ReTeLiT,2006........sara una rana o un rospo?????

kavaje

La Storia si ripete!
Punti reazioni
3.351
ciao ragazzuoli. visto ch enessuno si e degnato di aprire il nuovo 3d .......l ho aperto io.......... :D :D :D :bow: :wall: OK! :clap:

teniamo questo ???

Ne ho apertouno anch' io,ma usiamo quello del mio omonimo,che ha anche un bel titolo.

però il titolo fa schifo, senza offesa KAVA!!!

mi piacie di più quello sulla tangente alla curvatura dell'iperspazio Retelitiano....

continuiamo da qui. intanto che quel busone di mojjj pensa al nuovo 3d :D :D :D :D :clap: :clap: :clap:

kavaje ha scritto:
continuiamo da qui. intanto che quel busone di mojjj pensa al nuovo 3d :D :D :D :D :clap: :clap: :clap:
si scrive qui :confused: :confused: :cool:

non che le donne siano tutte putt.ane
ma le putt.ane son tutte donne !!!!

non che i titoli siano tutti marci ,
ma retelit è sana ??

buongiorno a tutti ma che succede oggi....sto provando ad incrementare ma non mi serve.....?????

Io dico rospo, :D ma chi si offre per baciarla e tirare fuori il principe?? :mmmm: :mmmm: :D :D :D

kavaje ha scritto:

finiamo questo altrimenti don livio ci mazzuola :yes:

e pier pier ci ha abbandonati??? :cool:

macchè solo ineseguiti...........

Scritto da mooj
dalle mie parti se una cosa va male puoi dire: che giornata d ca22

se invece le cose volgono al meglio (speriamo in retelit) devi essere pronto a dire: MOOO, CHE CA22 DI GIORNATA

il senso della frase dipende dal ca22o, se lo metti dietro oppure avanti

ripropongo quanto da me scritto in precedenza, perchè voglio un'opinione di king sul tema da me proposto....avanti-dietro

mooj ha scritto:
finiamo questo altrimenti don livio ci mazzuola :yes:
Preparati ad uno sprint finale del Bologna che ci porterà prima ai Play-off e poi alla tanta agognata Serie A OK! Claudio Bellucci è in forma strepitosa,con lui pure Zauli e se Marazzina inizia a bollare,allora non ce n'è più per nessuno OK!

Indietro