Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis.

pensier0 ha scritto:
ma sti TESTONI DI CAZZ.O come mai non hanno precisato prima che il comunicato di kaitech era sbagliato
che se ne stiano per capsi loro e che falliscano :D
 
http://portale.gruppopro.it/wps/portal



Kaitech acquisisce il 100% di Gruppo PRO e punta a diventare il polo aggregante dell’IT nazionale
L’accordo prevede che Gruppo PRO svolga un ruolo guida nel percorso di crescita nel settore IT di Gruppo Kaitech e garantisca massima continuità al business delle soluzioni e dei servizi ad alto valore aggiunto
info
 
evito di scrivere BUONGIORNO!!! perchè non lo è!!!!!!!
...io, dopo la cagarella iniziale pensando ad un rientro nella black list, ad un fallimento improvviso, ad una catastrofe enorme che incombe su di noi...ora sono tranqui.
Cosa c............oooooooooooo c'entra la sospensione lo sanno solo loro.
In ogni caso okkio alle montagne russe di lunedì..trentatre trentini entrarono in trento tutti e trentatre trotterellando sarebbe la peggior colonna sonora per lunedì, ma a zeroquaranta ci arriviamo sicuro, dentro senza pietà perchè poi si fà il botto e di mezzo ci stà anche una sospensione.
Okkio alle chiusure tipo ret di ieri con ordini dell'ultimo minuto a modi rastrello.
per concludere comunque..mando alle gentili signore dell'agenzia stampa un bell vaff.....
per avermi regalato ore serene!!!!!!
 
talia ha scritto:
per concludere comunque..mando alle gentili signore dell'agenzia stampa un bell vaff.....per avermi regalato ore serene!!!!!!

:D :D :D OK!
 
Steffan ha scritto:
date un occhio ;)

ecco perchè mi aspetto che kaitech possa fare qualcosa di buono....


http://www.tipspa.it/portafoglio_partecipazioni/

visto che sei entrato nel l'argomento...
imho è da tenere d'occhio anche TIP stessa
se ho calcolato bene la pusvalenza attuale del portafoglio potrebbe risultare molto interessante. Peccato che il resoconto è relativo al 30/06/2005
Comunque solo per Danieli rnc la plusvalernza maturata dal 30/6/2005 ad oggi è di 3 mln. Per Interpump l'incremento di valore nel periodo è di 4 mln. Greenvision in carico dal collocamento è stata venduta per metà ai massimi. Plusvalenze anche su Reply e Datalogic.
La parte ingessata riguarda la partecipazione in Monrif che dovrebbe però beneficiare della lauta plusalenza della cessione del pacchetto DADA. Se fan partire Monrif..... La parte liquida del capitale viene investita in obbligazioni europee a tasso medio 3,5% e gli interessi maturati distribuiti come dividendi.Le plusvalenze sull'azionario invece reinvestite nell'attività equity
Il 30/03 cda sui conti 2005

P.S chiaramente possiedo sia Tamburi che Kaitech
Ciao e buon weekend
 
ieri ho visto molta tensione in alcuni di voi , quando invece era già nota la news...che per me non è affatto negativa....
anzi...

vuol dire che vogliono spendere il giusto per certe cose...
senza fare cose esose...



lunedì non escludo che subito qualcuno esca , ancora impaurito, ma sarà un'altra occasione...



PRO è davvera una buona società

andate a dare un occhio al sito


spero che kaitech trasferisca la sede a bologna, così risparmierà ancora altri soldi...
 
e se facesse come vicuron pharmaceutics? anche lei fu sospesa a 10 eu e riapri a 22 opa pzifer se non èrro...
che il gruppo pro abbia vinto la commessa x ibm?

non sarebbe male .........
certo che il lunedi sembra non arrivi piu....
 
l'avvocat ha scritto:
e se facesse come vicuron pharmaceutics? anche lei fu sospesa a 10 eu e riapri a 22 opa pzifer se non èrro...
che il gruppo pro abbia vinto la commessa x ibm?

non sarebbe male .........
certo che il lunedi sembra non arrivi piu....

ragazzi sono stato in arena politica,ho combattuto come un leone!!!!!!
ma e' proprio dura contro i sinistri!!!!!!!
torno di qua che e' meglio!!!!!!!!
:D :D :D :p :p :p
 
anche io li stuzzico...mi diverto un casino;)
 
Curria69 ha scritto:
ragazzi sono stato in arena politica,ho combattuto come un leone!!!!!!
ma e' proprio dura contro i sinistri!!!!!!!
torno di qua che e' meglio!!!!!!!!
:D :D :D :p :p :p

:clap: :clap: :clap:
 
Curria69 ha scritto:
ragazzi sono stato in arena politica,ho combattuto come un leone!!!!!!
ma e' proprio dura contro i sinistri!!!!!!!
torno di qua che e' meglio!!!!!!!!
:D :D :D :p :p :p

deve essere + dura x i DESTRI cercare di capire come si possa attaccare il sig. TODS, HOGAN etc etc che forse è uno dei pochi MODELLI d'ITALIA vincente nel MONDO o forse mi sbaglio???? :eek: :eek:
BUONA SETTIMANA a tutti voi sempre attento a KAI e sempre alla finestra OK!
 
se pensano che gli vendo le mie si sbagliano di grosso...
 
