Retelit, La Banda Larga Va In Chat - part III

Lemming

Serenità e Felicità!
Punti reazioni
553
E che dopo le nuvole..... torni il sereno...... :D :D :D

Growsoul
c'è un materasso come supporto, quindi si rimbalza :D

Lo speriamo in tanti....
Personalmente il tutto non mi preoccupa più di tanto.... se i manager hanno scaricato avranno avuto un buon motivo per farlo... ciò non significa a mio avviso che la situazione sia così tragica, considerando i pochi dati forniti finora....
Non resta che aspettare gli eventi futuri..... ;)

chiaru ha scritto:
la mia era un'allusione politica............... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Il discorso delle nuvole non fa una piega anche per la ns. piccolina..... :D

Lemming ha scritto:
Growsoul
c'è un materasso come supporto, quindi si rimbalza :D

Lo speriamo in tanti....
Personalmente il tutto non mi preoccupa più di tanto.... se i manager hanno scaricato avranno avuto un buon motivo per farlo... ciò non significa a mio avviso che la situazione sia così tragica, considerando i pochi dati forniti finora....
Non resta che aspettare gli eventi futuri..... ;)

si ok ma che ruolo hanno?
intendo quelli che tu chiami manager?

Lemming ha scritto:
E che dopo le nuvole..... torni il sereno...... :D :D :D
e li abbiamo mandati a casa ................. salamini :D :D :clap: :clap: :clap: :clap:

growsoul ha scritto:
si ok ma che ruolo anno?
intendo quelli che tu chiami manager?
Sinceramente non lo so....
Li chiamo così perchè leggendo le "news" vengono chiamati in questo modo.... trattandosi di un'azienda di non grandissime dimensioni, qualsiasi incarico svolto, a mio modestissimo avviso, ricopre un ruolo altisonante... vedi ad es. La Sig.ra Silvia Tremolato, Direttore Generale Di Retelit... sinceramente questa signora mi giunge nuova.... ma probabilmente mi sono persa io qualche puntata.... :confused: :confused:

kavaje ha scritto:
e li abbiamo mandati a casa ................. salamini :D :D :clap: :clap: :clap: :clap:
Ciao Kav. l'altro 3D era finito e quindi mi sono permessa di aprirne nuovo.... :bow: :bow:

svelato l'arcano.
vendono le azioni per ricomprare in seguito le stock option che saranno certamente ad un prezzo molto inferiore.
Non c'è in atto l'ADC per le stock-option.....
chi credete che se le becchi....loro, i soliti che hanno venduto le azioni.... che sicuramente hanno avuto come stock-option in passato.
Credo sia tutta quì la storia.

inizio ad avere 1pò di kakka sotto il sedere.... :D ........esito elezione......di peggio non poteva andare :no: ............................petrolio del petrolio fra qualche mese a 100 $ :eek:

economia con il kulo per terra

Tapyrotto ha scritto:
svelato l'arcano.
vendono le azioni per ricomprare in seguito le stock option che saranno certamente ad un prezzo molto inferiore.
Non c'è in atto l'ADC per le stock-option.....
chi credete che se le becchi....loro, i soliti che hanno venduto le azioni.... che sicuramente hanno avuto come stock-option in passato.
Credo sia tutta quì la storia.
Lo credo anch'io...

Lemming, maramu......quando ci troviamo x una pizza? :D

voleva venire anche PizzaIdea non ricordate?????

cavise ha scritto:
Lemming, maramu......quando ci troviamo x una pizza? :D

solo se Retelit va a 0,60 dopo ci si può anche fare :p

_maramau_ ha scritto:
solo se Retelit va a 0,60 dopo ci si può anche fare :p
e allora permettetemi di chiedere se posso partecipare..... :bow:

Tapyrotto ha scritto:
voleva venire anche PizzaIdea non ricordate?????
Sai Tapy, per lui potrebbe esserci un leggero problema....
noi abitiamo nella stessa città, qundi la cosa diventa più semplice almeno per noi.... per la cena ufficiale ci si sta già organizzando.... :D

chiaru ha scritto:
di dove sei...che non ricordo?...forse venezìan?

chiaru ha scritto:
visto gli amici? già si erano dimenticati di te..... :D :D :D

ultime Notizie Sull'internal Dealing Di Retelit, Datate 11.04.2006

1) Dal 15.03.2006 Al 24.03.2006 Il Sig. Bonaventura Buccio, Chief Techincal Officer Di Retelit Ha Venduto Sul Mercato, 310.000 Azioni Della Ciofeca Per Un Controvalore Di Euro 159.973,47;

2) Dal 30.03.2006 Al 31.03.2006 La Sig.ra Silvia Tremolato, Direttore Generale Di Retelit Ha Venduto Sul Mercato, 125.000 Azioni Della Ciofeca Per Un Controvalore Di Euro 60.060,75;

Ragazzi Ma Questi Vendono Tutti!!!!! Cosa Ne Pensate??? Stara' Veramente Affondando La Barca???? Secondo Me Prenderemo Tutti Una Tremenda Botta......altro Che Imminente Rialzo!!!!

Ma Dov'e' Toro73 E Tutti Quelli Che Pompano Questo Titolo?????? Alla Fine Avra' Ragione Biosfera????

cavise ha scritto:
inizio ad avere 1pò di kakka sotto il sedere.... :D ........esito elezione......di peggio non poteva andare :no: ............................petrolio del petrolio fra qualche mese a 100 $ :eek:

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
Cavi vieni a vendemmaire con mè e il Pix sui nostri cavalli di vincenti :bow::bow::bow:......su Retelit solo un cippino per scommessa :cool:

Indietro