Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis.

cathartic heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
34
147444:PMFNW
Borsa: Kaitech sospesa per resto seduta attesa nota -2-
17/03/06 16.00.12
SCB|ITNS

MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che le azioni ordinarie Kaitech
sono sospese dalle negoziazioni per il resto della seduta odierna e per la
seduta After Hours in attesa di comunicato.
com/mf
(fine)

MF-DJ NEWS
1715:59 mar 2006

:eek:

C.H.

RIECCONE UN'ALTRA.....DRAGHI :o

Rotta la trattativa con Overnet, pessima notizia secondo me.

PUNTO1-Kaitech sospesa in attesa nota,Overnet non si fa comprare

(aggiunge da nota OverNet) MILANO, 17 marzo (Reuters) - Kaitech è stata sospesa temporaneamente dalle negoziazioni in attesa di un comunicato. Lo riferisce Borsa Italiana. Non sono noti i motivi della sospensione ma va registrato che parallelamente è stata emessa una nota da Overnet Solutions in cui si annuncia la fine della trattativa per la cessione dell'azienda al gruppo quotato. Kaitech aveva annunciato il 30 novembre 2005 l'accordo di acquisto del controllo di Overnet, subordinando tuttavia il perfezionamento del deal a una due diligence. "OverNet, non avendo trovato un accordo con Kaitech sulla parte contrattuale (dell'eventuale cessione), ha deciso di non proseguire nel processo di acquisizione", si legge nella nota della società non quotata in borsa. ((Redazione Milano, Reuters Messaging: elisabetta.andreis.reuters.com@reuters.net, 0039 02 66129692, fax 0039 02 72002157 milan.newsroom@news.reuters.com))

16:09-17/03
.....e x questa sarebbe stata sospesa? :angry:

talia l'hanno sospesa.
buon week
cè pure l'articolo de il mondo del 10/03.

toni43 ha scritto:
PUNTO1-Kaitech sospesa in attesa nota,Overnet non si fa comprare

(aggiunge da nota OverNet) MILANO, 17 marzo (Reuters) - Kaitech è stata sospesa temporaneamente dalle negoziazioni in attesa di un comunicato. Lo riferisce Borsa Italiana. Non sono noti i motivi della sospensione ma va registrato che parallelamente è stata emessa una nota da Overnet Solutions in cui si annuncia la fine della trattativa per la cessione dell'azienda al gruppo quotato. Kaitech aveva annunciato il 30 novembre 2005 l'accordo di acquisto del controllo di Overnet, subordinando tuttavia il perfezionamento del deal a una due diligence. "OverNet, non avendo trovato un accordo con Kaitech sulla parte contrattuale (dell'eventuale cessione), ha deciso di non proseguire nel processo di acquisizione", si legge nella nota della società non quotata in borsa. ((Redazione Milano, Reuters Messaging: elisabetta.andreis.reuters.com@reuters.net, 0039 02 66129692, fax 0039 02 72002157 milan.newsroom@news.reuters.com))

16:09-17/03
.....e x questa sarebbe stata sospesa? :angry:

mi auguro di no :rolleyes:
farebbe più danno la sospensione che la news in se

ho incrementato proprio stamani accidenti

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
PORKA TRYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

forse è meglio che non acquisti overnet , non avendo una diluizione di capitale , il valore delle azioni kai dovrebbe salire ...........

ma io non sarei così traghico visto che dopo l'annuncio dell'acquisizione di overnet avvenuta il 30-11-05 il titolo è crollato fino ai minimi di 0,45.
quindi se tanto mi da tanto allora lunedì all'apertura dovrebbe salire!
a meno che gli ansiosi non vendato al meglio :no:
e poi con l'acquisizione del gruppo PRO c'è di mezzo Seragoli e Tamburi.
non disperare!

ma si sapra' solo lunedi' come e' andata a finire??????????????'

come andrà credo proprio che si saprà solo lunedì, in ogni caso venerdì 1x non si smentisce mai anche solo per lo shock che ho preso :angry:

mi viene leggermente da piangere. mi sembra che questa notizia sia molto brutta, già KAI è poco credibile di suo poi ancora se non riesce a concludere un'acquisizione già avviata sa proprio di fuga dei topi prima che la nave affondi. ma io ci sono ancora sopra. :wall: :wall: :wall:

:wall: ALLORA E' VERO CHE VENERDI 17 PORTA SFI.GA!!!!!!!

ironsilver ha scritto:
mi viene leggermente da piangere. mi sembra che questa notizia sia molto brutta, già KAI è poco credibile di suo poi ancora se non riesce a concludere un'acquisizione già avviata sa proprio di fuga dei topi prima che la nave affondi. ma io ci sono ancora sopra. :wall: :wall: :wall:

sta' storia dei topi che abbandonano la nave

cia' gia' rotto il ca..zzo,abbastanza!!!!!!!!!!! :yes: :yes:

MAGARI FA COME PRIMA INDUSTRIE :wall:

:d Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Come Prime Industria Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

magari fa solo ca.gare

Indietro