Report: molti morti di covid in realtà morti di infezione batterica presa in ospedale

Premesso che cerco il confronto su dati e non sulle opinioni .

Non sono stato io a scrivere appare piuttosto significativo ...ma di cosa.

Il ministero è tenuto a confrontarsi con un giornalista di report?

Mi sembra che si voglia sempre cercare la malafede nelle istituzioni
Il confronto dipende dagli argomenti, il tema è una trasmissione che inquadra le problematiche portando esperienze di pazienti e personale medico a vari livelli.

Il fatto che il ministero non risponda su questioni che lo coinvolgono direttamente è una scelta legittima ma non all'insegna della trasparenza e delle risposte ai cittadini.

Nel momento in cui si invoca il MES per affrontare i pb della sanità trovo piuttosto sconcertante che 40 Mln di Euro, sollecitati dalle strutture e non da me, non arrivino a destinazione quando la farmacoresistenza è presentata come uno dei pb più gravi nel prox futuro... Ma forse per te è normale.
 
sai se la puntata è visibile integralmente?
forse su rai play, boh
Su Raiplay c'è tutto, oppure anche sulla pagina web della trasmissione
Report

Io l'ho vista oggi pomeriggio in replica su Rai3. E' stata una puntata molto interessante, riferita al Covid solo in minima parte.
Potrebbe essere discussa fuori da questa sezione Covid in quanto riguarda i batteri.
 
Il confronto dipende dagli argomenti, il tema è una trasmissione che inquadra le problematiche portando esperienze di pazienti e personale medico a vari livelli.

Il fatto che il ministero non risponda su questioni che lo coinvolgono direttamente è una scelta legittima ma non all'insegna della trasparenza e delle risposte ai cittadini.

Nel momento in cui si invoca il MES per affrontare i pb della sanità trovo piuttosto sconcertante che 40 Mln di Euro, sollecitati dalle strutture e non da me, non arrivino a destinazione quando la farmacoresistenza è presentata come uno dei pb più gravi nel prox futuro... Ma forse per te è normale.
Ovviamente no ..
I soldi, purtroppo, finiscono a Patrasso e fin troppo spesso.

Il mio unico appunto è relativo all'inchiesta giornalistica ... Ottimo spunto per fare delle riflessioni ma ricordiamoci che si tratta di inchieste giornalistiche .

;)
 
1 ) adesso è tutto chiaro
EMA controllata da privati
si
FDA controllata da privati
si
Cinesi controllati da privati
Russi controllati da privati
Putin controllato da privati
Xi controllato da privati
io Non lo so, tu si?
ma questi privati sono controllati da chi ? Dai privati ?

tu che non sei di coccio cosa dici ?

2) ma sei anche un luminare della virologia?
Quindi secondo il tuo illuminato parere dobbiamo produrre i vaccini ?
è storia, i vaccini é bene farli per le malattie che mettono a rischio la vita, non quelle con cui conviviamo da milioni di anni e quelli che variano velocemente da rendere inutili i vaccini. Logico, no?

vax ogm , forse tra un secolo quando sapremo gli effetti

mi spiace tanto per le cavie volontarie e la loro progenie spero il meglio per loro
 
si

si

io Non lo so, tu si?

è storia, i vaccini é bene farli per le malattie che mettono a rischio la vita, non quelle con cui conviviamo da milioni di anni e quelli che variano velocemente da rendere inutili i vaccini. Logico, no?

vax ogm , forse tra un secolo quando sapremo gli effetti

mi spiace tanto per le cavie volontarie e la loro progenie spero il meglio per loro

Quindi non ti fidi neanche degli enti regolatori Russo e cinese ....
Si dice che Putin si sia vaccinato ....anche lui un c0gli0nes ?
insomma tutti corrotti , nanovrati .
In due parole dove ti giri tutti a volerti prendere il cul0

Non ho capito questa storia di farli vale o non vale per il coronavirus ??

tra un secolo ?

Quindi tu sei solo uno che prende e non da ?
 
Ultima modifica:
Quindi non ti fidi neanche degli enti regolatori Russo e cinese .... insomma tutti corrotti , nanovrati .
In due parole dove ti giri tutti a volerti prendere il cul0

Non ho capito questa storia vale o non vale per il coronavirus ??

tra un secolo ?

