Retelit, Cosa Dobbiamo Aspettarci

Secondo me asta di chiusura da cardiopalma.......vediamo se ho ragione.;)
:no::no:
non c'è stata battaglia, si sono adagiati sopra lo 0,60 senza grandi scontri!!

Accontentiamoci??

ACCONTENTIAMOCI!!!:D
(per oggi)



p.s.
Anche visto l'indice....:bow:
 
a questi valore le azioni non si vendono ma si regalano!!!!!!!
Io penso proprio di si........ solo il conto km di fibra porta tot in alto + tutto il resto.

E' come quando si diceva hai l'immobile ma fino a quando non realizzi non vale nulla, ma appena realizzato con i soldi cosa ci fai? Ci compri un altro immobile? Allora tanto vale tenerne uno in posizione centralissima che si rivaluta + del mercato e che sempre e comunque tutti lo cercano!!!

Stessa cosa Retelit, vendi le azioni e cosa ci compri? Altre azioni? E di chi. Su tutto il listino di aziende sane, estremamente sottovalutate e con business al massimo dell'interesse conosco "SOLO Retelit".

Vendere per comprare cosa...... UNICREDIT, FIAT, TISCALI, CELL???

mhmhmhmhmhmhhm:cool:
 
..........beh..siamo arrivati secondi :D..........tra le best 5.........in una giornata KO!............mah.........
 
Scegliete bene il nome della nuova pagina :)
 
Io penso proprio di si........ solo il conto km di fibra porta tot in alto + tutto il resto.

E' come quando si diceva hai l'immobile ma fino a quando non realizzi non vale nulla, ma appena realizzato con i soldi cosa ci fai? Ci compri un altro immobile? Allora tanto vale tenerne uno in posizione centralissima che si rivaluta + del mercato e che sempre e comunque tutti lo cercano!!!

Stessa cosa Retelit, vendi le azioni e cosa ci compri? Altre azioni? E di chi. Su tutto il listino di aziende sane, estremamente sottovalutate e con business al massimo dell'interesse conosco "SOLO Retelit".

Vendere per comprare cosa...... UNICREDIT, FIAT, TISCALI, CELL???

mhmhmhmhmhmhhm:cool:
.....OK!.....è come cercare un ago nel pagliaio ..
 
Indietro