Acquisto OverNet contratto regolare

Kaitech: annuncio acquisto OverNet fondato su contratto regolarmente sottoscritto

(Teleborsa) - Roma, 20 mar - Kaitech, smentendo quanto affermato da Overnet Solutions S.p.a. in data 17 marzo 2006, ovvero dal suo azionista di riferimento Sig. Claudio Salano, precisa che la comunicazione effettuata da Kaitech S.p.A. in data 30 novembre 2005, riguardante l'acquisizione della stessa Overnet Solutions S.p.A è fondata su un contratto regolarmente sottoscritto dalle parti e non su una semplice proposta di Kaitech.S.p.A.

Lo comunica la società quotata con una nota, ricordando che il 30 novembre 2005 la società Kaitech aveva comunicato di aver siglato un contratto di acquisizione del 97,5% di OverNet Solutions S.p.A. per un controvalore pari a 5,2 milioni di euro da corrispondersi al closing dell'operazione, subordinatamente all'esito positivo delle due diligence fiscali e legali, che dovevano concludersi entro il 22 dicembre 2005.

Tali due-diligence, che per problemi di Overnet Solutions S.p.A. sono iniziate solo il 21 dicembre 2005, a prescindere dalle eccezioni rilevate, a tutt'oggi non sono ancora concluse, sia perché alcune risposte sono ancora incomplete sia perché alcuni documenti richiesti non sono ancora stati forniti, sia perché, dato il tempo trascorso, sono stati richiesti ad Overnet Solutions S.p.A. informazioni aggiuntive sul periodo successivo a quello della data di riferimento delle due diligence.

Inoltre, ribadendo che le affermazioni di Overnet Solutions S.p.A., ovvero del Sig. Salano, non corrispondono alla realtà dei fatti, Kaitech precisa che la girata della proprietà delle azioni della predetta società non ha avuto sino ad oggi ancora luogo a causa: a) del mancato accordo tra le parti, circa il rilascio delle garanzie connesse ai problemi sino ad oggi riscontrati in sede di due diligence, in ordine ai quali Kaitech S.p.A. stava cercando di trovare un accordo con il Sig. Salano; b) dal mancato completamento della due diligence per i motivi sopra indicati; c) della richiesta del Sig. Salano di scorporare un ramo d'azienda della società, quello relativo alla Education (ex Mondatori Informatica) prima del closing, operazione non contemplata prevista nel contratto precedentemente sottoscritto dalle parti.

Tutto ciò premesso e fermo restando i diritti di kaitech a richiedere l'esecuzione del contratto, nel caso in cui ritenga l'esito della due diligence positivo, kaitech si riserva di assumere tutte le iniziative per tutelare i propri interessi, sia nei confronti di Overnet Solution S.p.A., sia del Sig. Salano.


20/03/2006 - 08:33

http://finanza.repubblica.it/script...o_news.tpl&del=20060320&fonte=TLB&codnews=603
 
Barboniiiiiiiiiii.....non è troppo sfacciato mettere mezzora prima dell'apertura 100000 pz. in vendita ed altre robine a 0,49??
Ma cosa credete, che non abbiamo capito cosa farete stamattina??
Lo sappiamo già che siete dei maneggioni, non dovete farvi notare anche stamattina..vi conosciamo già!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ma perchè è stat sopspesa poi lo avete capito
:mmmm:
 
boh pensavo peggio a dir la verita :confused:
 
oggi credevo peggio, più passa il tempo e più non capisco cosa c'è che c'è e non si vede..mah!!
 
Kaitech: a rischio accordo Overnet Solutions

Finanzaonline.com - 20/03/2006 13:08 -
Si preannuncia una battaglia legale tra Kaitech e Overnet Solutions, società di cui il gruppo guidato dalla famiglia Camilleri aveva annunciato l'acquisizone lo scorso 30 novembre. Venerdì però è arrivato a sorpresa un comunicato di Overnet Solutions, system integrator attivo nel settore del networking e della telefonia Ip, che ha precisato che la trattativa di cessione non sia andata a buon fine. "Le comunicazioni di avvenuta acquisizione rilasciate in precedenza si riferivano a una proposta in essere tra le parti - si legge nella nota di Overnet - e non a una effettiva acquisizione come erroneamente rilasciato". Kaitech ha replicato dicendo che l'annuncio di acquisizione del 97,5% di Overnet per complessivi 5,2 milioni di euro era "fondato su un contratto regolarmente sottoscritto dalle parti e non su una semplice proposta di Kaitech". Il controvalore doveva essere corrisposto al closing dell’operazione, subordinatamente all’esito positivo delle due diligence fiscali e legali, che dovevano concludersi entro il 22 dicembre 2005. Tali due-diligence, che per problemi di Overnet Solutions sono iniziate solo il 21 dicembre 2005, a tutt’oggi non sono ancora concluse, "sia perché alcune risposte sono ancora incomplete sia perché alcuni documenti richiesti non sono ancora stati forniti, sia perché, dato il tempo trascorso, sono stati richiesti ad Overnet informazioni aggiuntive sul periodo successivo a quello della data di riferimento delle due diligence". Infine Kaitech ha specificato che la girata della proprietà delle azioni non è ancora avvenuta per tre motivi: 1) del mancato accordo tra le parti, circa il rilascio delle garanzie connesse ai problemi sino ad oggi riscontrati in sede di due diligence, in ordine ai quali Kaitech S.p.A. stava cercando di trovare un accordo con il Sig. Salano; 2) dal mancato completamento della due diligence per i motivi più sopra indicati; 3) della richiesta del Sig. Salano di scorporare un ramo d’azienda della società, quello relativo alla Education (ex Mondatori Informatica) prima del closing, operazione non contemplata prevista nel contratto precedentemente sottoscritto dalle parti.
 
Indietro