Quindi tu sei solo uno che prende e non da
hahahahah:D

tu sei uno di quelli che lo ha fatto per gli altri e consapevolmente ha messo a rischio la sua stessa vita per la scienza ed il progresso della medicina

hahahahaha:D

perchè cerchi informazioni sanitarie su un forum di finanza?

ps.
se ti dicessi che nutro seri dubbi sulla virologia mi daresti del complottista, quindi mi limito a risponderti con certezze empiriche, se l’85% degli introiti ema é da società farmaceutiche, i dati sono pubblici :)
 
hahahahah:D

tu sei uno di quelli che lo ha fatto per gli altri e consapevolmente ha messo a rischio la sua stessa vita per la scienza ed il progresso della medicina

hahahahaha:D

perchè cerchi informazioni sanitarie su un forum di finanza?

ps.
se ti dicessi che nutro seri dubbi sulla virologia mi daresti del complottista, quindi mi limito a risponderti con certezze empiriche, se l’85% degli introiti ema é da società farmaceutiche, i dati sono pubblici :)
1) si dice fare parte di una società dove ciascuna parte lavora anche per gli altri per avere un comune vantaggio

Pensa a quel c0glione che ha sperimentato l'anestesia per estrarre un dente... un autentico pir.la.
Ma tu ti fai curare i denti senza anestesia ?

Sentiti libero a continuare a fare come il cuculo...

2 ) frequento il forum per utilità finanziaria 99% dei casi ..
Mi incuriosisce la psicologia di chi scrive di sanità in un forum di finanza dove il rigore logico dovrebbe essere di casa

Le informazioni scientifiche le cerco sui siti universitari e di dati da enti affidabili..

3) le tue conclusioni empiriche sono di comodo e manchi di coerenza e onestà intellettuale ogni volta che vai in farmacia...

E per chiudere sii onesto con te stesso : che non ci sia nessuna ragione per recarsi al pronto soccorso ...che tutto quello che fanno ha avuto l'ok dell' EMA e rischi di fare da pi.rla ops cavia

Matteo 23
 
Ultima modifica:
1) si dice fare parte di una società dove ciascuna parte lavora anche per gli altri per avere un comune vantaggio

Pensa a quel c0glione che ha sperimentato l'anestesia per estrarre un dente... un autentico pir.la.
Ma tu ti fai curare i denti senza anestesia ?

Sentiti libero a continuare a fare come il cuculo...

2 ) frequento il forum per utilità finanziaria 99% dei casi ..
Mi incuriosisce la psicologia di chi scrive di sanità in un forum di finanza dove il rigore logico dovrebbe essere di casa

Le informazioni scientifiche le cerco sui siti universitari e di dati da enti affidabili..

3) le tue conclusioni empiriche sono di comodo e manchi di coerenza e onestà intellettuale ogni volta che vai in farmacia...

E per chiudere sii onesto con te stesso : che non ci sia nessuna ragione per recarsi al pronto soccorso ...che tutto quello che fanno ha avuto l'ok dell' EMA e rischi di fare da pi.rla ops cavia

Matteo 23
1)
raccontala a qualcun altro, ti sei vaxinato per paura e opportunismo

non sei un martire

io invece credo nel progetto divino

2)
mentana non scrive su riviste scientifiche

3)
manco così di logica che tu non contrapponi mai direttamente le mie affermazioni, che ultimamente spesso non sono mie


sono abbastanza onesto intellettualmente da temere di dover andare al ps dopo il 2020, proprio perché chi comanda è perlopiù la finanza
 
1)
raccontala a qualcun altro, ti sei vaxinato per paura e opportunismo

non sei un martire

io invece credo nel progetto divino

2)
mentana non scrive su riviste scientifiche

3)
manco così di logica che tu non contrapponi mai direttamente le mie affermazioni, che ultimamente spesso non sono mie


sono abbastanza onesto intellettualmente da temere di dover andare al ps dopo il 2020, proprio perché chi comanda è perlopiù la finanza
1) come il cuculo ... secondo progetto Divino. Per quanto mi riguarda ho fiducia nella scienza degli UMANI e non degli umani

2) resta sempre sintonizzato su LA7 così avrai le notizie scientifiche in diretta

