelle e grafici prima di dire che gli atri sono ridicoli :cool:

1671799060184.png
 
Ti vuoi confrontare spara le tue tabelle di dati :cool:
 
Ti vuoi confrontare spara le tue tabelle di dati :cool:
No non mi voglio più confrontare con te e per la mancanza di rispetto per l'interlocutore e perché tu vuoi piegare qualsiasi discorso per riaffermare le tue tesi anche se estranee all'argomento.
Il ruolo di testimonial del vax è la tua ossessione? Goditela.
 
No non mi voglio più confrontare con te e per la mancanza di rispetto per l'interlocutore e perché tu vuoi piegare qualsiasi discorso per riaffermare le tue tesi anche se estranee all'argomento.
Il ruolo di testimonial del vax è la tua ossessione? Goditela.
Perché non hai nessun dato SCIENTIFICO perché è l'unico possibile quando si parla di medicina

Per il calcio, politica .... tutte le opinioni sono vere e rispettabili

Non mi interessa fare il testimonial dei Vax .. a me interessa che le persone non si facciano del male ascoltando gente che agisce per motivi lontani dalla scienza.

Si dice che si agisce secondo scienza e coscienza ... io penso di avere entrambe tu ???

p.s. una volta un ragazzo mi ha dimostrato che avevo torto su una tesi ( ed aveva ragione) ..
ricordo quel giorno a distanza di decenni con il sorriso in bocca per avere imparato
Fallo anche tu se hai ragione che poi mi ricorderò di questo giorno per il resto della mia vita
 
Ma quali dati scientifici quando il discorso era tutt'altro relativo alle infezioni ospedaliere. Ho parlato di scelte o esperienze individuali perché non devo ne mi interessa convincere alcuno.
Non sono un medico e l'ho sempre evidenziato pur avendo coltivato interessi in quell'ambito e ritengo di essermi sempre comportata con la max correttezza e di forma e di contenuto.
Tra l'altro che c'è da commentare su tabelle di uno? Due? Anni fa visto che nemmeno c'è una data.
 
Ultima modifica:
Ma quali dati scientifici quando il discorso era tutt'altro. Ho sempre parlato di scelte o esperienze individuali perché non devo ne mi interessa convincere alcuno.
Non sono un medico e l'ho sempre evidenziato pur avendo coltivato interessi in quell'ambito e ritengo di essermi sempre comportata con la max correttezza e di forma e di contenuto evitando di scendere al livello di provocazioni gratuite.
La tesi che si vuole fare passere è sempre la stessa, che i morti non sono per il COVID e che fossero stati ben curati ..... adesso si scopre che report... il ministero della sanità falsifica i dati .... ecc...

Non voglio e sicuramente non riuscirò mai a convincere un novax ,nomask....

come scrivo anche nelle pagine di finanza ( restando sempre fedele alla mia filosofia ,matematica , fisica e scienza non mentono mai ) do il mio contributo affinché chi legge possa fare la sua scelta su dati e fatti oggettivi e non soggettivi.
 
Ma smettila con le provocazioni e entra nel merito in modo serio, sei sgradevole e incapace di confrontarti credo screditandoti da solo. Guarda Report ultima trasmissione su infezioni ospedaliere, il ministero non ha accettato confronti con i giornalisti della trasmissione, mi sono limitata a riportarlo.
Ricorda tanto lo stile di Charlie :D
 
La tesi che si vuole fare passere è sempre la stessa, che i morti non sono per il COVID e che fossero stati ben curati ..... adesso si scopre che report... il ministero della sanità falsifica i dati .... ecc...

Non voglio e sicuramente non riuscirò mai a convincere un novax ,nomask....

come scrivo anche nelle pagine di finanza ( restando sempre fedele alla mia filosofia ,matematica , fisica e scienza non mentono mai ) do il mio contributo affinché chi legge possa fare la sua scelta su dati e fatti oggettivi e non soggettivi.
Sempre nel tuo approccio discutibile quella grassettata è un'affermazione/conclusione tua e non mia. Io ho solo detto che il Ministero interpellato non tanto o non solo sui dati quanto sui 40 Mln stanziati e non arrivati a destinazione per ragioni di competenze/ordinanze tra prevenzione e programmazione non ha risposto al giornalista. Del resto esiste una trasmissione consultabile a chiunque per le verifiche ed era questo il tema del 3D. Se riscontri errori o inesattezze nel contenuto rivolgila a chi ne è responabile.

Etichetta come ti pare la cosa mi lascia indifferente, ma non hai il monopolio della scienza e dei numeri che in ogni caso mastico anch'io da laureata tecnica.
 
Sempre nel tuo approccio discutibile quella grassettata è un'affermazione/conclusione tua e non mia. Io ho solo detto che il Ministero interpellato non tanto o non solo sui dati quanto sui 40 Mln stanziati e non arrivati a destinazione per ragioni di competenze/ordinanze tra prevenzione e programmazione non ha risposto al giornalista. Del resto esiste una trasmissione consultabile a chiunque per le verifiche ed era questo il tema del 3D. Se riscontri errori o inesattezze nel contenuto rivolgila a chi ne è responabile.

Etichetta come ti pare la cosa mi lascia indifferente, ma non hai il monopolio della scienza e dei numeri che in ogni caso mastico anch'io da laureata tecnica.

Da una laureata tecnica .... Il fatto che il ministero si sottragga sempre al confronto appare piuttosto significativo.

significativo di cosa ???

Perchè i numeri sono manipolabili in ambito scientifico ?
 
Da una laureata tecnica .... Il fatto che il ministero si sottragga sempre al confronto appare piuttosto significativo.

significativo di cosa ???

