reputazione

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

peterslz

Utente Registrato
Punti reazioni
120
Buona sera agli amici delo staff :),

posso chiedervi come vanno letti quei numeri che sono attivati nel pannello reputazione e che compaiono nel profilo e al di sopra degli ultimi giudizi sulla reputazione di ciascuno (pannello) ? Confesso che, nonostante mi sia impegnato.......:( non riesco a capire il valore di un 1 o di un 3.....

quando e se avete tempo. grazie:)

Buonasera Peter,

seguendo questo link troverai tutte le informazioni che cerchi.. :)

http://www.finanzaonline.com/forum/linea-diretta-con-lo-staff/1372838-popolarita.html

Grazie:):)

Sarà anche l'età :(:(:(:(:( .......mia eh

ma come comparo:

tu: 42949677
io: 11355083

??

non lo capisco; sono 11 milioni (?) vs 42 milioni (?) ...mi sembra strano...

o li devo comparare in verticale, il tuo 4 con il mio 1...., il tuo 2 con il mio 1....e cosi via.

Mi manca qualcosa, forse un pò di neuroni :wall:

in ogni caso, grazie e buona serata terranovese :):)

Grazie:):)

Sarà anche l'età :(:(:(:(:( .......mia eh

ma come comparo:

tu: 42949677
io: 11355083

??

non lo capisco; sono 11 milioni (?) vs 42 milioni (?) ...mi sembra strano...

o li devo comparare in verticale, il tuo 4 con il mio 1...., il tuo 2 con il mio 1....e cosi via.

Mi manca qualcosa, forse un pò di neuroni :wall:

in ogni caso, grazie e buona serata terranovese :):)

La differenza è data dai voti di popolarità che ho ricevuto in più rispetto al tuo nick..tutto qui.. ;)

Indietro