3) matteo 23 .
E tu fatti socio onorario del priorato di Sion.... che anche loro hanno delle cliniche sicure per gli affiliati
 
Ultima modifica:
tu lo dici, fare come il cuculo
che hai ricoperto la tua paura con un medicamento dicendo che lo fai per gli altri.

io ho affrontato la menzogna perchè mio figlio non dovesse viverla, ma quelli come te forse lo obbligheranno ad averci a che fare

Non guardò la tv da 15 anni :D

Citi ma non leggi :D

3 Quanto vi dicono, fatelo e osservatelo, ma non fate secondo le loro opere, perché dicono e non fanno. 4 Legano infatti pesanti fardelli e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito. 5 Tutte le loro opere le fanno per essere ammirati dagli uomini: allargano i loro filattèri e allungano le frange; 6 amano posti d'onore nei conviti, i primi seggi nelle sinagoghe

hai preso un veleno ed il pass per vivere una vantaggi che non meritavi, hai inteso che sia l’oro a render sacro il tempio ed il corpo è un tempio e tu proclami di dover filtrare il moscerino e ingoiare il cammello.
:)
 
tu lo dici, fare come il cuculo
che hai ricoperto la tua paura con un medicamento dicendo che lo fai per gli altri.

io ho affrontato la menzogna perchè mio figlio non dovesse viverla, ma quelli come te forse lo obbligheranno ad averci a che fare

Non guardò la tv da 15 anni :D

Citi ma non leggi :D

3 Quanto vi dicono, fatelo e osservatelo, ma non fate secondo le loro opere, perché dicono e non fanno. 4 Legano infatti pesanti fardelli e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito. 5 Tutte le loro opere le fanno per essere ammirati dagli uomini: allargano i loro filattèri e allungano le frange; 6 amano posti d'onore nei conviti, i primi seggi nelle sinagoghe

hai preso un veleno ed il pass per vivere una vantaggi che non meritavi, hai inteso che sia l’oro a render sacro il tempio ed il corpo è un tempio e tu proclami di dover filtrare il moscerino e ingoiare il cammello.
:)
Ci sono UOMINI che si sentono discendenti di PITAGORA, di GALILEO, di EINSTEIN, di HILBERT di GAUSS, di EULERO,.

E uomini che pensano di essere discendenti di Adamo ed d Eva nati circa 6000 anni fa.
Sei vivo per merito di chi ?
Segui il tg di Mentana...e avrai la risposta

Matteo 23
 
Ci sono UOMINI che si sentono discendenti di PITAGORA, di GALILEO, di EINSTEIN, di HILBERT di GAUSS, di EULERO,.

E uomini che pensano di essere discendenti di Adamo ed d Eva nati circa 6000 anni fa.
Sei vivo per merito di chi ?
Segui il tg di Mentana...e avrai la risposta

Matteo 23
Ma perche' perdi tempo ad argomentare con degli ignoranti e perdippiu' orgogliosi di esserlo? :D
 
Che dei politici con la faccia di marmo non siano stati all’altezza della situazione è lampante

I vaccini hanno svuotato gli ospedali e fatto ritornare alla normalità

Chiediti come mai i Cinesi continuano a fare miliardi ( si proprio miliardi a decine ) di tamponi e lockdown durissimi ancora dopo
quasi tre anni

Anche loro hanno un paio di vaccini , che hanno pure venduto all'estero .... ma stanno ancora a IMPRIGIONARE la popolazione per mesi nelle proprie abitazioni
Ancora dici tutte ste fesserie false?
 
Quindi credi alle scie chimiche, non l'avrei mai detto che proprio tu eri complottista... :o
A credere alla scemenza delle scie chimiche , del microchip, nel grafene , che sulla luna non siamo andati ... di certo non sono io :cool:
:cool::cool:

Se vuoi respirare a pieni polmoni vai a Taranto o a Brescia :o ... poi racconta come è finita
 
A credere alla scemenza delle scie chimiche , del microchip, nel grafene , che sulla luna non siamo andati ... di certo non sono io :cool:
:cool::cool:

Se vuoi respirare a pieni polmoni vai a Taranto o a Brescia :o ... poi racconta come è finita
Era una battuta, senza polemica, perchè avevi scritto "cielo" mentre ovviamente noi respiriamo l'aria ad altezza d'uomo OK!
 
Indietro