Perchè i numeri sono manipolabili in ambito scientifico ?
Tu manipoli e distorci i post altrui volendoli piegare a tuo uso e consumo.
Credo di scrivere in modo comprensibile riportando FATTI VERIFICABILI visto che la trasmissione è accessibile. Io di numeri non ho parlato, mi sono limitata a commentare la trasmissione. Se non ti piace fattene una ragione, io mi sono stancata di replicare visto un approccio tanto indisponente. Cantetela e suonatela da solo.
 
Che dei politici con la faccia di marmo non siano stati all’altezza della situazione è lampante
falso
i politici eseguono pedestremente direttive giunte dall’estero invece di seguire il mandato per cui sono eletti

I vaccini hanno svuotato gli ospedali e fatto ritornare alla normalità
Falso
a giugno/luglio ‘21 il virus più aggressivo era praticamente estinto e la vaccinazione era sotto il 50%
Chiediti come mai i Cinesi continuano a fare miliardi ( si proprio miliardi a decine ) di tamponi e lockdown durissimi ancora dopo
quasi tre anni
Per contenere le opposizioni ed introdurre nuovi sistemi come il credito sociale istituito in alcune zone come test alla fine ‘19
Anche loro hanno un paio di vaccini , che hanno pure venduto all'estero .... ma stanno ancora a IMPRIGIONARE la popolazione per mesi nelle proprie abitazioni
Non solo, quando ci sono state importanti manifestazioni di piazza, tutti i presenti si sono visti commutare in positivi al covid senza fare tamponi direttamente sulla app.

esattamente come sono stati bloccati i conti correnti dei manifestanti e supporter in Canada
 
Tu manipoli e distorci i post altrui volendoli piegare a tuo uso e consumo.
Credo di scrivere in modo comprensibile riportando FATTI VERIFICABILI visto che la trasmissione è accessibile. Io di numeri non ho parlato, mi sono limitata a commentare la trasmissione. Se non ti piace fattene una ragione, io mi sono stancata di replicare visto un approccio tanto indisponente. Cantetela e suonatela da solo.

Premesso che cerco il confronto su dati e non sulle opinioni .

Non sono stato io a scrivere appare piuttosto significativo ...ma di cosa.

Il ministero è tenuto a confrontarsi con un giornalista di report?

Mi sembra che si voglia sempre cercare la malafede nelle istituzioni
 
Ultima modifica:
falso
i politici eseguono pedestremente direttive giunte dall’estero invece di seguire il mandato per cui sono eletti


Falso
a giugno/luglio ‘21 il virus più aggressivo era praticamente estinto e la vaccinazione era sotto il 50%

Per contenere le opposizioni ed introdurre nuovi sistemi come il credito sociale istituito in alcune zone come test alla fine ‘19

Non solo, quando ci sono state importanti manifestazioni di piazza, tutti i presenti si sono visti commutare in positivi al covid senza fare tamponi direttamente sulla app.

esattamente come sono stati bloccati i conti correnti dei manifestanti e supporter in Canada
1) e quelli dell'estero segueno le direttive di chi ? dei marziani ?
anche i cinesi e i russi ?
2) si come nel 2020 , il virus è clinicamente morto (zangrillo) , fa niente che la seconda ondata autunnale ha fatto una strage

3) non capisco cosa vuoi dire
4) cosa vuoi dire
 
1) e quelli dell'estero segueno le direttive di chi ? dei marziani ?
anche i cinesi e i russi ?
2) si come nel 2020 , il virus è clinicamente morto (zangrillo) , fa niente che la seconda ondata autunnale ha fatto una strage

3) non capisco cosa vuoi dire
4) cosa vuoi dire
Un po’ decoccio lo sei :D

-1
tutto gira attorno al danaro, gli sponsor decidono la metà, la strada, il percorso è la velocità.
l’ema, oms, ecc. hanno sponsor pubblici e privati.

cinq ‘ghej de pu’ ma russ

chi paga decide

-2
zangrillo aveva comunicato la diminuzione degli effetti per l’adattamento, io intendevo l’estinzione di quella sequenza rna che è nei vax, come molto probabilmente oggi sono estinte le due sequenze nel nuovo “bivalente”
ed è il motivo per cui non si possono fare vaccini contro il raffreddore o l’influenza, variano troppo in fretta.

3e4
prendi info, non ti posso spiegare
 
Un po’ decoccio lo sei :D

-1
tutto gira attorno al danaro, gli sponsor decidono la metà, la strada, il percorso è la velocità.
l’ema, oms, ecc. hanno sponsor pubblici e privati.

cinq ‘ghej de pu’ ma russ

chi paga decide

-2
zangrillo aveva comunicato la diminuzione degli effetti per l’adattamento, io intendevo l’estinzione di quella sequenza rna che è nei vax, come molto probabilmente oggi sono estinte le due sequenze nel nuovo “bivalente”
ed è il motivo per cui non si possono fare vaccini contro il raffreddore o l’influenza, variano troppo in fretta.

3e4
prendi info, non ti posso spiegare
1 ) adesso è tutto chiaro
EMA controllata da privati
FDA controllata da privati
Cinesi controllati da privati
Russi controllati da privati
Putin controllato da privati
Xi controllato da privati

ma questi privati sono controllati da chi ? Dai privati ?

tu che non sei di coccio cosa dici ?

2) ma sei anche un luminare della virologia?
Quindi secondo il tuo illuminato parere dobbiamo produrre i vaccini ?

3 /4 info da chi? se non da te !
sei tu che hai scritto delle cose di cui non ho capito cosa volevi dire.

Ma tu nella vita cosa fai per sapere tutte queste cose
 
Indietro