Report su assemblee per Voltaire

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

putgold

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Caro Volktaire

avrei voluoo partecipare a un'assemblea che si svolge parecchio lontano da dove abito ,ma non mi è piu' possibile.
Secondo te è possibile avere un reseconto dettagliato dell'assemblea stessa che non sia il solito breve commento dato dai giornali finanziari ?
Grazie per la tua cortese risposta
Ciao
PUTGOLD

chiedi copia: art. 130 Tuf, diritto ad ottenere copia della delibera a proprie spese (in quella rubrica del Tuf denominata "Tutela delle minoranze", che con tutto il rispetto sembra più uno sfottò a chi viene considerato dalla legge più un portatore di handicap che un valore: eppure la minoranza per il capitalismo è un valore da rispettare).

Scritto da Verm & Solitair
chiedi copia: art. 130 Tuf, diritto ad ottenere copia della delibera a proprie spese (in quella rubrica del Tuf denominata "Tutela delle minoranze", che con tutto il rispetto sembra più uno sfottò a chi viene considerato dalla legge più un portatore di handicap che un valore: eppure la minoranza per il capitalismo è un valore da rispettare).

Grazie Verm

quindi se inoltro per iscritto la richiesta di avere copia della delibera assemleare,dovrei ottenerla . o no ?
Spero di si.
Saluti
Putgold

PAS scusa l'ignoranza ,ma cos'è il Tuf (immagino sia il testo unico ufficiale ma di che cosa ?

Scritto da putgold
se inoltro per iscritto la richiesta di avere copia della delibera assemleare,dovrei ottenerla . o no ?

Certo, devi ottenerla.

Sul come richiederla, puoi anche informarti presso l'investor relator (prima di tutto nel sito web della società).

In passato, ho fatto la richiesta (per un mio cliente) con raccomandata inviata al Pres. CdA.
Le delibere di modifica di atto costitutivo possono essere richieste anche al Registro delle imprese competente per territorio (con allegati: ad es. aumento di capitale con conferimento in natura, allegata è la stima).

Indietro